Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di David attaccante ne conosco solo uno, quando arriverà quel giorno, be allora potrà firmare per la Juventus, gente mercenaria che pensa solo ai soldi e non ha dimostrato ancora niente, per quanto mi riguarda può stare lontano dalla Juventus.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Conferma che farà il mondiale e dicono che spera di rimanere anche dopo.

Coupe du monde comunque suona già meglio di mondiale per club 

questa è la considerazione tecnica che mi sento di fare in questa giornata densa di notizie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

È solo questione di tempo, hanno tutti stadi nuovi di proprietà. Nel giro di qualche anno ci passeranno sopra anche loro. Basta vedere che loro organizzano l'europeo e noi facciamo l'elemosina per avere qualche partita...

Ma figurati, in Turchia hanno l' inflazione al 30% annua...i club turchi offrono soldi che non hanno, solo perché là il calcio è una religione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque Spalletti è odioso, ma è uno dei 3, massimo 4 allenatori che dà un’impronta immediatamente riconoscibile alla squadra, e, oggettivamente, fa giocare bene le sue squadre. Schifiarlo come un Mancini o un Pioli qualunque mi pare eccessivo. Poi ripeto, possiamo parlare di simpatie e antipatie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Menzo ha scritto:

È solo questione di tempo, hanno tutti stadi nuovi di proprietà. Nel giro di qualche anno ci passeranno sopra anche loro. Basta vedere che loro organizzano l'europeo e noi facciamo l'elemosina per avere qualche partita...

Il sorpasso sta avvenendo perché stiamo colando a picco noi... non perché abbiano trovato il petrolio sotto i campi turchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi comunque Spalletti è odioso, ma è uno dei 3, massimo 4 allenatori che dà un’impronta immediatamente riconoscibile alla squadra, e, oggettivamente, fa giocare bene le sue squadre. 

Esatto, non giudicare la nazionale,.Spalletti allena nei club tutti i giorni e fa un bel gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2025 Alle 16:54, juve51 ha scritto:

io vorrei gestire qualcosa di più che un quarto posto. Capisco che oggi il convento passa questo , ma che poi non si lamentino se le vocazioni diminuiscono....

E gli abbonamenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma figurati, in Turchia hanno l' inflazione al 30% annua...i club turchi offrono soldi che non hanno, solo perché là il calcio è una religione.

Ma come eppure hanno la lira,90% di italiani pensa che la lira è meglio di euro per la stabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque con Spalletti a spasso se vuoi dare un segnale forte domani rinnovi Tudor fino al 2027 e amen. Sennò è pane per gli speculatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vabbè comunque con Spalletti a spasso se vuoi dare un segnale forte domani rinnovi Tudor fino al 2027 e amen. Sennò è pane per gli speculatori.

Ma chissene degli speculatori onestamente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Con la Roma fece molto bene già la prima volta che ci andò, contendendo uno scudetto all'Inter fino alle ultime giornate. 

A parte i disastri di questi ultimi anni, chiunque sulla panchina della juve si contende scudetti. Non mi sembra una cosa di cui vantarsi. * giuda spendiamo 200 milioni a botta. Gli ingiocabili sono arrivati in finale di champions con sbirulino e Ciccio di nonna papera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni: "Esonero Spalletti? Ora la Juve ha risolto il problema allenatore"

😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giocherò il mondiale per club con la juventus

kolo muani

Io lo terrei anche l'anno prossimo. Prenderei una riserva promettente U21 e investirei sul trequartista da affiancare ad Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Perché odiate così tanto la Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.