Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Si certo...se giochiamo a non prenderle e a fare solo pareggi....è fenomenale!

Poi tecnicamente...serve tipo uno a cui dare la palla che fà lanci assist e cambi gioco....lì al centro serve esattamente quello....!Ossia tutto quello che Locatelli non è....

Locatelli non fa lanci lunghi e cambi di gioco? 

Boh, mi sembra di essere su scherzi a parte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io preferisco guardare le partite senza lenti colorate, che non sono altro che una metafora per "pregiudizio" 

Nono nessun pregiudizio.. Io le partite le guardo molto bene e pensare che alla Juventus possa giocare ancora uno come Locatelli da titolare, a me, fa schifo..

Ma cosi come Mck, Nico, Kelly, Gatti, Vlahovic

Tutti giocatori che hanno dimostrato di esser a un livello non piu’ alto di un Padoin qualsiasi… Almeno Padoin non aveva poi cosi tanta tecnica, ma in quanto a PERSONALITÀ, ne aveva da vendere.

So gusti.

Se te ed altri e l’attuale Juventus vi accontentate di un Locatelli con questi bei dati, ok, io preferirei vedere, nella realta’, un mediano/regista con piu’ tecnica e personalità... In teoria doveva essere Douglas, ma non sapendo cosa sia successo, rimarro’ con questo dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Attendiamo di sapere con certezza chi sarà allenatore perche seppur Tudor abbia un contratto non è affatto certo che rimanga 

L'allenatore alla Juventus F.C. è quello che porta a casa i risultati punto e basta, se Tudor porterà a casa i risultati rimarrà allenatore se no grazie e arrivederci. Non ci è mai fregato un tubo del curriculum e mai c'è ne fregherà, può arrivare Guardiola e se tempo 2 anni non vince un calcio nel sedere, può arrivare Nicola e se vince subito rimane l'allenatore. Tudor questo lo sa, perché è cresciuto in questa società, bisogna capire se è chiaro agli altri, dirigenti dai grandi e futuristici progetti compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A sorpresa la Juve è ‘ pronta a rinnovare il contratto a cambiaso

tuttosport

Se rinnovano a cambiaso vanno in fumo 40 milioni e in questo caso a maggior ragione un pensiero a uno come Brozovic lo farei per la mediana 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Perché le grandi squadre muovono la palla a grande velocità. Difficilmente si fanno andare bene un centrocampista che ci mette cinque minuti per stopparla, anche se è un generoso e tatticamente molto intelligente. 

Quindi la Francia del 2018 non era una grande squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Più fanno pena più li rinnovano 

Magari mi aspetto pure un rinnovo a Vlahovic 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli non fa lanci lumghi e cambi di gioco? 

Si ....circa 3 all'anno!Ma lo hai visto Vitinha ?e non ti sto citando Pirlo o Xavi eh...Vitinha?Lo hai visto o no ?Ma lo volete capire che lì al centro serve il più forte di tutti...e non Medioman,.,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Nessuno sa e saprà niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se rinnovano a cambiaso vanno in fumo 40 milioni e in questo caso a maggior ragione un pensiero a uno come Brozovic lo farei per la mediana 

Ao e finiscila di propinarci sto giocatore FINITO.

Se ne sta bene in arabia

Prendi spunto da Feroce almeno bah 

Poi i soldi CI SONO, quindi si spendera’ al massimo per un mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

fa ridere il fatto che l unica volta nella storia in cui la dirigenza ha assecondato l allenatore in tutto e per tutto è stata l estate scorsa con motta

E forse c'era una ragione per cui i grandi dirigenti del passato non assecondavano gli allenatori in tutto per tutto neanche se si chiamavano Marcello Lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

per poi venderlo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma no, certo che Loca gioca sia sul corto che sul lungo. La differenza la fanno i tempi, la rapidità di esecuzione, la precisione con cui arriva la palla, l'inventiva. Pirlo sapeva giocare sul corto e sul lungo, semplicemente lo faceva ad un livello completamente diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un medio men , e chiunque dica il contrario non guarda altre partite , perché se le guardasse capirebbe che l'unica cosa in cui da quest'anno eccelle Locatelli è la voglia di impegnarsi. Gli fa onore, ma rimane pur sempre un centrocampista non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

per poi venderlo meglio

Ha il contratto in scadenza nel 2029

Il rinnovo sarebbe per aumentargli l’ingaggio visto che l‘estate scorsa ha rinnovato a pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nono nessun pregiudizio.. Io le partite le guardo molto bene e pensare che alla Juventus possa giocare ancora uno come Locatelli da titolare, a me, fa schifo..

Ma cosi come Mck, Nico, Kelly, Gatti, Vlahovic

Tutti giocatori che hanno dimostrato di esser a un livello non piu’ alto di un Padoin qualsiasi… Almeno Padoin non aveva poi cosi tanta tecnica, ma in quanto a PERSONALITÀ, ne aveva da vendere.

So gusti.

Se te ed altri e l’attuale Juventus vi accontentate di un Locatelli con questi bei dati, ok, io preferirei vedere, nella realta’, un mediano/regista con piu’ tecnica e personalità... In teoria doveva essere Douglas, ma non sapendo cosa sia successo, rimarro’ con questo dubbio.

Se c'è una cosa che a Locatelli non manca è proprio la personalità, non a caso è il leader riconosciuto dal gruppo squadra. Sugli altri che hai citato più o meno concordo anche se con le dovute differenze, ma che tu attribuisca a Locatelli mancanza di personalità mi conferma l'impressione che il pregiudizio non ti faccia vedere lucidamente le sue prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perche' Locatelli giocava male con Allegri, come tutti i centrocampisti ad eccezione in parte di Rabiot perche' e' un cavallone perfetto per quell'orrendo gioco di rimessa. Non si capacitano che quest'anno al lordo dello schifo sia stato uno dei migliori dei nostri e che forse l'allenatore che c'era prima fosse il problema(lo stesso allenatore che prima disse fosse indubbiamente un giocatore da Juve e uno dei best performer salvo poi buttarlo sotto l'autobus nella famosa intervista "informale" a Sconcerti), quindi bisogna creare la narrativa che abbia fatto schifo e che sia lui il problema della Juventus.

Come mai allora arrivano Douglas Luiz e Koopmeiners per 100 milioni in due e lui gioca sempre? Come mai sia per Motta che per Tudor e' inamovibile? Chiaro che prendessimo il centrocampo del Real Madrid non giocherebbe titolare ma al momento chi siamo in grado di prendere che sia meglio di lui?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Altro errore, Cambiaso senza un allenatore che lo striglia e che lui ascolta è un uomo in meno. Avrei preferito quello del Girona. Spazio a gente che gioca il liga e in portogallo please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ao e finiscila di propinarci sto giocatore FINITO.

Se ne sta bene in arabia

Prendi spunto da Feroce almeno bah 

Poi i soldi CI SONO, quindi si spendera’ al massimo per un mediano

Ma se ho proposto

DiGregorio, Kalulu, Bremer,Gatti, Theo, Koopmeiners, Stiller, Thuram, Guler, Yildiz, Gyokeres oggi pomeriggio. Con questa campionato a aprile chiuso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Si ....circa 3 all'anno!Ma lo hai visto Vitinha ?e non ti sto citando Pirlo o Xavi eh...Vitinha?Lo hai visto o no ?Ma lo volete capire che lì al centro serve il più forte di tutti...e non Medioman,.,,,

Ne fa circa 3 a partita, non all'anno. * miseria, bisognerebbe avere almeno una base condivisa di percezione della realtà per comunicare, così non c'è verso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi la Francia del 2018 non era una grande squadra? 

Non grazie a Matuidi che era semplicemente un equilibratore, quelli forti erano gli altri. Ed infatti non mi pare che il Real o il Barca lo abbiamo mai cercato perché i limiti tecnici erano oggettivi ed enormi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se c'è una cosa che a Locatelli non manca è proprio la personalità, non a caso è il leader riconosciuto dal gruppo squadra

Ma se una delle colpe della Juventus di quest’anno, a detta anche da Tudor stesso e’ la mancanza di LEADER.

E che vuol dire? Personalita’.

E’ uno che non protesta manco in campo perche’ altrimenti si mette a piangere tra un po’.

Cioe’ va bene per i dati, facciamoli passare per veritieri, ma Locatelli-personalita’, manco per sbaglio.

So stati fatti passa 10 capitani, prima di lui…

Uno con personalità dice a quel cogglione di Motta: We strunz, avast co ste strunzat e dammi quella fascia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ne fa circa 3 a partita, non all'anno. * miseria, bisognerebbe avere almeno una base condivisa di percezione della realtà per comunicare, così non c'è verso. 

Guarda che quelli che sbaglia a 5 metri non contano eh.,...!

Santoddio capisco l'amore per un giocatore...ma stravolgere la realtà anche no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col rinnovo di Cambiaso unico acquisto cash Osimhen o Gyokeres 

Di Gregorio 

Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso 

Koopmeiners, Douglas Luiz, Thuram 

Guler, Osimhen/ Gyokeres, Yildz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Guarda che quelli che sbaglia a 5 metri non contano eh.,...!

Santoddio capisco l'amore per un giocatore...ma stravolgere la realtà anche no....

Siete voi che stravolgete la realta', basta leggere whoscored o opta eh.

I numeri non mentono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.