Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Guru vi prego gurateci gyokeres 

Mod autorizzate qualsiasi persona per piacere, buttateci in pasto alle illusioni ma fateci sognare 

Si gradisce anche una gurata su Kelly al Fulham di turno 

.fuma

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Al di la' di tutto per me Gatti braccetto non si puo' vedere .boh

Kelly Gatti braccetti è da film horror

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti ha medie clamorose pure in Champions e con la nazionale.

Poi vedendo come si tiene fisicamente per me questo arriva a 35 anni bello tirato a lucido come Lewa, non è l'Higuain della situazione, per dire.

eppure come stile me lo ricorda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

(Perin)

Gatti - Bremer - Kelly 

(Kalulu/Savona/Rugani/Cabal)

Molina.  -    Thuram.  -   Loca.   -    Cambiaso

(Costa.   -    Mck/Miretti/koop.   -     Kostic)

N.Paz                      Yildiz 

(Chico).                   (Mbangula)

Gyokeres 

(Kolo)

Vlahovic Nico Weah Luiz ceduti per finanziare il mercato.

Quindi non c’è speranza che i moduli a tre dietro siano dichiarati illegali prima dell’inizio della nuova stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

non è che Kelly si discosti tanto da un Kostic...e manco dagli altri, solo che gli altri almeno avevano l'alibi del fisico marcio.
Comunque soprattutto dal 2020 a vendere è stato un massacro. Abbiamo svenduto o regalato.

Ma sai Kelly come fisico è una mezza bestia è pimpante, non so quanti margini abbia....diciamo che alcune topiche le ha prese nel periodo con noi ma non è tutto sto scarso...ci devi lavorare sicuro...

Sul vendere paghiamo moltissimo la propaganda, siccome la sqaudra è dipinta costantemente come una porcheria, sembriamo spacciatori di pacchi....il fattpo è che se hai comprato pacchi poi vendere pacchi è difficile...prima cosa per poter vendere è saper comprare...

Non è che il mondo è pieno di fessi....poi ci sono quelli che si prendono Hojlund a 80 ml ma vabbè sono colpi di * non la bravura a vendere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Marchetti dal Bar Giuseppe di golfo aranci live su sky:

La Juve non ha i soldi 

Marchetti oggi riuscirebbe ad entrare in polemica anche con il Mahatma Gandhi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Kelly Gatti braccetti è da film horror

Gatti è perfetto da braccetto: veloce, aggressivo e bravo ad avventurarsi e inserirsi davanti 

Anche Kelly è fatto per giocare alto e aggressivo (anche se Cabal lo è ancora di più)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Preferirei Osimhen a Gyokers, ma lo lascerei come gratta capo al buon DeLa e Conte così imparano a fare i fenomeni

Prime punte prendibili in giro per il mondo la mia top 5 personale: 

1) Sesko

2) Osimehn

3) Gyokers

4) Guirassy 

5) Boniface 

Sono anche un apprezzatore di Kolo Muani personalmente mi ha sorpreso in positivo, ma in una grande squadra come la nostra servono almeno due attaccanti top e poi Kolo può fare anche l’esterno che è molto utile come risorsa 

Aggiungo

Omorodion

Goncalo Ramos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

Lo united ha appena preso Cunha a 70 milioni, ma cosa vogliono ancora.....

Hanno 3 punte centrali al momento

Ma che si prendessero anche Vlahovic no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

a me per movenze, il modo in cui calcia, come si muove con la palla al piede, il modo in cui difende la palla prima di calciare, gli inserimenti, mi ricorda molto Higuain, naturalmente certe cose deve replicarle in campionati con un coefficiente più alto 

Tecnicamente per me non vale Higuain seppure non è scarso coi piedi e tira  delle discrete mattonate... ma quella progressione potente un po' ingobbita e la sagoma longilinea e quel modo di portarsi avanti la palla....ci vedo uno stile alla Vieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

eppure come stile me lo ricorda

Parlavo prettamente dal punto di vista della cura del corpo. Higuain era bestiale perché anche in sovrappeso in area si muoveva ad una velocità diversa dagli altri, Gyokeres è una bestia in tutti i sensi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Marchetti dal Bar Giuseppe di golfo aranci live su sky:

La Juve non ha i soldi 

Bella questa ma è vecchia come il cucco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

All'aston villa, calvo ce lo deve... E magari si prende pure Nico 🤣

* lo sponsor 

Liberaci da Kelly&Nico

Altro che i Velvet underground sefz

Amen 

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Era a scadenza l'altra estate ma nessuno se lo era considerato. 

A me andrebbe bene piazzarlo in prestito in caso non arrivasse l'arabo di turno che magari offre 20 a noi e 10 a lui 

Beh il Newcastle lo ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Per me no...e secondo me non ne abbiamo assolutamente bisogno come alcuni pensano.

Io mi terrei Kolo, che a mio avviso ha 20/25 gol a campionato nei piedi, e gli prendo con 20M un Emegha a 20/25M come prospetto futuro. Con il resto del budget prendo uno FORTE da affiancare ad Yildiz sulla trequarti.

non saprei, a me Kolo non dispiace per niente, ma non so perchè, non mi sembra uno da 25 gol a stagione in un club come il nostro.
Se ci fosse lo spazio per Gyok io personalmente affonderei. E terrei anche Kolo.
Se non arrivasse non straccio le vesti, spero però che arrivino profili che mancano come il pane (difensore mancino, esterno coi piedi buoni, centrocampista coi ca...). Di fianco ad Yldiz io continuo a pensare che tudor veda titolare Koop. Vediamo

Adesso, lord yupa ha scritto:

Ci mancherebbe non mi sono offeso e non mi stavo neanche lamentando del fatto che non siano arrivati

Mi dispiace solo per Tognozzi perché mi ero già fatto la bocca buona in vista di un suo ritorno

Comunque Romeo che per me è una sentenza, per Conte e Tognozzi ha confermato lui stesso che sono stati entrambi veramente ad un passo

Ergo non penso che si trattasse di semplici ipotesi giornalistiche

Anche io mi fido di Agresti. Tuttavia non credo minimamente alla narrazione intorno al caso di Conte (su cui Agresti non c'entra nulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Domani Comolli chiuderà la questione allenatore. Resterà Tudor.

Sky

era quello che chiedevo ore fa, doveva chiudere in maniera netta domani in conferenza di presentazione la questione allenatore, anche perché i chiacchiericci destabilizzavano solo l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.