Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Vabbè dopo Luiz 3 categorie superiori a Loca mi rendo conto che stiamo sulle barzellette e chiudo il discorso

Non è convocato in una nazionale che salta 3 mondiali...ma davvero parli di barzellette ?Ma sei serio o cosa ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Non è convocato in una nazionale che salta 3 mondiali...ma davvero parli di barzellette ?Ma sei serio o cosa ?

A parte che era convocato per la Norvegia l'hai sparata troppo grossa, è inutile continuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Incredibile vedono le partite ma non le guardano, non so quante decine di cambi di gioco precisi avrà fatto Locatelli quest'anno

Si ma ci sono cambi di gioco e lanci con coefficiente di difficoltà diversi e con diverse finalità,  Locatelli fa i lanci e i cambi gioco ma quanti sono stati propedeutici ad azioni pericolose? Andando ad un estremo prendiamo Veron, lui con lancia tagliava fuori tre avversari e metteva il compagno di essere pericoloso, é chiaro che Veron é Veron però i lanci di Locatelli sono piuttosto scolastici, non sono un plus, ma va bene é un mix di buone caratteristiche dove però non eccelle,  Thuram é meno completo di lui ma palla al piede ti  da il senso di essere pericoloso, Loca mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

A parte che era convocato per la Norvegia l'hai sparata troppo grossa, è inutile continuare

Vero hai ragione tu...Locatelli è più forte di Luiz...serve solo sangue e impegno...e la tecnica buttiamola nel *....!Che ce frega de Zidane noi c'avemo Padoin.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Berico said:

Che bello quando Moggi prese Davids per 4 soldi , non torneranno mai più quei tempi 

Ma colpi incredibili e cantonate colossali li fanno tutti ai livelli della Juve.

Davids un capolavoro assoluto, ma Moggi prese anche Blanchard, Esnaider, Athirson e compagnia cantante, vendendo Henry e Vieri nel mentre.

Detto che comunque Moggi capiva di calcio come pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Il calcio è cambiato....e Douglas Luiz è 3 categorie superiore a Locatelli...e sono generoso....!La squadra deve girare intorno a gente come Luiz...non a un onesto mestierante....!

E adesso davvero neanche mi va di passare per quello che odia Loca...un ottimo comprimario....comprimario per l'appunto....

Due allenatori non fanno giocare Luiz. Strano. Pensare che il ragazzo non ha la minima voglia di impegnarsi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma colpi incredibili e cantonate colossali li fanno tutti ai livelli della Juve.

Davids un capolavoro assoluto, ma Moggi prese anche Blanchard, Esnaider, Athirson e compagnia cantante, vendendo Henry e Vieri nel mentre.

Detto che comunque Moggi capiva di calcio come pochi.

Volevo dire che uno dei centrocampisti più forti del mondo era lì, a 150  km , oggi un centrocampista come Davids devi andarlo a strppare non so dove, in Italia c'è poco o nulla, di top proprio nulla. Oggi é molto difficile, non mi sento di mettere in croce chi deve trovare top player, soprattutto in certi ruoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Berico said:

Volevo dire che uno dei centrocampisti più forti del mondo era lì, a 150  km , oggi un centrocampista come Davids devi andarlo a strppare non so dove, in Italia c'è poco o nulla, di top proprio nulla. Oggi é molto difficile, non mi sento di mettere in croce chi deve trovare top player, soprattutto in certi ruoli .

Vero. Ma secondo me il caso Davids rappresenta proprio il contrario.

Giocatori forti ce ne sono tanti, ma il difficile per le società è metterli in un contesto dove possano rendere al 100% sul campo per la squadra.

Davids al Milan sembrava un povero scemo, alla Juve era il centrocampista più forte d'Europa. 

Non credo la Juve gli abbia insegnato a giocare a calcio, molto probabilmente quella Juve funzionava così bene che gli abbiamo permesso di esprimersi al meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Un anno fa Osimhen aveva due anni di contratto. 

Oggi se rifiuta 50 milioni da chiunque Osimhen a gennaio 2026 può firmare con chiunque..

Almeno che non vogliano esercitare una clausola che prevede il rinnovo unilaterale al 2027 ma che comporta uno stipendio a Osimhen da 15 milioni e in quel caso al 90 percento lo deve di nuovo prestare. 

Se Osimhen resta in turchia otterranno ciò che chiedono. Se Osimhen non resta in turchia o lo perde a zero o lo vende a 50 o lo deve prestare c rinnovo 

la differenza fra un anno fa e oggi è chiarissima 

Il pappone ha sempre fatto così, anche con 1 anno residuo ha spuntato i soldi che voleva.

Fatevene una ragione che osimhen o paghi 75M o quest'anno si prende buste di piscio ogni partita.

E sono buono perché immagino i ltraytamento che riceverà a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KillVearn ha scritto:

Partiamo dal presupposto che hai citato lanci e cambi di gioco, che sono assolutamente presenti nel gioco di Locatelli e sono anche piuttosto precisi in media. Dire il contrario significa mentire o non averne contezza.

Poi che il giocatore non faccia assist o key passes alla Pirlo deriva anche dal fatto che le sue caratteristiche non siano quelle e per i compiti tattici che gli sono richiesti(aka favorire le sgambate di altri giocatori fra cui Thuram, l'incursore con Motta e gli esterni), non giochiamo perche' lui entri nelle mattonelle dove e' piu' abile ad incidere in zona offensiva. Nessuno dice che sia Pirlo ma di certo descriverlo come la prima pippa presente in rosa o la causa della mediocrita' del nostro gioco fa ridere, e' una mistificazione totalmente pregiudizievole specie in virtu' dell'ultima stagione appena disputata dove ha dimostrato di essere un giocatore molto utile alla causa, ben piu' di gente arrivata con ben altre aspettative(incredibilmente di piu').

Prova lanci e cambi di gioco...

Essere il meno peggio disponibile non è un merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Caceres77 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare invece il rinnovo di milik? Esco pazzo🤦🏻‍♂️

Spalmi lo stipendio in due anni...non è che ci vuole un genio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Si a migliaia....quando chiudo gli occhi vedo Locatelli lanciare....e pensare che siete della Juve eh...qualcosa nel passato avrete visto a menochè non abbiate 8 anni...

Pensa che tra le statistiche riguardo lanci lunghi e corti in avanti è tra i migliori in assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Vero. Ma secondo me il caso Davids rappresenta proprio il contrario.

Giocatori forti ce ne sono tanti, ma il difficile per le società è metterli in un contesto dove possano rendere al 100% sul campo per la squadra.

Davids al Milan sembrava un povero scemo, alla Juve era il centrocampista più forte d'Europa. 

Non credo la Juve gli abbia insegnato a giocare a calcio, molto probabilmente quella Juve funzionava così bene che gli abbiamo permesso di esprimersi al meglio.

Il Milan aveva mostri a centrocampo,  la eerie a era piana di fenomeni , quelli veri, oggi non c'é più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Il calcio è cambiato....e Douglas Luiz è 3 categorie superiore a Locatelli...e sono generoso....!La squadra deve girare intorno a gente come Luiz...non a un onesto mestierante....!

E adesso davvero neanche mi va di passare per quello che odia Loca...un ottimo comprimario....comprimario per l'appunto....

Ecco bravo Douglas Luiz si che sarebbe da insultare e fischiare.

Avrebbe i mezzi probabilmente ma atteggiamento pessimo.

E non diciamo che non ha avuto le sue possibilità. A inizio stagione ha combinato più danni della grandine, e invece di rimboccarsi le maniche poi so è messo pure a fare dichiarazioni "discutibili".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, eracle ha scritto:

Ma ad una certa, non vi stancate di denigrare Locatelli ?

Mamma che palle 

Giusto due giorni fa scrivevo che non capivo il motivo per cui il discorso "in una Juve vera Locatelli fa panca" viene fatto solo per Locatelli da anni quando potrebbe essere fatto per chiunque della rosa (escluso Bremer), perfino per Yildiz che attualmente non vale assolutamente le grandi seconde punte della nostra storia. Ma niente. Molti leggono Locatelli e gli parte in automatico di rispondere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus potrebbe avere presto un nuovo centravanti. Come riportato da Libero, il club bianconero è ora pole position per mettere le mani su Jonathan David (25), in scadenza di contratto con il Lille e seguito da mezza Europa. Per strappare il sì del canadese, la Vecchia Signora ha offerto 6 milioni netti a stagione, più 2 di bonus, con un bonus alla firma di 12 milioni

notizia che ricalca quella uscita due giorni fa…Momblano ci da fuori dalla corsa a David…immagino che tra oggi e domani verrà fuori qualcosa di più concreto in un senso o nell’altro sul ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

La Juventus potrebbe avere presto un nuovo centravanti. Come riportato da Libero, il club bianconero è ora pole position per mettere le mani su Jonathan David (25), in scadenza di contratto con il Lille e seguito da mezza Europa. Per strappare il sì del canadese, la Vecchia Signora ha offerto 6 milioni netti a stagione, più 2 di bonus, con un bonus alla firma di 12 milioni

notizia che ricalca quella uscita due giorni fa…Momblano ci da fuori dalla corsa a David…immagino che tra oggi e domani verrà fuori qualcosa di più concreto in un senso o nell’altro sul ragazzo

Anche romano in realtà ieri ha scritto che le possibilità che arrivi sono fortemente in ribasso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite sempre che Locatelli sia scarso a rischio della sicura gogna mediatica io mi dissocio, non dico sia Pirlo, ma viene da un ottima stagione ottima media passaggi riusciti, miglior giocatore Juve per palloni recuperati buona visione di fioco complessiva… poi non è Pirlo, ma non è assolutamente il problema di questa juva… è che voi pretendete da locatelli il lancio da 30 metri e senza di quello allora non va bene… basterebbe affiancare a Loca e Thuram un trequartista che va molto in verticale per bilanciare le lacune di Loca e il gioco è fatto… se il 3 è Koop ma di che parliamo… guardade il tanto osannato Tonali in paragone con Loca… direi post muto.

DataMB  Compare Midfielders.png

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, a tutta juve ha scritto:

Spalletti andrà all'estero ad allenare per almeno un paio di anni

Ha 66 anni, credo sia abbastanza pronto per la pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex79 ha scritto:

Dite sempre che Locatelli sia scarso a rischio della sicura gogna mediatica io mi dissocio, non dico sia Pirlo, ma viene da un ottima stagione ottima media passaggi riusciti, miglior giocatore Juve per palloni recuperati buona visione di fioco complessiva… poi non è Pirlo, ma non è assolutamente il problema di questa juva… è che voi pretendete da locatelli il lancio da 30 metri e senza di quello allora non va bene… basterebbe affiancare a Loca e Thuram un trequartista che va molto in verticale per bilanciare le lacune di Loca e il gioco è fatto… se il 3 è Koop ma di che parliamo… guardade il tanto osannato Tonali in paragone con Loca… direi post muto.

DataMB  Compare Midfielders.png

Mi ricordo che Tacchinardi, di cui oggi si ha un buon ricordo,  è stato criticato per anni prima di diventare un giocatore accettabile. Quei numeri non dicono tutto ma danno una visione diversa. Tonali a me non piace per nulla. Pompato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.