Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gravina altra figura di *.

Passano tutti ma lui e` il comune denominatore del fallimento

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

sì ovvio, ne parlavano bene, ma l'unico confronto che ricordo era quello di Vlahovic (che ci tenne a precisare che era un modo di giocare diverso ma non voleva criticare il passato). Anche perché di giocatori poi non è che ne rimasero molti.

Non ho voglia di cercare le interviste. Ma per dire ne ricordo una di Locatelli in cui diceva le stesse cose che ora dice di Tudor..

Da anni scarichiamo responsabilità sugli allenatori dei fallimenti sportivi della squadra. Nei primi mesi tutto bello col nuovo, poi diventa brutto e cattivo, come sempre. Intanto la squadra e la società continuano a fare schifo da anni.

Comunque, chiaro che Tudor sia stato accolto bene. Thiago non lo poteva vedere più nessuno, qualsiasi allenatore per i giocatori sarebbe stato un miglioramento dal punto di vista dei rapporti umani. 

Vediamo, Tudor ha fatto spesso bene da subentrante. 

Che poi, dati alla mano, eravamo quinti a un punto dal quarto posto e alla fine siamo arrivati quarti a un punto dal quinto. In un campionato aberrante e mediocre. 

Non mi pare sia stata fatta chissà quale magia e/o impresa colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Purtroppo ho detto la veritá, e lo dico senza fare polemica. 

E ripeto, per me Tudor puó restare, ma non facciamo passare la narrazione che abbia fatto chissá cosa e che abbia rivitalizzato l'ambiente. 

Non ha fatto chissà cosa, ha semplicemente raggiunto l'obiettivo che gli hanno dato e - questo sì - ha effettivamente rivitalizzato l'ambiente, che non è una cosa che vedi dalle trame di gioco ma dall'atteggiamento e dall'impegno dei giocatori. Tu davvero non hai notato differenze tra le ultime partite con Motta (Atalanta e Fiorentina) e quelle con Tudor? Era una squadra completamente allo sbando, umiliata, a cui era necessario ridare una dignità prima ancora che un gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Un calcio offensivo? 

Ricompattato il gruppo?

Ripeto, per me puó anche restare a questo punto, ma non inventiamo nessuna narrazione. 

Tudor ha tenuto risultati in linea con quelli di Motta, con prestazioni simili. 

Anzi con Tudor, abbiamo creato meno per dire. 

Be con Thiago Motta non arrivi mai in Champions, ha litigato con mezzo spogliatoio, giocatori messi fuori ruolo in tutto il campionato,  negare l’evidenza anche no grazie, abbiamo visto in che condizioni fisiche siamo arrivati a fine campionato grazie al suo staff?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gengar1001 said:

Certo, allora cosi mi va bene. 

Ma non prendiamoci in giro, dicendo che Tudor ha rivitalizzato l'ambiente o che addirittura giocavamo meglio o eravamo offensivi. 

Io ho visto piú caos in realtá, e facevamo piú fatica a giocare il pallone. 

E ripeto, non do nemmeno la colpa a lui, ci mancherebbe, ma non prendiamoci in giro.

Io sarei curioso di una permanenza di Tudor perché a Verona e a Marsiglia ha fatto molto bene. Poi se sarà un altro tiferò lo stesso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma qualcosa non quadra. Questo è quello che ci stanno dicendo bisogna vedere cosa c’è dietro, per esempio se ci fosse una squadra dietro Spalletti potrebbe non vedere l’ora di andare via

Be guarda....chi non vorrebbe vedere l'ora di andare....dopo tutto...i giocatori sono questi....è una bella rogna ora fare il CT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Infatti se leggi ho scritto che bisogna pensare al quarto posto. Poi se tu vuoi sognare sfracelli in Champions, sogna pure. 

Sognare? Con quella squadretta cosa vuoi sognare. Ed a me del quarto posto frega meno di zero, la Juve, quella vera, non è questa cosa qui, la Juve deve giocare per vincere, non per arrivare quarta. Se l'obiettivo è quello non è più la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Finalmente il 10 giugno si presenta Comolli!

Il giorno del mio compleanno, complimenti per la scelta Demien

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il tuo discorso ha senso, assolutamente. 

Però ecco, allora il punto semmai è un altro: Kolo Muani può essere il titolare dell'attacco di una Juve vincente? 

Io qualche dubbio ce l'ho. A me il giocatore piace, mi piace come è entrato nel gruppo, mi piacciono le sue caratteristiche. È un giocatore vero. 

Però io dei dubbi ce li ho. 

Che poi, per onestà, ce li avrei su quasi tutti gli attaccanti in circolazione. Però per esempio un David mi ha dato l'impressione di avere quella "cattiveria", quel qualcosa che lo può portare a un livello superiore. 

Ma è comunque tutto da dimostrare, anche se il suo rendimento in nazionale e in champions sono di alto livello 

io infatti accoppierei a Muani uno di un certo livello (David) o con certe prospettive (castro Bonny esposito o non so ) 

Lucca può andare bene se compri un 9 come si deve come titolare (il gyokeres della situazione o chi per lui) 

Comunque ci vorrebbero tanti, tanti soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Gravina altra figura di *.

Passano tutti ma lui e` il comune denominatore del fallimento

Matarrese e Tavecchio erano Churchill a confronto, e dico tutto...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mitica juve ha scritto:

Be con Thiago Motta non arrivi mai in Champions, ha litigato con mezzo spogliatoio, giocatori messi fuori ruolo in tutto il campionato,  negare l’evidenza anche no grazie, abbiamo visto in che condizioni fisiche siamo arrivati a fine campionato grazie al suo staff?

Con Thiago Motta, forse non ci arrivavi, solo perche si era rotto qualcosa. 

Ma Tudor non ha dato nulla di piú a questa squadra, anzi abbiamo fatto prestazioni di basso livello anche con lui. 

Quindi leggere Tudor calcio offensivo, o Tudor ha rivitalizzato il gruppo, dico anche no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ovviamente quello che sentiamo nelle interviste è politichese e nulla di più. Trovo assurdo infatti che qualcuno si basi ancora sulle dichiarazioni pubbliche, magari seguono pure il calcio da anni.

Mi ricordo quando qualche anno fa qualcuno criticava Allegri perché in conferenza non "attaccava" quei calciatori definiti scarsi. Ma come fa un allenatore ad andare ai microfoni e dire "X è veramente un pippone"?

Quando Mourinho ha fatto una cosa simile è stata una vergogna indegna per un allenatore professionista.

Ma qui si diceva anche che Chiesa e Vlahovic rendevano poco per colpa di Allegri. E poi abbiamo visto come è andata...

E non solo, a quanto pare qualche giorno fa Chiesa ha rilasciato un'intervista in cui parla benissimo di Allegri. E i due sono entrambi stati accostati al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Matarrese e Tavecchio erano Churchill a confronto, e dico tutto...

E´ riuscito a distruggere il primo sport nazionale.

Andrebbe processato per crimini contro l`italianita`.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Molto molto interessante la conferenza di Comolli…chissà se riusciremo a capire qualcosa in più…

Che devi capire è tutto talmente chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Non ho voglia di cercare le interviste. Ma per dire ne ricordo una di Locatelli in cui diceva le stesse cose che ora dice di Tudor..

Da anni scarichiamo responsabilità sugli allenatori dei fallimenti sportivi della squadra. Nei primi mesi tutto bello col nuovo, poi diventa brutto e cattivo, come sempre. Intanto la squadra e la società continuano a fare schifo da anni.

Comunque, chiaro che Tudor sia stato accolto bene. Thiago non lo poteva vedere più nessuno, qualsiasi allenatore per i giocatori sarebbe stato un miglioramento dal punto di vista dei rapporti umani. 

Vediamo, Tudor ha fatto spesso bene da subentrante.  

Che poi, dati alla mano, eravamo quinti a un punto dal quarto posto e alla fine siamo arrivati quarti a un punto dal quinto. In un campionato aberrante e mediocre. 

Non mi pare sia stata fatta chissà quale magia e/o impresa colossale 

per me è stato un mezzo miracolo. Eravamo quinti ma a picco sotto tutti i punti di vista, con due imbarcate di fila che ricordo solo con Delneri (contro Parma e Napoli dopo l'infortunio di Quagliarella). Abbiamo giocato due partite in 10, quasi la metà delle partite senza difesa. 18 punti erano quelli che speravo quando arrivò Tudor, ma poi con le varie circostanza non me li sarei aspettati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Spalletti è sempre stato un ottimo allenatore.

Spalletti é sempre stato un allenatore mediocre...uno che tuttalpiù poteva allenare la Roma o i cartonati quando non vincevano nulla...appartiene alla stessa categoria dei Pioli o dei Mazzarri per fare un esempio...in oltre 30 anni di carriera ha vinto uno scudetto...bravo quell'anno ma troppo poco per farne un vincente...per dirla meglio con allenatori della sua generazione non è né Ancelotti né Mourinho né più giovani Allegri e Schettino...un gran chiacchierone tronfio a cui piace ascoltarsi e che spesso non riesce a gestire l'ambiente in cui si trova...pure a Napoli ebbe problemi, a Roma con Totti stava per venire alle mani...

Per favore con la Juve non c'entra nulla.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

Molto curioso di sentire le sue parole. 

Sará di martedi perche gli algoritmi dicono che é un giorno buono per le conferenze stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io infatti accoppierei a Muani uno di un certo livello (David) o con certe prospettive (castro Bonny esposito o non so ) 

Lucca può andare bene se compri un 9 come si deve come titolare (il gyokeres della situazione o chi per lui) 

Comunque ci vorrebbero tanti, tanti soldi. 

Se, come dice il Corriere stamattina, il budget quest'anno è 80-90 M al netto delle cessioni, i soldi non dovrebbero mancare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se entro martedì riusciranno a far uscire qualche notizia su scout o ds....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

vediamo se entro martedì riusciranno a far uscire qualche notizia su scout o ds....

Fará un paio di annunci in conferenza stampa. Sembra porti anche uno con la maschera da leone e sotto c’è guardiola

sefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ne va pure fiero

È un modo per dire: non mi dimetto, se mi volete cacciare sganciate i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.