Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus sogna Donnarumma e Di Gregorio piace in Premier..."

Post in rilievo

23 ore fa, Antonio79 ha scritto:

A maggior ragione ragionando per qualità-prezzo, mi tengo Di Gregorio, peraltro ampiamente sottovalutato. Basti considerare che è 10 cm più basso di Donnarumma ma è più forte nelle uscite alte dello stesso.

Resta il fatto che, con tutto quello che dobbiamo fare, dare un mega stipendio al portiere, soprattutto in questo momento, è una follia.

Donnarumma quando è in vena di prodezze, si dimostra come un fenomeno ma puntualmente poi tira fuori l'errore grossolano.

Assolutamente no e questo per almeno 8-9 mln netti all'anno (non credo accetti di meno). 

Mi tengo Di Gregorio

non sbavo per Donnarumma e non sbavo neppure per Di Gregorio, ma quella delle uscite alte non la si può sentire.. Non ho mai visto uscire Di Gregorio sui cross, mai... credo che questo sia il suo maggior limite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Donnarumma almeno ad ora sia più forte e più completo di Di Gregorio. Seppur con qualche perplessità però almeno mi lascia il senso che sia "esploso", mentre Di Gregorio (giustamente) ancora deve fare il salto definitivo. 
Sarei quindi contento di un suo arrivo anche se reputo che eventuali fondi vadano destinati su altri ruoli, ci sono ben altre priorità di interventi sul mercato.
Senza dimenticare che comunque Di Gregorio (e anche Perin) hanno dimostrato una grande affidabilità, di certo non abbiamo urgenza di trovare un nuovo portiere. Men che meno se questo dovesse poi togliere fondi per altri obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/06/2025 Alle 08:18, dankos2 ha scritto:

De Gregorio non mi piace e altrettanto Donnarumma, l'uno vale l'altro ma con una notevole differenza di ingaggio. 

Di Gregorio vale Donnarumma come Neto valeva Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque....la Juve per decenni ha avuto sempre grandissimi portieri....oggi, nel progetto ridimensionamento ....il portire è un certo..Di Gregorio...portiere da media classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di calcolare quante Panda ci vogliono per questo affare. Io capisco che si possa e si debba scrivere di tutto, ma commentarlo è normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di sogni, io sogno almeno un paio di difensori e un altro paio di centrocampisti tutti di assoluta qualità (specie questi ultimi), poi pure un grande trequartista ricco di genialità calcistica. Peccato che non disponiamo dei soldi per tradurre i sogni in realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

sopra i 50 per di Gregorio

Roba da allucinogeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantacalcio.

Più probabile che cediamo Di Gregorio che non prendiamo Donnarumma, che ha un ingaggio non sostenibile e gioca in una squadra che ha appena vinto la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma è certamente superiore a di Gregorio, ma continuo a pensare che il portiere sia l'ultimo dei nostri problemi, concentreri gli sforzi su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo mezza squadra da rifare e pensiamo al portiere con uno degli ingaggi più alti al mondo? Poco credibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori budget. Può andare solo in Premier o Arabia. Se poi abbiamo 200 milioni per altri acquisti si può fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Abbiamo mezza squadra da rifare e pensiamo al portiere con uno degli ingaggi più alti al mondo? Poco credibile

Il ragionamento è semplice, se i giornali danno notizie contrarie a noi sono poco credibili, quando la notizia non ci danneggia diventano fonte di discussioni e credibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

Di Gregorio vale Donnarumma come Neto valeva Buffon.

Perdonami ma per me Donnarumma è sopravvalutato, alterna giornate si e giornate no, non sempre ha la posizione giusta. Il confronto, con Buffon, è invalutabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma sarebbe ottimo ma solo dopo aver sistemato il resto della squadra....  potrebbe essere fondamentale nelle gare secche di coppa perchè anche sui rigori fa nettamente la differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Fuori budget. Può andare solo in Premier o Arabia. Se poi abbiamo 200 milioni per altri acquisti si può fare...

Non solo fuori budget, ma anche inutile se non hai prima costruito una squadra dietro.

Donnarumma con il PSG si prende un caffè durante la partita, con l'italia si prende 3 pere anche lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Perdonami ma per me Donnarumma è sopravvalutato, alterna giornate si e giornate no, non sempre ha la posizione giusta. Il confronto, con Buffon, è invalutabile 

Qualche anno fà sarei stato d'accordo con te, ma il Donnarumma attuale è ingiocabile, tra lui e Di Gregorio ci passano almeno 2 categorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/06/2025 Alle 08:12, BaroneBirra87 ha scritto:

Nulla contro Di Gregorio, ma se ci fosse la possibilità di andare su Donnarumma, andrebbe assolutamente colta

Nulla contro Donnarumma, che ha azzeccato una partita e non so quante papere ha fatto con stipendi da supermiliardario, ma mi tengo l'operario DI GREG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/06/2025 Alle 08:12, pablito77! ha scritto:

Donnarumma è il più forte portiere italiano in attività. Peccato che abbia uno stipendio insostenibile per i nostri parametri.

In ogni caso, siccome non pago io, sarebbe il benvenuto. 

Bah per me Donnarumma rimane sopravvalutato. Spinto tantisismo dal Pizzaiolo, anche negli ultimi 2 anni al PSG ha inannelato una sequela di papere atomiche. A quel stipendio deve essere forte come Buffon (come stanza di rendimento e non solo superman in 1 partita) altrimenti, a ragion veduta, mi tengo DI GREG che sinceramente il suo tra i pali l'ha fatto in questa pessima juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena vinto la Champions, lo strapagano anche quando fa cappellate e vince lo scudetto a mani basse. Noi non abbiamo la potenza economica per prenderlo e sinceramente è sopravvalutato. Per noi va benissimo Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Sto cercando di calcolare quante Panda ci vogliono per questo affare. Io capisco che si possa e si debba scrivere di tutto, ma commentarlo è normale?

Mi ricordi quel servizio delle Iene dove da un bottone in un giro di baratto arrivarono a una panda. Potremmo fare lo stesso 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti