Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Nico Gonzalez ai saluti? Galatasaray, West Ham e Brentford interessati"

Post in rilievo

3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Mammagari!!! Un gregario arruffone pagato 40 milioni. Giocatore che dovrebbe essere offensivo, ma è più utile per i contrasti che per gol e assist, ovviamente se non è in infermeria. Se vogliono venderlo subito, anche loro ammettono che è stato un flop, il terzo flop in ordine di prezzo dopo Koop e Luiz. 60+50+40 milioni buttati 

Secondo me tutto dipenda da dove lo si fa giocare...detto ciò meglio un altro al posto suo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Siamo nel forum dove si detesta in maniera spropositata uno come Nico Gonzales che, per quanto possa aver cannato la stagione dal punto di vista tecnico, ha sempre terminato le partite con la maglia sudatissima.

Invece si amava alla follia e si rimpiange ancora adesso il signor mediocrità Rabiot, una tragedia sotto ogni punto di vista, che tra l'altro prendeva uno stipendio senza alcuna logica.

Oooooook .ehm

Odio Rabiot ma ci poteva stare alla Juventus e ha dimostrato che per questo livello era almeno adeguato, Gonzalez lasciamo proprio perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il problema non è Nico.

Il problema è che confermare un tecnico che schiera la squadra con il 3421 significa sconfessare l’intero mercato dello scorso anno. 
E, se le cose dovessero andar male, significa fare ancora un’altra rivoluzione il prossimo. 

Secondo me il problema e' ovviamente quello che hai riportato ma anche, e non solo aggiungo, Nico.

Non c'e' un ruolo dove possa rendere da Juventus ed e' stato preso per fare l'esterno con Motta(ruolo dove non avrebbe MAI potuto rendere) per caratteristiche, una follia peggiore dell'acquisto di Kelly a mio avviso che comunque almeno in termini tecnici poteva avere un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volesse il cielo. Ma di Giuntoli, in squadre che possono regalarci una ventina di milioni, per questo brocco, non ce ne sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Da noi ha avuto troppi problemi

Più che altro, non è mai stato impiegato con continuità nel suo ruolo. 

1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

meglio sbolognarlo per prendere un Cherki ad esempio.

Cherki va al City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più visto che ha qualità, anche quando ha giocato con continuità non ha impressionato. Uno dei tanti che non cambia se resta o se ne va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Anche Simone Barone ha vinto un mondiale.

Paragone che non esiste.

Barone ha giocato 16 volte in Nazionale. E ha vinto un Mondiale perché si trovava nella rosa.

Nico ne ha giocate 42. Quarantadue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Odio Rabiot ma ci poteva stare alla Juventus e ha dimostrato che per questo livello era almeno adeguato, Gonzalez lasciamo proprio perdere. 

Per me si parla di due giocatori della stessa categoria, ad essere gentili nei confronti di Rabiot.

Ma a parte i pareri personali sul giocatore, io sto cercando semplicemente di spezzare una lancia in favore di un giocatore per cui non impazzisco particolarmente (anzi...), ma che per me quando ha giocato si è sempre impegnato molto. Per me tutta questa acredine nei suoi confronti è ingiustificata.

P.s. OT: ma il tuo nickname è un riferimento a quello che penso io? @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Paragone che non esiste.

Barone ha giocato 16 volte in Nazionale. E ha vinto un Mondiale perché si trovava nella rosa.

Nico ne ha giocate 42. Quarantadue. 

Il senso è che anche a calciatori di basso livello può capitare di trovarsi in nazionali forti o vincenti. Il calcio per nazionali è un capitolo a parte.

se vuoi continua pure a pensare al piede invertito di González. L’unica cosa che deve invertire nella realtà è la maglia. Al più presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tecnicamente molto modesto . Perde palla con una semplicità disarmante . Sbaglia la metà dei passaggi che tenta . Non gioca bene né a destra né a sinistra ( a sinistra nullo completamente) . Non so quante partite abbia fatto senza incidere nulla . Delusione totale . Prezzo di acquisto completamente fuori ogni logica . Grazie Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Quella in grassetto è la classica frase di chi non ha argomenti, perdonami.

A me del fatto che Allegri, Deschamps e De Zerbi lo facciano giocare titolare nelle loro squadre interessa il giusto. Valuto il giocatore per quello che vedo.

Sulla roba "scientificamente provata", quindi tu segui H24 gli spostamenti dei giocatori della Juve e sai che Rabiot era uno casa e chiesa, mentre Nico Gonzales si dà sempre ai bagordi?

Puoi aggiungere anche Sarri e Pirlo....la lista si allunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eracle ha scritto:

Nico dovrebbe avere anche lui il DC 

Quindi, a livello di stipendio, pesa la metà di quello che pesava Rabiot

Vero, però con gli ammortamenti costa di più. A livello di giocatori penso che non ci siano dubbi per tutti. Almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse un'offerta da 17/18 si potrebbe imbastire un'operazione con prestito biennale e obbligo di riscatto nel 2027 in modo da evitare minusvalenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

Tre allenatori scarsi, che hanno ottenuto esattamente il loro valore in termini di risultati 

Insomma, hai fatto centro

Allenatori scarsi - giocatori scarsi - risultati scarsi

Rabiot, principe della mediocrità è testamento di tutto ciò

Dunque Allegri, Sarri, Pirlo e aggiungo anche il selezionatore francese.....tutti scarsi? Auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Uno dei meno peggio. Io sinceramente lo terrei. Più giocatori tecnici ci sono meglio è 

“Giocatori tecnici” nel senso di operatori tecnici? Tipo un tecnico che sistema il giardino o si occupa dell’audio o delle luci dello stadio?

Altrimenti non si spiega quale sarebbe la tecnica applicata di Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me a gente come Nico, Koop, Cambiaso e DL darei modo e tempo di giocare, e di giocare soprattutto nei ruoli di pertinenza, perché con Motta ne abbiamo viste davvero di tutti i colori con 4500 formazioni diverse. L’unico che ha retto a questo giro di valzer di ruoli è stato McKennie, ma per caratteristiche sue, mica per meriti del fantasioso allenatore. Bisogna certamente ripartire da ruoli chiari, trovare la quadra come si dice; e direi anche basta nel dare troppa importanza e autonomia agli allenatori dalle scelte cervellotiche solo per auto-esaltarsi, in fondo in campo ci vanno i giocatori, i protagonisti sono loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Mah guarda, io non schifo nessuno dei due, ma sono giocatori che stanno più o meno sullo stesso livello, in senso generale.

Quello che dici però è vero: a prescindere da questioni tattiche, i risultati ottenuti negli ultimi anni sono anche lo specchio della qualità media della rosa.

Si, schifare era un termine esagerato e me ne scuso, diciamo che per una Juve competitiva per vincere nei titolari non vorrei nessuno dei due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, antoniof ha scritto:

Puoi aggiungere anche Sarri e Pirlo....la lista si allunga. 

Ma guarda che non mi cambia niente. Per me è un giocatore mediocre. Solo che non lo dico a settembre o dopo due mesi che è arrivato alla Juventus, scassando i maróni tutto il tempo per ripetere all'infinito il mio parere su di lui.

Lo dico ora, dopo averlo visto e sopportato per 5 stagioni. Uno dei giocatori più sopravvalutati dai tifosi della Juventus, dopo Amauri.

E comunque si sta deviando il discorso. Il punto è che tutto questo veleno contro Nico per me è inconcepibile e senza nessuna ragione, a fronte del fatto che le stesse persone hanno quasi i lacrimoni pensando ad un giocatore arruffone e che era bravo solo a perdere il pallone e farsi qualche sgroppata solitaria (tra l'altro, una volta ogni morte di Papa). Un giocatore completamente inutile.

16 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si, schifare era un termine esagerato e me ne scuso, diciamo che per una Juve competitiva per vincere nei titolari non vorrei nessuno dei due 

E su questo siam d'accordo un po' tutti (più o meno), direi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti