Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Nico Gonzalez ai saluti? Galatasaray, West Ham e Brentford interessati"

Post in rilievo

21 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È l'ultimo dei problemi. 

Diventa un problema se lo si pensa come titolare, o se per fare cassa, e spazio, si pensa di cedere Mbangula. 

Koopmeiners è il problema. Il vigile. Questo qui va tolto dal gruppo a qualunque costo. 

hai ragione su Koopmeiners 

su Koop c'è proprio un problema tecnico e sportivo enorme.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Va riportato immediatamente alla sua dimensione che è appunto la seconda metà di classifica.

42 partite con l’Argentina. 
In un ruolo in cui sono pieni di talenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il problema consiste nel fatto che non possiamo buttare ogni anno 200 e passa milioni per riparare agli errori commessi.

Beh in realtà potrebbero essere parecchi meno....

Luiz e Nico pare li cediamo che abbiamo giusto pagato la prima rata... 😅

E se nei 200 rientra il riscatto di Conceicao, anche quello... Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ci credo!

Giocatore MEDIO se ce n'è uno.

Faticatore (si fa per dire) di attacco, è una sorta di Saelemaekers "evoluto".

Paga, tra le altre cose, una propensione all'infortunio notevole (e che ce lo ha reso particolarmente sexy).

Spero lo si possa cedere, anche per liberare spazio in attacco per una vera ala offensiva.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È l'ultimo dei problemi. 

Diventa un problema se lo si pensa come titolare, o se per fare cassa, e spazio, si pensa di cedere Mbangula. 

Koopmeiners è il problema. Il vigile. Questo qui va tolto dal gruppo a qualunque costo. 

Scusa, ma visto che abbiamo pagato 40 milioni per una riserva, mi dici quanto abbiamo pagato il titolare? L'avessimo pagato 15/20 sarei anche d'accordo ma così no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Spero lo si possa cedere, anche per liberare spazio in attacco per una vera ala offensiva.

.ok

Posto che Nico è un esterno offensivo, cosa dovremmo farcene di “una vera ala offensiva” se giocheremo con il 3421?

Ciò detto, io credo che Tudor si terrà l’argentino e gli farà fare il Camoranesi. Quello che, in rosa, è davvero inutile con il croato è Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che Nico è un esterno offensivo, cosa dovremmo farcene di “una vera ala offensiva” se giocheremo con il 3421?

Ciò detto, io credo che Tudor si terrà l’argentino e gli farà fare il Camoranesi. Quello che, in rosa, è davvero inutile con il croato è Conceicao. 

Avevo letto nei giorni scorsi di un nostro interessamento per il reparto terzini, tra cui quello del Girona...mi aveva fatto sperare per un cambio di modulo...quantomeno me lo auguro.

Ciò posto, faccio fatica ad attribuire a Nico doti di fantasia e/o di "regia" offensiva (stile Camo).

Lo trovo davvero inefficace.

Con tutto il rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle sue prestazioni, nel (rigido) sistema di Tudor non ha più ragion d'essere nemmeno in rosa, soprattutto se la Juve riscatta Conceicao (e se non lo facesse sarebbe follia). Nel ruolo di trequartista di destra ci sono già Chico e Koopmainers a contenderselo, l' olandese è stato pagato troppo per riuscire a venderlo senza fare una minusvalenza clamorosa.. l' argentino meno, che assolutamente non è più schierabile da quinto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gresko ha scritto:

Aldilà delle sue prestazioni, nel (rigido) sistema di Tudor non ha più ragion d'essere nemmeno in rosa, soprattutto se la Juve riscatta Conceicao (e se non lo facesse sarebbe follia). Nel ruolo di trequartista di destra ci sono già Chico e Koopmainers a contenderselo, l' olandese è stato pagato troppo per riuscire a venderlo senza fare una minusvalenza clamorosa.. l' argentino meno, che assolutamente non è più schierabile da quinto!

In realtà, se c’è uno che in rosa con Tudor c’entra nulla, quello è Conceicao. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Si facciano avanti con concretezza e poi vediamo chi offre di più, l'asta parte dalla base dei 30 milioni.

Purtroppo solo noi abbiamo investito in questo pacco colossale ... Non se ne andrà mai per quella cifra... Il prezzo lo fa il mercato e le sue prestazioni di quest'anno con noi Unito all'infortunio non fanno certo alzare il prezzo del suo cartellino... Insieme a Koop e DL è stato dilapidato un patrimonio e se andassimo a rivendere tutti e tre  in questa sessione di mercato ne ricaveremmo la metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Purtroppo ho la stessa sensazione. 

Nico è un esterno di destra (nel tridente) a piede invertito. 

Si fossero degnati di schierarlo per due partite consecutive nel suo ruolo, forse avremmo visto altro.

Dire, poi, che è incapace di saltare l’uomo significa parlare di un altro giocatore. 

Zizou te vojo bene ma Nico é proprio un incapace. Il prezzo d'acquisto é uno dei più grossi buchi nell'acqua dello chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Avevo letto nei giorni scorsi di un nostro interessamento per il reparto terzini, tra cui quello del Girona...

Evidentemente per fargli fare i quinti.

Tudor non si è schiodato dalla difesa a 3 nemmeno quando è rimasto praticamente senza centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Zizou te vojo bene ma Nico é proprio un incapace. Il prezzo d'acquisto é uno dei più grossi buchi nell'acqua dello chef.

Il problema non è Nico.

Il problema è che confermare un tecnico che schiera la squadra con il 3421 significa sconfessare l’intero mercato dello scorso anno. 
E, se le cose dovessero andar male, significa fare ancora un’altra rivoluzione il prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Calciatore indegno.

Uno dei peggiori che abbia mai visto alla Juventus.

Mi ha ricordato il Malaka Martinez.

Va riportato immediatamente alla sua dimensione che è appunto la seconda metà di classifica.

Per me forte non è .Mi fermo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il problema non è Nico.

Il problema è che confermare un tecnico che schiera la squadra con il 3421 significa sconfessare l’intero mercato dello scorso anno. 
E, se le cose dovessero andar male, significa fare ancora un’altra rivoluzione il prossimo. 

Ma il lavoraccio dello chef va sconfessato, buttato a mare e rimettersi a ricostruire la Juventus. 

Uno che devasta la tua cantera e acquista a prezzi folli calciatori di medio livello che devi fare se non sconfessarlo? 

Tudor o meno, cedere un Nico che non sarebbe mai dovuto essere acquistaro a quasi 40 mln é doveroso.

Così come Koopmeiners a 60. 

E Luiz che spiace date le qualità evidenti che ha ma é evidente abbia una testa bacata. 

Dell'anno scorso si salva Thuram che é oggettivamente un buon acquisto. Conceicao per quanto bravo essendo in prestito secco (ennesima *) é da valutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti