Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juve ha avuto contatti recenti con i procuratori di Gyokeres per conoscere la fattibilità dell'operazione

[ Romano e moretto]

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Gyokeres non lo conosco ma temo un Vlahovic bis, nel caso.

Se davvero vi fossero le risorse allora andrei su Sesko.

Ma in generale io non spenderei mai più 70 milioni o passa su un giocatore solo.

Gli attaccanti e i giocatori bravi se si vuole si prendono anche a molto meno (Gyokeres lo Sporting da qualcuno l'avrà pur preso...non ha vent'anni).

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo united ha appena preso Cunha a 70 milioni, ma cosa vogliono ancora.....

Hanno 3 punte centrali al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in generale io non spenderei mai più 70 milioni o passa su un giocatore solo.

Gli attaccanti e i giocatori bravi se si vuole si prendono anche a molto meno (Gyokeres lo Sporting da qualcuno l'avrà pur preso...non ha vent'anni).

è un giocatore diverso sa usare il corpo, non come Manzo, ma è più tecnico, diverso da Dusan. Magari non farà 30 reti ma ha delle qualità che non abbiamo, come ce le ha l'ambidestro David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo, poi pero non bisogna lamentarsi quando compri l'attaccante del coventry in championship.

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo subito sul cannibale!!!! Per la miseria! Poi, altra cosa, ho visto che l’Atletico offre 15 per Theo, il Milan ne chiede 25, inserisci no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Chi paragona Gyokeres a Vlahovic non sa di cosa parla

Ha più tecnica Gyökeres nell'unghia del dito mignolo di tutto Vlahovic

Lo svedese sarebbe roba clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sistemare un po' la rosa basterebbe un centrale in più un rifinitore forte e un attaccante prolifico. Poche mosse mirate ma difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Andiamo subito sul cannibale!!!! Per la miseria! Poi, altra cosa, ho visto che l’Atletico offre 15 per Theo, il Milan ne chiede 25, inserisci no?

è piuttosto bollito, certo meglio dei nostri è comunque sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Berico ti rispondo qui.

Reputo Gyokeres e Kolo Muani alternativi in quanto entrambi numeri 9 che per ovvi motivi vorrebbero i gradi di titolarità.

E per ovvi motivi se investi 60/70 ml per Gyokeres 27enne è perchè lo reputi titolarissimo al pari dei vari Lewa/Halaand/Kane che quando sono disponibili saltano rarissimamente le partite e giocano praticamente sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

A me non torna molto il discorso di Romano. Chi avrebbe preso contatti con l'attaccante dello Sporting?

Ne parlava anche Vecchiasignora un paio d'ore fà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

è un giocatore diverso sa usare il corpo, non come Manzo, ma è più tecnico, diverso da Dusan. Magari non farà 30 reti ma ha delle qualità che non abbiamo, come ce le ha ambidestro David. 

Non intendevo tecnciamente.

Intendo giocatore che non ti può dare davvero certezze...nessuno te le può dare ma alla fine é uno che sino a due anni fa io non so nemmeno dove giocasse.

Poi sara il nuovo Lewa eh...

Ma se hai fondi limitati per me devi stare attento, poi ti ritrovi cme con Vlahovic a dover sperare che qualcuno se lo raccatti. E potrebbe succedere anche con Koop e Douglas Luis (almeno questi non hanno ingaggi folli). E ringraziamo il Bayern di essersi preso DeLigt.

Se invece prendi un giocatore da 20/25 milioni poi puoi gestire meglio le risorse. E anche così puoi prendere ottimi giocatori, l'Atalanta c'ha preso il capocannoniere della serie A, che vale di più di quello portoghese.

Insomma io cercherei di getsire meglio il rischio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My 2 cents: molliamo lo svedese perché troppo esoso come cartellino (e anche come ingaggio, dubito che l'agente si siederà a parlare per meno di 7/8 mln di € netti all'anno) e andiamo su un profilo come Omorodion. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Ne parlava anche Vecchiasignora un paio d'ore fà

Non mi riferivo ai guru e/o ai mercatari. Chi della Juve ha parlato con gli agenti del ragazzo visto che Comollì si è insediato da una settimana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve ha avuto contatti recenti con i procuratori di Gyokeres per conoscere la fattibilità dell'operazione

[ Romano e moretto]

Allora questo turco ha riportato bene la notizia (col traduttore).

Evviva la Turchia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli aveva impostato diverse trattative che non saranno più definitive.

Bisogna aprire se erano giocatori che possono ancora interessarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Certo, poi pero non bisogna lamentarsi quando compri l'attaccante del coventry in championship.

Infatti io non mi lamenterei.

I giocatori buoni e anche buonissimi stanno ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.