Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé l'unica posizione copertissima in rosa...Bremer, Gatti, Kalulu, Savona...

Sei sicuro che Gatti rinnovi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mah, all'epoca di partite se ne vedevano poche, ma io mi ricordo un discreto somaro, anche se aveva un bel piede. E comunque era un esempio. Se tu ricordi anni effervescenti...

Ma no, volevo solo essere simpatico. 

Ps comunque concordo, aveva grande tecnica ma era un somaro, la passione per Albano e Romina voleva significare proprio quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si qualitativamente i giocatori validi sono pochi, però se non riesci a liberarti definitivamente di quelli meno validi non è che puoi avere reparti da 8 giocatori.

Certo che puoi.. E in seguito li vendi.

Non c’e’ nessuna regola

In questo momento il chelsea ha 10 difensori, pian piano se li vendera’.

Ma non e’ che siccome ci so i mediocri allora

tu non acquisti nessuno fino a quando non cedi i mediocri.. Non funziona cosi il calciomercato fino a prova contraria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

Sei sicuro che Gatti rinnovi?

Se gatti non rinnova devi prendere un bremer non un leoni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io capisco la disperazione di non prendere Leoni, ma ad oggi 09/06/2025 nel suo ruolo abbiamo già sotto contratto 7 giocatori (Bremer, Kalulu, Gatti, Rugani, Kelly, Djalò e Facundo Gonzalez).

Ok considerare esuberissimi Djalò e Facundo Gonzalez, ma poi restano sempre in 5 i giocatori rimanenti, riesci a cederne almeno 2 a titolo definitivo? Se la risposta è si allora puoi inserire un altro centrale, se la risposta è no ti tieni quelli che hai.

mancano ancora Cabal, Savona e Puche per arrivare a 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Decisamente. Idem Cabal

Cabal però, a differenza di Savona, ha tecnica e corsa. Può farlo benissimo il terzino finché è giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io capisco la disperazione di non prendere Leoni, ma ad oggi 09/06/2025 nel suo ruolo abbiamo già sotto contratto 7 giocatori (Bremer, Kalulu, Gatti, Rugani, Kelly, Djalò e Facundo Gonzalez).

Ok considerare esuberissimi Djalò e Facundo Gonzalez, ma poi restano sempre in 5 i giocatori rimanenti, riesci a cederne almeno 2 a titolo definitivo? Se la risposta è si allora puoi inserire un altro centrale, se la risposta è no ti tieni quelli che hai.

A me una cosa che é abbastanza piaciuta della famosa lunghissima intervista a Comollì é quella per cui spiegava che l'intenzione nel costruire una rosa é lasciar spazio ai ragazzi migliori del vivaio (cosa che non é stata fatta per Hujisen e Soulé).

Cioé, se ho dei ragazzi di valore in un ruolo, non ci vado ad infilare altri giocatori, anche se sono occasioni, anche se sono bravi.

Vado a spendere nei ruoli in cui non ho giocatori.

Ad esempio noi abbiamo Gil Puche, classe 2006 che si é già fatto una stagione buona in NG.

Ora, probabilmente non parliamo del nuovo Piqué ma di un ragazzo che ha dei margini, bel piede e stazza importante, abbastanza perfetto per fare in prospettiva il braccetto di sinistra a 3.

Ecco in quel ruolo ho già Kelly e Cabal, basta, non vado a spendere per altri giocatori, quando non stan bene i titolari giocherà Gil.

E lo stesso vale a centrocampo per i ruoli di mezzeali o simil trequartist...ho Adzic e Miretti, valorizzo loro, dietro a Koopmeiners, non vado ad inseguirne altri.

E così Mbangula come esterno sinistro offensivo.

O Pietrelli come vice Cambiaso a sinistra.

E' ovvio che ti pigli il rischio di avere un Frabotta bis, come nell'anno di Pirlo, ma per me la rosa la puoi costruire così, in questo modo hai ossigeno per i ruoli davvero scoperti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Cabal però, a differenza di Savona, ha tecnica e corsa. Può farlo benissimo il terzino finché è giovane. 

Preferisco i terzini tecnici e veloci... Cabal è al limite... diciamo che ci puo' giocare ma lo preferisco comunque come braccetto uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

purtroppo la lista è lunga.... su gente come Guler, Mastantuono ecc... noi non ci siamo mai

però 38/40 milioni per Nico Gonzalez e l'amico Comisso.... quelli si che escono sempre......

La cosa che mi fa più rabbia è proprio questa,si buttano milioni senza pensarci su profili medi ma ritenuti pronti come gonzalez,poi per i giovani talenti non si fa perché si ritengono profili rischiosi...che poi posso capire un mastantuono (in realtà no,non capisco perché noi neanche ci proviamo ma vabbe) ma un cherki che si conosce da tempo e gioca in europa perché no?boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Anche la Juve su Gyokeres conferma Romano adesso. Corsa a tre.

Il famoso attaccante piu’ forte al posto di David anticipato da Momblano.

Si vedra’… Di essere forte e’ forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stanotte non dormiremo senza il nuovo Scirea …..

Premesso questo ancora non si sa dove andrà, ma tutto sto piagnisteo per un eventuale non acquisto di Leoni lo trovo veramente ridicolo. 

Prima che uscisse il suo nome qui dentro non lo conosceva nessuno o quasi, ora è sulla bocca di tutti…

nb: anche io non sono assolutamente soddisfatto di questa Juventus ed essere critici ci sta, ma vi prego, risparmiatevi i piagnistei per Leoni, abbiate un minimo di …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Fatico snnceramente a capire come è che i club italiani si sono fatti superare dal Brigthon nella corsa a Coppola, nazionale U21 e fresco esordiente di Nazionale maggiore, gli stessi club che poi andranno a prendere difensori all'estero.

Per i club italiani non é facile impegnare 10 milioni ante 30 giugno (chiusura dei bilanci).

Per moltissimi é un problema pure dopo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Certo che puoi.. E in seguito li vendi.

Non c’e’ nessuna regola

In questo momento il chelsea ha 10 difensori, pian piano se li vendera’.

Ma non e’ che siccome ci so i mediocri allora

tu non acquisti nessuno fino a quando non cedi i mediocri.. Non funziona cosi il calciomercato fino a prova contraria

Il Chelsea aveva 30 giocatori in rosa, oltre a non aver nessun senso logico è una cosa che non possiamo permetterci per ovvi motivi.

3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se resta tudor e si gioca a 3, con bremer che torna da un crociato,kalulu che è comunque uno con una storia clinica sempre da tenere a mente e djalo,gonzalez e rugani in esubero,non mi sembra minimamente un reparto cosi affollato,anzi.

E comunque uno come leoni non può essere ostaggio di discorsi numerici,talenti del genere vanno presi a prescindere.

Se ti metti a 3 dietro devi considerare anche Savona e Cabal e ti ritrovi con già 7 centrali per 3 posti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

La Juve ha avuto contatti recenti con i procuratori di Gyokeres per conoscere la fattibilità dell'operazione

[ Romano e moretto]

Credo tantissimo in Victor e penso che si può portarlo a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Anche la Juve su Gyokeres conferma Romano adesso. Corsa a tre.

Magari, sarebbe un colpo grandioso.

Darebbe anche una bella botta d'entusiasmo alla piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Preferisco i terzini tecnici e veloci... Cabal è al limite... diciamo che ci puo' giocare ma lo preferisco comunque come braccetto uum

Allora, lo so che sto per tirare fuori un nome un filino fuori categoria... Ma anche Maldini è stato per anni un grande terzino pur essendo molto alto e non velocissimo, poi dopo una certa età è diventato un grande centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Gyokeres per me è il 9 più forte al mondo. Sarebbe un colpo clamoroso.

Quindi non arriverà.

Ora non esageriamo eheh 

Ancora deve dimostrare tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero pericolo a mio avviso è Amorim , se lo chiede lo United fara di tutto per prenderlo. Speriamo che il giocatore ci pensi più di una volta prima di finire in quel circo. Da dire però che lui ha sempre sognato la premier. Quindi rimane difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.