Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, tantra ha scritto:

Intanto leggo che Conceicao potrebbe andare al PSG fresco Campione d'Europa...

In un contesto ottimo posso giocare anche io. Non è che i nostri non capiscono un belino è che ne evidenziano le lacune e non i pregi perché  i compari fanno * e vanno aiutati in copertura. Se non riesci a farlo giocare in un certo modo diventa un giocatore inutile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Mi ricordo che Tacchinardi, di cui oggi si ha un buon ricordo,  è stato criticato per anni prima di diventare un giocatore accettabile. Quei numeri non dicono tutto ma danno una visione diversa. Tonali a me non piace per nulla. Pompato 

Ecco secondo me fai il paragone perfetto è tacchinardi, volendo lo stesso deschamp erano buoni giocatori il 2 tecnicamente superiore sicuramente, ma a mio avviso non parliamo di fenomeni li a far la differenza avevi davids zidane… 

Io comunque ho fatto sto giochino dei numeri su tantissimi giocatori e sebbene non dicano tutto e l’algoritmo non sia perfetto l’analisi che ne risulta è che a Locatelli per essere al Top mancano i key passes sul 75% lacuna che tecnicamente non cambierà mai, ma l’investimento chiave va fatto sul trequartista io non mi stancherò mai di ripeterlo andare con 60 cucuzze al real e prendere Nico Paz a tutti i costi…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Il calcio è cambiato....e Douglas Luiz è 3 categorie superiore a Locatelli...e sono generoso....!La squadra deve girare intorno a gente come Luiz...non a un onesto mestierante....!

E adesso davvero neanche mi va di passare per quello che odia Loca...un ottimo comprimario....comprimario per l'appunto....

Ma da cosa lo deduci che Luiz sia 3 categorie sopra Locatelli? Fammi capire! Scommetto che prima di venire alla Juve non sapevi nemmeno chi fosse...ha giocato 3 partite da titolare e in tutte 3 partite ha fatto ca.are,entrando a partita in corso non ne parliamo. Mai un recupero palla,mai una giocata degna di nota,solo passaggi elementari,non ha prestanza fisica. Mi dici seriamente come fai a considerarlo 3 categorie sopra il Loca?? Per la stagione appena conclusa non è degno nemmeno di legare gli scarpini a Locatelli 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lopio ha scritto:

In un contesto ottimo posso giocare anche io. Non è che i nostri non capiscono un belino è che ne evidenziano le lacune e non i pregi perché  i compari fanno * e vanno aiutati in copertura. Se non riesci a farlo giocare in un certo modo diventa un giocatore inutile.

Ma non è che il PSG si compra le pippe e le fa diventare Palloni d'oro.

Qua dentro lo si fa passare per un "giocatorino" buono a spaccare le partite entrando dalla panchina.

Ma confido che il buon Comolli, se davvero basa le sue valutazioni sui dati, non può farselo scappare e farà di tutto per tenerselo.

Perché per trovare statistiche migliori di quelle di Conceicao, devi andare da Yamal

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Qua dentro lo si fa passare per un "giocatorino" buono a spaccare le partite entrando dalla panchina.

Ma confido che il buon Comolli, se davvero basa le sue valutazioni sui dati, non può farselo scappare e farà di tutto per tenerselo.

Perché per trovare statistiche migliori di quelle di Conceicao, devi andare da Yamal

Oltretutto, da noi le migliori partite le ha disputate da titolare e non da subentrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SteppoBianconero said:

Purtroppo in Italia questo tipo di giocatori non funzionano 

Indovina a chi devi parte della qualificazione in Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Spalletti deve stare lontanissimo da Torino, non è l allenatore giusto per noi e per questa rosa 

Anche perché con quei tatuaggi del Napoli che si è fatto, non mi fiderei mai ad averlo come allenatore. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Magari a fine mese arriva Spalletti che gioca molto sulle fasce e potrà rendersi utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Il calcio è cambiato....e Douglas Luiz è 3 categorie superiore a Locatelli...e sono generoso....!La squadra deve girare intorno a gente come Luiz...non a un onesto mestierante....!

E adesso davvero neanche mi va di passare per quello che odia Loca...un ottimo comprimario....comprimario per l'appunto....

Da che mondo è mondo nel calcio la sola tecnica non è mai bastata se non c'è il giusto impegno e la giusta personalità, cose che quest'anno Douglas Luiz non ha mostrato, quindi ha giocato giustamente Locatelli. Che poi Douglas Luiz non ha fatto nemmeno mai nulla a livello tecnico per poterlo definire 3 categorie superiore a Locatelli a dire il vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

addirittura 😄 basta e avanza anche uno Zhegrova

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, uomonero ha scritto:

ma non ho capito:

Spalletti viene esonerato e Gravina invece non ne risponde?

Hai capito bene, dopo 2 mondiali saltati e figure barbine l'unico saldo sulla poltrona è quello lì 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima porcata della Federazione. Il doppio incarico dirigente Roma e CT della nazionale è una cosa imbarazzante. Creerebbe conflitto d'interesse non da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, KillVearn ha scritto:

Pjanic e' stato venduto molto prima che arrivasse Locatelli.

Non ne stai azzeccando una.

Intende paredes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Uno ha tirato la carretta per un anno intero fuori ruolo, l'altro ha trotterellato e causato rigori quelle poche volte che é stato chiamato in causa.

Capisco che non sia un regista e che il fatto che sia italiano gli faccia perdere punti, ma a livello di incontrista Locatelli è uno dei migliori in Europa , statistiche alla mano.

Se invece paragoniamo Douglas Luiz ai centrocampisti di qualità in Europa, stendiamo un velo pietoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Daimon ha scritto:

Locatelli è un medio men , e chiunque dica il contrario non guarda altre partite , perché se le guardasse capirebbe che l'unica cosa in cui da quest'anno eccelle Locatelli è la voglia di impegnarsi. Gli fa onore, ma rimane pur sempre un centrocampista non da Juve.

Da Juve o non da Juve ?.In questa Juve è uno dei più affidabili;un buonissimo giocatore dal rendimento costante ,uno dei migliori del campionato italiano nel suo ruolo.Se guardiamo in Europa però non entra fra i primi 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Anche perché con quei tatuaggi del Napoli che si è fatto, non mi fiderei mai ad averlo come allenatore. sefz 

Se lo chiami e lo paghi vedi che il tatuaggio se lo toglie di corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ennesima porcata della Federazione. Il doppio incarico dirigente Roma e CT della nazionale è una cosa imbarazzante. Creerebbe conflitto d'interesse non da poco.

🤣🤣🤣 Ci avrei giurato 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Da Juve o non da Juve ?.In questa Juve è uno dei più affidabili;un buonissimo giocatore dal rendimento costante ,uno dei migliori del campionato italiano nel suo ruolo.Se guardiamo in Europa però non entra fra i primi 10.

Il che la dice lunga anche sui problemi della nazionale al netto dei selezionatori sbagliati.

21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Al massimo la Roma dovrebbe alterarsi, ti ricordo che abbiamo avuto Galliani presidente di Lega eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tantra ha scritto:

Tranquillo c'hanno raccontato proprio qua che nella terza serie del Lussemburgo ce ne sono a pacchi di giocatori più forti di conceicao e costano un quarto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Non è che siamo proprio saldi sul giocatore d'altronde, non abbiamo il DDR ma c'è una clausola aperta a chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Ha 66 anni, credo sia abbastanza pronto per la pensione.

A me Spalletti non piace ma non tiriamo fuori la storia dell'età.

L'allenatore non deve correre in campo.

Visto Ranieri a 73 anni o Gasp a 67?

Hanno fatto meglio di Motta che ne ha 43.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Non è che siamo proprio saldi sul giocatore d'altronde, non abbiamo il DDR ma c'è una clausola aperta a chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

addirittura 😄 basta e avanza anche uno Zhegrova

Buongiorno caro,

Purtroppo Zhegrova non basta, ci vuole proprio YamalIMG_20250609_081757.thumb.jpg.5d4d54f48c808681f5e56c7724d8b10c.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.