Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, garrison ha scritto:

Io conosco interisti che scrivono e dicono che i media sono asserviti a Milan e Juve.

Ma con le tue stesse identiche parole eh, virgole comprese.

E per me non é che loro hanno torto e tu ragione (né ovviamente viceversa...).

I tifosi (tutti i tifosi...) sono sempre convinti che i "media" e gli arbitri gli siano ostili e invece la loro squadra sia fatta da cavalieri integerrimi che si battono contro il male.

Del NYT che ha descritto la gazzetta come cheerleader dell'inter che ci racconti invece? Anche loro complottisti e vittimisti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una conferenza folle tipo “nessun acquisto, solo Next Gen! Tudor? Lo osserveremo durante gli allenamenti in estate e ad agosto decideremo. Conte? E chi catzo è?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

diciamo che questo apparente immobilismo non fa stare tranquilli anche se è davvero molto presto ancora

potrebbe anche essere segno di grande capacità e visto che non si hanno legami con nessuno in italia anche di discrezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Mi auguro fortemente che la tua saccenza si traduca in fatti, per il bene della Juventus quanto menom.

In ogni caso ti rassicuro che le cose che mi distruggono sono se mai altre nella vita, non di certo il calcio.

Un po' meno spocchia sarebbe gradita.

Tu hai chiesto: Sono forse io pessimista e impaziente? e io ti ho risposto.
non mi pare di essere stato saccente, mi pare invece di averti messo davanti una situazione reale, ben nota e abbastanza chiara.
Se poi per te chiunque non la pensi come te è saccente, va benissimo. Non è difficile mettermi in ignore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

l'anno scorso lo volevano tutti

ora non lo vuole nessuno

io in prestito lo prenderei, tenendo anche kolo

così avremmo due attaccanti dalle caratteristiche diverse

Concordo. 

Cosa voglia la gente frega niente. Seguono il calcio per numeretti non capendo quasi mai cosa significhino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Te credo, era candidato unico... .ghgh

la notizia non è che fosse candidato unico ma piuttosto che comunque è stato riconfermato aldilà del come .ghgh

E Calvo si è schierato dalla sua parte fino a quando ha rappresentato la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Mi auguro fortemente che la tua saccenza si traduca in fatti, per il bene della Juventus quanto menom.

In ogni caso ti rassicuro che le cose che mi distruggono sono se mai altre nella vita, non di certo il calcio.

Un po' meno spocchia sarebbe gradita.

da quello che so, tudor rimane anche la prossima stagione...si dovrebbe incontrare con comollì a breve. il ds al momento non serve, lo sa fare comollì perchè lo ha sempre fatto. il mercato è fermo perchè è chiuso. chi vuoi che prendessero qualcuno solo per fare il mondiale per club nella finestra di 10 giorni che finisce oggi? hanno rinnovato a conseisao e kolo muani ..va bene così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ci vorrebbe una conferenza folle tipo “nessun acquisto, solo Next Gen! Tudor? Lo osserveremo durante gli allenamenti in estate e ad agosto decideremo. Conte? E chi catzo è?”

Sarebbe sinceramente una cosa interessante. Purtroppo in Italia non siamo abituati a mettere le cose in chiaro così. Però, francamente, il senso generale della situazione è esattamente questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Allegri non ha mai considerato Perin primo portiere da noi.

Che possa avere fiducia in lui e volerlo come secondo, non ho problemi a crederci, ma che lo voglia come primo portiere ne dubito fortemente.

Vabbè ma da noi Perin ha avuto davanti portieri molto più forti.

Ad oggi il Milan non è che abbia molte alternative, o spende 30 ml (se bastano) per prendere Svilar (se te lo vendono) oppure vai a spenderne 20 per il Suzuki/Milinkovic-Savic di turno, a questo punto prendo Perin che ha già esperienza e soprattutto viene via ad una cifra "simbolica".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Del NYT che ha descritto la gazzetta come cheerleader dell'inter che ci racconti invece? Anche loro complottisti e vittimisti?

Perché Tuttosport non è il nostro cheerleader?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

la notizia non è che fosse candidato ma piuttosto che comunque è stato riconfermato aldilà del come .ghgh

E Calvo si è schierato dalla sua parte fino a quando ha rappresentato la Juve

Il riavvicinamento al sistema Gravina-Figc-Ceferin-UEFA-ECA faceva parte degli accordi per il patteggiamento plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma quanto sei interista ragazzo? Su dai non si possono scrivere ste cose per decenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

E' un discorso molto complesso e "oscuro", in cui il calcio è quasi interamente a latere ed una conseguenza. Un discorsi che arriva davvero fino a giorni nostri. Comunque si, lo strapotere della maggiore compagnia telefonica italiana e gli intressi personali e amicali sono stati la prima palla di neve che hja innestato la valanga

le cose in verità sono abbastanza "debunkerate" a tutti i livelli.

è che la guerra "dei pezzi" sulla scacchiera è stata palesemente vinta dai prescritti Morattiani nonostante le varie peripezie societarie che suggerivano una fine miserevole....

comunque ci stiamo arrivando, già quest'anno piaccheranno duro il muso contro la realtà.

bisogna però che non si rialzino mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Kohler, la Juve ha un problema legato a contratti passati, che ha condizionato il mercato negli ultimi 5 anni. L'ultimo "letale" rimasto è quello di Vlahovic e non è un piccolo contratto.

Peserà in bilancio almeno sulla 30ina di milioni. Ha un netto l'anno prossimo di 12m. Non c'è spazio per un'altra punta, l'unica cosa che si è potuta fare è rinnovare Kolo Muani, e adesso per nuovi fondi e nuove richieste si aspetterà il mondiale per club.

Mi sembra tutto molto chiaro no? Non è che c'è niente da discutere. Non è questione di lungimiranza. Hai speso lo scorso anno 200 mln e ti è andata male, hai gente come Koop DL Vlahovic che pesano molto in bilancio e vorresti rimpiazzare ma non puoi. La speranza è che questi tornino a produrre del calcio decente, cambiate le condizioni, rinforzata la struttura dirigenziale e ripartiti con una mentalità differente.

Se c'è uno che accetta il realismo sono io, per carità. Però a livello industriale perdere tempo non è mai una buona soluzione, spero che siamo tutti d'accordo su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

da quello che so, tudor rimane anche la prossima stagione...si dovrebbe incontrare con comollì a breve. il ds al momento non serve, lo sa fare comollì perchè lo ha sempre fatto. il mercato è fermo perchè è chiuso. chi vuoi che prendessero qualcuno solo per fare il mondiale per club nella finestra di 10 giorni che finisce oggi? hanno rinnovato a conseisao e kolo muani ..va bene così. 

Tutto perfetto... Siamo a cavallo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma da noi Perin ha avuto davanti portieri molto più forti.

Ad oggi il Milan non è che abbia molte alternative, o spende 30 ml (se bastano) per prendere Svilar (se te lo vendono) oppure vai a spenderne 20 per il Suzuki/Milinkovic-Savic di turno, a questo punto prendo Perin che ha già esperienza e soprattutto viene via ad una cifra "simbolica".

Oppure vanno a prendere un altro Maignan.

Non vedrei assolutamente il senso per loro di andare a prendere il portiere di riserva 33enne di un altro club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------------costa----------bremer----gatti--------------cambiaso

---------------------------koop----tonali----thuram

-------------------------------paz----------------yildiz

-------------------------------osimenh/gyokeres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sì, è risaputa da decenni la gittata perlopiù regionale di Tuttosport. La Gazzetta invece si è sempre autocelebrata come giornale di respiro nazionale, e per molti tifosi nè juventini nè interisti è ancora così.

C'è però una differenza: Tuttosport va giù durissimo con le critiche ai tesserati Juve, vedi Motta l'anno scorso. Alla Gazzetta sembra lavorino degli adolescenti per quanto surreale e meravigliosa è la loro cronostoria delle vicende nerazzurre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Sì, è risaputa da decenni la gittata perlopiù regionale di Tuttosport. La Gazzetta invece si è sempre autocelebrata come giornale di respiro nazionale, e per molti tifosi nè juventini nè interisti è ancora così.

qualcuno dimentica che sugli articoli,pieni di errori, della gazzetta ci hanno fatto un processo

ma lasciamo perdere 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Perfetto. Ci arriva un bimbo delle elementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Tutto perfetto... Siamo a cavallo!

ma davvero pensavi che in questi 10 giorni la juve facesse mercato come in quello estivo? lo vogliamo capire o no che la juve ad oggi non può spendere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

osimenh deve avere qualche offerta per rifiutare quelle cifre. Spero non noi 

il napoli si trova nei casini ora,perchè o lo perde a zero o gli scatta il rinnovo automatico a cifre improponibili 

lo scorso anno aveva rifiutato le stesse cifre per poi finire in turchia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.