Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, marko77 ha scritto:

prima mancava chi prendeva le decisioni, ora ci sta, eppure non viene presa nessuna decisione, il mercato per il mondiale praticamente come se non ci fosse stato, certo non certo per il mondiale, ma poteva essere importante per anticipare qualche mossa per la prossima stagione.

invece niente

Direi che è riduttivo notare che siamo in ritardissimo, siamo al 09/06 e non sappiamo nemmeno chi sarà il prossimo nostro allenatore, ne abbiamo cercati 2 che hanno rifiutato, Tudor è rimasto più per mancanza di alternative che per volontà, Tudor ha il contratto in scadenza a Giugno 2026 e storicamente (non si sa per quale motivo) nessun allenatore inizia la stagione con il contratto in scadenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Romeo da l'inter vicino a Leoni.

I nostri sempre a dormire stanno.

Buon prospetto ma anche basta con questa narrativa che dormiamo. L'anno scorso abbiamo strappato Nico Gonzalez all'Inter e forse era meglio lasciarlo lì.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Ci manca solo lui....:doh:

Nessuno ha la sfera di cristallo, ma se non inizi la stagione con Spalletti c'è la seria probabilità che la finirai con lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

prima mancava chi prendeva le decisioni, ora ci sta, eppure non viene presa nessuna decisione, il mercato per il mondiale praticamente come se non ci fosse stato, certo non certo per il mondiale, ma poteva essere importante per anticipare qualche mossa per la prossima stagione.

invece niente

il mercato per il mondiale lo hai fatto

hai rinnovato due prestiti e ti sono tornati a casa giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

dall'altro lato vuoi mettere, centrale di difesa titolare a 20 anni in una delle top 3 nazionali in finale della nation league

mentre noi siamo qui a discutere chi meglio tra rugani (31) e kelly  (28) e se rinnovare gatti (26) 

sti messaggi giusto per fare demagogia sono abbastanza inutili ma sono solo flame e portano altro flame. e' stato un errore marchiano la gestione di questo calciatore. punto!!! dovremmo smetterla di parlarne nel bene e nel male e pensare ai nostri problemi di bassa lega. non c'e' niente da salvare e niente da capire su huijsen e la juventus quando le cose vanno cosi sia per noi che per lui. 

probabilmente sono i cugini di giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Leoni e Coppola...

Almeno uno andrebbe preso.

Una federazione seria spingerebbe affinché i due si sistemino in Italia...invece si parla di Brighton.

Siamo senza speranza 

Se non possiamo competere con il Brighton è meglio che chiudiamo tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Leoni e Coppola...

Almeno uno andrebbe preso

Impensabile chiudere acquisti che implicano "arrivare prima degli altri" per una Juve resettata

Non abbiamo un DS... non abbiamo scouting... abbiamo un allenatore traballante... ma come potremmo mai agire con tempismo e competenza in mezzo a sto circo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Esportiamo coppola, importiamo Kelly......i danni dello chef...OMG

Ma che palle con 'sto Kelly, ma quietatevi su....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

a me Leoni mi sembra Frankestein, per me è gia sopravvalutato. capace che un topolino lo fa impazzire e fargli fare figuracce a livello europeo

I difensori centrali si possono dividere in due macro-categorie: Alti - Meno alti ma più veloci e agili

Quelli alti come Leoni, Barella, Huijsen devono essere MOLTO bravi nell'intuire dove va la palla in area di rigore per colpirla di testa in anticipo, devono essere bravi nella marcatura a uomo, devono saper leggere l'azione con anticipo, devono avere una buona progressione nel riprendere l'avversario sulla media distanza.

Quelli meno alti come Bremer, Ramos e Puyol devono essere esplosivi nei dieci metri, molto coordinati nei movimenti per anticipare o togliere la palla all'avversario senza fare fallo, forti e fisici nell'uno contro uno, devono avere una panoramica di campo maggiore perché con la loro velocità devono saper fare le preventive, preventive sempre più alte a causa di una linea difensiva sempre più vicina al centrocampo.

Fai un filtro per ogni giocatore e osserva il punteggio che ne esce, se il voto è alto il giocatore ci sta, se non lo è poniti qualche dubbio...:d

Il mio piccolo algoritmo difensivo....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

teniamo kolo e forse conceicao, questi erano gli obiettivi, david è una tangente che le societa non vogliono pagare. il mercato parte il giorno 1 luglio, se non fanno trapelare voci non è detto che non stiano verificando qualcuno, almeno spero

:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Spalletti fino a 3 anni fa (anche prima dell'exploit Napoli) almeno io avrei fatto carte false.

L'unico dubbio (si fa per dire) riguarda il carattere e dopo quasi 1 anno con Motta penso che serva uno che non abbia manie psichiche di qualsivoglia tipo e Spallettone mi sembra l'ultimo nome da questo punto di vista anche se certamente più abituato del primo a palcoscenici di un certo livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Pesa il macigno Kelly.

Purtroppo quel ruolo è coperto da lui.

Ed è un macigno invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 1 anno fa, qui dentro, non si faceva la bava per Spalletti? Ed ora che si libera e noi abbiamo la panchina ballerina,
lo volete evitare come la peste? Mi sono perso qualcosa?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fjgt ha scritto:

Romeo da l'inter vicino a Leoni.

I nostri sempre a dormire stanno.

Marotta ormai ci ha preso gusto a sculacciarci ma sembra che a Johnny piaccia così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Direi che è riduttivo notare che siamo in ritardissimo, siamo al 09/06 e non sappiamo nemmeno chi sarà il prossimo nostro allenatore, ne abbiamo cercati 2 che hanno rifiutato, Tudor è rimasto più per mancanza di alternative che per volontà, Tudor ha il contratto in scadenza a Giugno 2026 e storicamente (non si sa per quale motivo) nessun allenatore inizia la stagione con il contratto in scadenza.

hai detto bene

lungi da me criticare a prescinder, non lo ho mai fatto, e infatti volevo vedere qualche mossa per farmi un idea di chi ci siamo messi in continassa, ma il fatto che non succeda nulla come puo non destabilizzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Dai raga, non è che siccome un difensore è italiano, giovane ed interessante allora ci deve andare bene a prescindere...Orsù...

Per interessarci dovrà pur avere delle caratteristiche scelte ex ante che vadano a sposarsi col il profilo prescelto, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ottima domanda, da fare a Comelli domani in conferenza 

È quello che ci chiediamo tutti. 

Si dice di un Comelli riluttante alla figura del DS, con invece la compagine italiana (Chiellini su tutti) che spinge per averne uno. 

Ah ok, iniziamo con le faide interne... 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ma 1 anno fa, qui dentro, non si faceva la bava per Spalletti? Ed ora che si libera e noi abbiamo la panchina ballerina,

Perchè qui dentro è più importante la "juventinità" (quindi Tudor) piuttosto che la competenza (quindi Spalletti ma anche Pioli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

il mercato per il mondiale lo hai fatto

hai rinnovato due prestiti e ti sono tornati a casa giocatori

infatti il mio era un sfogo teso a far notare che non tanto per il mondiale serviva fare mercato ma anticipare qualche mossa per la stagione invece si, visto che tu puoi contare su fondi derivanti dal torneo che altri non hanno.

ma chi ti prende certe decisioni alla juventus in questo momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Spalletti ha già un contratto e qualcosa fa pensare che siamo noi. Anche le dimissioni di Palladino sono strane. Spalletti Juve e Palladino Nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

è possibile avere un DS al 9 Giugno oppure abbiamo deciso di fare andare in vacca anche questa stagione?.....chiedo....basta saperlo....

Beh mi sembra chiaro, il problema è che non si fanno nemmeno colpi in prospettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Mi auguro che quelli che lo facevano siano coerenti e non dicano che oggi (che ha ogegttivamente fallito in nazionale) lo schifano.

Io non lo volevo prima e non lo voglio adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Purtroppo è così, basta veder gli introiti per i diritti TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Pesa il macigno Kelly.

Purtroppo quel ruolo è coperto da lui.

Ed è un macigno invendibile 

Ma non è vero. A parte che Kelly non l’ho visto così disastroso ma non è che ti blocca gli altri investimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.