Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bisogna prendere gente che da del tuo alla palla e con la capacità di saltare l'uomo. Questa deve essere la priorità. 

Basta giocatori da 185cm tutto fisico e garra...vanno bene anche quelli da 175cm ma che sono capaci di creare superiorità numerica con un dribling, un cambio di gioco, un filtrante.

Basta manovali, basta....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Tutto quello che volete. Io cito i numeri. Senza KM in rosa 21 gare : 34 reti segnate (1,61) e 17 subite. 37 punti(1,76). Con KM 17 gare: 24 reti segnate (1,41) e 18 subite. 33 punti (1,94) . Nelle 17 gare con KM in rosa Vlahovic ha giocato 451 minuti con 3 reti (senza rigori) . La media è 150, migliore della sua  totale nella stagione che comunque è migliore di quella di KM. Inoltre in quei 451

minuti sono comprese le 4 sconfitte (67 minuti giocati in appunto 4 gare) . E non cito l’eliminazione in Champions’. Io credo che se come si dice si parla di spendere 50 milioni per un giocatore che a conti fatti non ha svoltato quasi nulla in stagione (lo dicono i numeri) potrebbe  essere un ulteriore bagno di sangue. A noi serve una prima punta con i cntrcgln.

Concordo! Nonostante KM sia alla prima stagione in bianconero non è la punta che ci serve.

Non vorrei fare il paragone con le prime 3 in classifica ma è d'obbligo... Il Napoli ha Lukaku prima punta, l'Inter ha Thuram (appoggiato da Lautaro), l'Atalanta ha Retegui... Tutte prime punte forti di testa, forti coi piedi e che fanno alzare la squadra.

Da noi Vlahovic è stato un flop (nonostante i numeri... Ma abbiamo avuto solo lui in attacco, è ovvio che i numeri parlino a suo favore) e manca un attaccante puro, un attaccante potente dai tempi di Mandzukic dato che non arriva più un cross in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Se era palese come mai il Real ha aspettato un anno spendendo uan quarantina di milioni in più? 

E tutte le altre grandi che se lo sono lasciato sfuggire per 18 milioni? 

Ce lo siamo fatto sfuggire noi non loro. Il Real lo ha comprato dopo una stagione da titolare, ben conscio di mettersi in casa un ventenne, già testato e con potenzialità enormi. Quelli che dovevano capire il livello eravamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Se era palese come mai il Real ha aspettato un anno spendendo uan quarantina di milioni in più? 

E tutte le altre grandi che se lo sono lasciato sfuggire per 18 milioni? 

Tu già lo avevi però, è un pò diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il più forte è Hojlund, ma ve ne accorgerete alla fine del prossimo anno

hojlund liquidato da gasp con "è uno che non impara".

tendo a fidarmi di gasp.

in più quando l'ho visto ha giocato male male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Le alternative sono i grandi ex tipo De Rossi o Cannavaro. 

Onestamente un De Rossi in nazionale non lo vedrei male... molto meglio lui di Cannavaro.. se non erro era anche nello staff di Mancini... ma magari alla fine ci finisce Pioli in nazionale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma a meno di 40 milioni. 
Lo United l’ha preso solo perché ha mostrato un po’ di talento e perché aveva il nome simile ad Haaland sefz 

ma anche moooooolto meno. e ovviamente c'è anche un discorso di residuo a bilancio... io starei lontano nel dubbio.

A manchester ultimamente sono dei fenomeni a fare mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Una volta i c.t. li costruivano in casa, non ho mai capito perché hanno iniziato a prendere i grandi nomi. Di Spalletti sapevano tutti che non era adatto alla nazionale.

Ci va Palladinoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Tu già lo avevi però, è un pò diverso. 

Ma io non dico sia stato corretto darlo via... sono il primo ad essermene lamentato a suo tempo. 

Però per giudicare la gravità dell'errore secondo me bisogna calarsi nella realtà della scorsa estate e non ragionare con il senno di poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Gravina ha licenziato Spalletti senza avere un sostituto pronto...mio dio 

Secondo me voleva prendersi del tempo, ma ha fatto l’errore di dirlo troppo presto a Spalletti che lo ha sputtanato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Gravina ha licenziato Spalletti senza avere un sostituto pronto...mio dio 

Gravina andrebbe rimosso seduta stante dal suo ruolo, incredibile la protezione di cui gode. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Io non dormo più la notte guarda.

Hai visto che bravo domenica a mandare in fuorigioco Ronaldo sul primo goal del Portogallo? @@

Secondo me, spero di non sbagliarmi, il ragazzo appena preso dall'Olanda, può fare molto bene alla Juve. È un azzardo, per ora, ma mi sembra forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Incredibile come manco davanti a dati oggettivi riusciate ad ammettere i vostri errori

Ma che diamine stai dicendo? 

Ho sempre scritto che non avrei dato via Huijsen e che è stato un errore cederlo

Ma se tutte le grandi squadre se lo sono lasciate sfuggire vorrà dire qualcosa o sul serio pensate di capire di calcio più dei professionisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me voleva prendersi del tempo, ma ha fatto l’errore di dirlo troppo presto a Spalletti che lo ha sputtanato

Secondo me è Spalletti che ha chiesto a Gravina di essere esonerato. Gravina ha risposto "ok, facciamola passare che ti ho voluto esonerare io ma davanti alle telecamere vai tu".

Figuriamoci se a Gravina interessano i risultati di Spalletti ed il bene della nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Beh, non credo che nessun tifoso - allo stato attuale - possa essere tacciato di disfattismo o di “moriremotuttismo” se pone la questione della estrema confusione societaria. Io provo un po’ a seguire, con i miei limitati mezzi, qui nell’angolo, un po’ di podcasts, qualche juventibus, ma - sarò limitato io - non ci sto capendo nulla. Non capisco i ruoli, non capisco la storia di Chiellini e dei suoi buchi nell’acqua (reali? Finti? Boh…), non capisco se Tudor è confermato o meno, non capisco che idee di squadra hanno in testa… 

non capisco neanche perchè elcann non venda visto quello che a me pare essere un palese disinteresse verso un suo asset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, il mercato è aperto per tutti, semplicemente io posso tesserare un giocatore il 1 giugno e gli altri il 30, ma nulla vieta di ufficializzare oggi gli acquisti del 30 giugno.

È un vantaggio che non esiste.

Secondo te arruolare subito un giocatore, inserirlo già in organico, portarlo al mondiale non è un vantaggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Secondo me, spero di non sbagliarmi, il ragazzo appena preso dall'Olanda, può fare molto bene alla Juve. È un azzardo, per ora, ma mi sembra forte 

di chi parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tengo Vlahovic mutilato sefz

Dai, Nunez sarebbe un errore. Ha fatto male a Liverpool in una squadra con un potenziale offensivo assurdo.

Diciamo che cambierebbe poco 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Secondo me è Spalletti che ha chiesto a Gravina di essere esonerato. Gravina ha risposto "ok, facciamola passare che ti ho voluto esonerare io ma davanti alle telecamere vai tu".

Figuriamoci se a Gravina interessano i risultati di Spalletti ed il bene della nazionale 

Ci sta come teoria, anche perché Spalletti mi è sembrato tutto fuorché sinceramente triste. Un vero esonero non sarebbe stato comunicato in questa maniera,… “oh io sarei rimasto eh però sapere com’è “… dai su!

Secondo me se n’èscappato a gambe levate prima di rovinarsi del tutto la carriera.

Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Gravina protetto dal sistema. Incredibile come sia ancora sul suo posto. Abodi dorme? Oppure è suo amico di salotto?

Ragazzi, è stato appena rieletto qualche mese fa con una maggioranza schiacciante (tra cui la Juve ad appoggiarlo). Di che stiamo a parlà .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma io non dico sia stato corretto darlo via... sono il primo ad essermene lamentato a suo tempo. 

Però per giudicare la gravità dell'errore secondo me bisogna calarsi nella realtà della scorsa estate e non ragionare con il senno di poi

Bisogna riconoscere che in tanti consideravano già allora un errore grave la sua cessione, sinceramente non ero tra quelli, sebbene riconoscessi che era un talento, ma non immaginavo una crescita così importante in breve tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, è stato appena rieletto qualche mese fa con una maggioranza schiacciante (tra cui la Juve ad appoggiarlo).

Te credo, era candidato unico... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.