Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Nico Gonzalez ai saluti? Galatasaray, West Ham e Brentford interessati"

Post in rilievo

2 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Per piacere; è stato costantemente il peggiore in campo.

Allora tu non hai visto le partite. E non hai manco letto le recensioni dei giornalisti (es. pagelle)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Mi sembrava chiaro non stessi paragonando due giocatori basandomi sul ruolo occupato in campo. Ma probabilmente sono io a sovrastimare la capacità di lettura delle altre persone .ok

Io di certo Nico non lo volevo alla Juve, ma negare il fatto che almeno si impegni, spesso messo in ruoli non suoi, penso sia quantomeno ingiusto (e mi sto tenendo stretto .ghgh). A differenza del francese che veniva messo in mezzo al gioco (?) della Juve non avendone le capacità tecniche e mentali.

Tornando su Rabiot, che ti devo dì, ognuno ha i suoi feticismi ;)

ti mostro un'interessante statistica sulla media di km percorsa l'anno scorso, in serie A. 

Serie A 2023 2024, i giocatori che hanno percorso più chilometri in campionato | Sky Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Si facciano avanti con concretezza e poi vediamo chi offre di più, l'asta parte dalla base dei 30 milioni.

Non è che trovi altri Giuntoli in giro capaci di cascarci, ma mai dire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo cose che mi hanno già fatto passare la voglia della prossima stagione😅

L'orrore di vedere in campo una formazione con le difesa a tre (niente, la Juve le sovrapposizioni le odia), i nomi che vedi circolare, Tudor che ha questo benedetto schema di gioco che è na porcheria a  prescindere, a meno di avere in squadra giocatori tagliati per quello.

E infine Nico. Giocatore su cui non so esprimermi: nazionale argentino, ottima attitudine, ma caratteristiche tecniche un po' particolari. Mi ricorda moltissimo quel terzino cileno che sognava il Real 😅: ottima propensione al gioco d'attacco, ma andava servito in corsa perché non aveva dribbling e sfruttava la sua corsa come arma. Nico è un buon giocatore, non sarebbe nazionale altrimenti, ma fosse per me lo sacrificherei tranquillamente, a meno di non fare un certo tipo di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ah beh, mecojoni!!

beh, prima di parlavi di "maglia sudata", adesso avrai cambiato criterio di valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Siamo nel forum dove si detesta in maniera spropositata uno come Nico Gonzales che, per quanto possa aver cannato la stagione dal punto di vista tecnico, ha sempre terminato le partite con la maglia sudatissima.

Invece si amava alla follia e si rimpiange ancora adesso il signor mediocrità Rabiot, una tragedia sotto ogni punto di vista, che tra l'altro prendeva uno stipendio senza alcuna logica.

Oooooook .ehm

No sbagli. Quando era qua si odiava anche Rabiot, ora è diventato Platini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire.... di certo non mi strapperei i capelli per una sua cessione 😁 soprattutto se ricaviamo piu o meno la cifra spesa... per me non è  scarso come spesso qua dentro si è detto, ma cmq in giro si può trovare sicuramente di meglio o per meglio dire gente piu funzionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marlow ha scritto:

Certo, fino a che una stagione non ha fatto 10 gol. Di lì è diventato Platini come dici tu, e secondo molti gli dovevamo dare 10 milioni a stagione per tenerlo. S'è visto in quanti club lo hanno cercato sefz

Fino a fine agosto ancora non aveva squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Non voglio credere che Nico, Douglas Luiz e Koopmeiners siano la schifezza vista lo scorso anno.

Infatti non lo sono.

Luiz è ingiudicabile per quel poco che ha giocato.

Koop ha fatto male, ma ha cmq delle attenuanti, come non aver fatto preparazione e spesso è stato impiegato in posizioni poco consone.

Nico ha fatto male, ma anche lui è stato spesso messo un po' qui un po' li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma che poi non capisco perché noi dovremmo sempre accontentarci e fare regali ad

altri . Ma quanto ci godono . 
Spero sia cambiata l’aria a Torino solo per questo 

Io questo lo regalerei volentieri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

42 partite con l’Argentina. 
In un ruolo in cui sono pieni di talenti.

Anche Simone Barone ha vinto un mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ah perche' adesso Rabiot e' diventato forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

beh, prima di parlavi di "maglia sudata", adesso avrai cambiato criterio di valutazione.

Assolutamente no, perché il senso del mio post non era rivalutare in toto Nico Gonzales come giocatore. Come scritto prima, ma non te ne sarai accorto forse, io alla Juve non lo volevo. Quindi figurati se mi interessa farlo passare per Messi. Ma tutto questo odio preconcetto per me è vomitevole, soprattutto nei confronti di un ragazzo che alla presentazione era visibilmente emozionato, e che quando gioca dà tutto quello che può dal punto di vista dell'impegno.

Rabiot l'abbiamo aspettato per tre anni, poi ha fatto 10 gol in croce e in tanti si sono convinti che fosse un top player, quando invece le uniche qualità che ha sono proprio quelle fisiche. Se dobbiamo allargare lo spettro per valutarlo a tutto tondo, stendiamo un velo pietoso che facciamo prima. Senza contare che si rimpiange uno che per due anni voleva andare via e ci ha lasciato appesi fino all'ultimo. Il primo anno hanno aspettato i suoi comodi finché il signorino non s'è deciso a rinnovare per un anno perché non lo cercava giustamente nessuno alle cifre che chiedeva. Stessa cosa che s'è ripetuta lo scorso anno, solo che stavolta ha trovato chi non lo ha accontentato. E adesso fa pure il fenomeno nelle interviste. Per piacere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non ha senso cedere un giocatore dopo una sola stagione.

Il malaka avrà giocato 5 partite in tutto con la Juve, come ha fatto a ricordartelo lo sai solo te...

Stessa tipologia di calciatore.

Da seconda metà di classifica. Anche il Malaka pareva uno tecnicamente forte, con gol nelle gambe. Al Catania però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Calciatore indegno.

Uno dei peggiori che abbia mai visto alla Juventus.

Mi ha ricordato il Malaka Martinez.

Va riportato immediatamente alla sua dimensione che è appunto la seconda metà di classifica.

Questo mi dà che dovremo sciropparcelo per forza, ma chi se lo prende con quello che lo abbiamo pagato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Dovessimo confermare Tudor, come sembra, assisteremo all’ennesima rivoluzione della rosa. 
Se le cose dovessero andar male, il prossimo anno ancora rivoluzioni. E via così. 

Non credo che ci sarà chissà quale rivoluzione,Tudor si accontenterà di qualche innesto magari funzionale al suo gioco.

Probabilmente verrà confermato anche per quello oltre che per evitare di incassare un altro no da qualche allenatore con maggiore appeal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Siamo nel forum dove si detesta in maniera spropositata uno come Nico Gonzales che, per quanto possa aver cannato la stagione dal punto di vista tecnico, ha sempre terminato le partite con la maglia sudatissima.

Invece si amava alla follia e si rimpiange ancora adesso il signor mediocrità Rabiot, una tragedia sotto ogni punto di vista, che tra l'altro prendeva uno stipendio senza alcuna logica.

Oooooook .ehm

Rabiot correva per tre. Altro che maglietta sudata. Ha tenuto il centrocampo da solo per tre anni....purtroppo non aveva tatuaggi sul collo e non bestemmiava ad ogni partita, non è social....nico è un discreto giocatore, costato molto e con ingaggio altino.....Rabiot aveva un ingaggio alto ma con decreto crescita, dunque pari a quello di nico al lordo. Comunque a Rabiot possiamo dirgli tutto, ma bon quello di non impegnarsi, anche perché le giocava tutte, mai un infortunio, a differenza dei costri fenomeni che passano le annate al jmedical....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti