Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davik ha scritto:

Conferma che farà il mondiale e dicono che spera di rimanere anche dopo.

Coupe du monde comunque suona già meglio di mondiale per club 

questa è la considerazione tecnica che mi sento di fare in questa giornata densa di notizie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

È solo questione di tempo, hanno tutti stadi nuovi di proprietà. Nel giro di qualche anno ci passeranno sopra anche loro. Basta vedere che loro organizzano l'europeo e noi facciamo l'elemosina per avere qualche partita...

Ma figurati, in Turchia hanno l' inflazione al 30% annua...i club turchi offrono soldi che non hanno, solo perché là il calcio è una religione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque Spalletti è odioso, ma è uno dei 3, massimo 4 allenatori che dà un’impronta immediatamente riconoscibile alla squadra, e, oggettivamente, fa giocare bene le sue squadre. Schifiarlo come un Mancini o un Pioli qualunque mi pare eccessivo. Poi ripeto, possiamo parlare di simpatie e antipatie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Menzo ha scritto:

È solo questione di tempo, hanno tutti stadi nuovi di proprietà. Nel giro di qualche anno ci passeranno sopra anche loro. Basta vedere che loro organizzano l'europeo e noi facciamo l'elemosina per avere qualche partita...

Il sorpasso sta avvenendo perché stiamo colando a picco noi... non perché abbiano trovato il petrolio sotto i campi turchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi comunque Spalletti è odioso, ma è uno dei 3, massimo 4 allenatori che dà un’impronta immediatamente riconoscibile alla squadra, e, oggettivamente, fa giocare bene le sue squadre. 

Esatto, non giudicare la nazionale,.Spalletti allena nei club tutti i giorni e fa un bel gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2025 Alle 16:54, juve51 ha scritto:

io vorrei gestire qualcosa di più che un quarto posto. Capisco che oggi il convento passa questo , ma che poi non si lamentino se le vocazioni diminuiscono....

E gli abbonamenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma figurati, in Turchia hanno l' inflazione al 30% annua...i club turchi offrono soldi che non hanno, solo perché là il calcio è una religione.

Ma come eppure hanno la lira,90% di italiani pensa che la lira è meglio di euro per la stabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque con Spalletti a spasso se vuoi dare un segnale forte domani rinnovi Tudor fino al 2027 e amen. Sennò è pane per gli speculatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vabbè comunque con Spalletti a spasso se vuoi dare un segnale forte domani rinnovi Tudor fino al 2027 e amen. Sennò è pane per gli speculatori.

Ma chissene degli speculatori onestamente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Con la Roma fece molto bene già la prima volta che ci andò, contendendo uno scudetto all'Inter fino alle ultime giornate. 

A parte i disastri di questi ultimi anni, chiunque sulla panchina della juve si contende scudetti. Non mi sembra una cosa di cui vantarsi. * giuda spendiamo 200 milioni a botta. Gli ingiocabili sono arrivati in finale di champions con sbirulino e Ciccio di nonna papera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni: "Esonero Spalletti? Ora la Juve ha risolto il problema allenatore"

😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giocherò il mondiale per club con la juventus

kolo muani

Io lo terrei anche l'anno prossimo. Prenderei una riserva promettente U21 e investirei sul trequartista da affiancare ad Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Perché odiate così tanto la Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.