Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Reborn81 ha scritto:

Sorry non ho potuto seguire, ha detto esplicitamente che rinnovano Tudor?

non che lo rinnovano, ma che allena la prossima stagione 25/26

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Una grande Juve passa dal fatto di avere un nuovo centravanti.

Sennò parliamo del nulla cosmico.

Io penso sia un obiettivo primario , ma dipende anche dai giocatori che vai a cercare. Ci sono pochi nomi davvero validi e pochissimi di questi sono acquisti sicuri. Bisogna stare attenti a non sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Sorry non ho potuto seguire, ha detto esplicitamente che rinnovano Tudor?

Tudor allenerà anche la prossima stagione e Comolli spera anche oltre il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il 17 agosto Igor Tudor sarà in panchina per la prima di Serie A.

Se Tudor salterà prima della fine della stagione, significa che la stagione sarà andata una *.

Se si parte già dal presupposto, cominciamo così e poi si vede, è veramente pessimo come segnale.

Si ma non è un presupposto, hai cercato Conte me ha preferito il Napoli, sono uscite voci su Gasperini ed altri allenatori, se credevi pienamente in Tudor lo confermavi e rinnovavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Il mercato lo fa lui. I ds mica fanno solo il mercato

E che viene a fare il DS? Tu hai mai visto un DS che viene con la squadra senza sue decisioni? Così si prende solo le colpe se le cose vanno male? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Mi piace Comolli, crede nelle sue idee dei Big Data, ma bisognerà vedere quali profili scegliere e soprattutto come andrà la squadra con Tudor, soprattutto nella seconda parte di stagione. La comunicazione è stata molto chiara e diretta

Ma secondo i dati come ha spiegato saranno un supporto dei profili cercati:

Ci piace x : ok vediamo cosa ci dicono i dati a riguardo.

E non cercare i giocatori attraverso i dati.

Che poi ripeto, ci sorprendiamo dei dati, ma in questo caso parliamo di statistiche più dettagliate e approfondite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ***lippiallajuve*** said:

siete un po piu tranquilli oggi:

• Tudor confermato quindi discorso allenatore chiuso
  • Vlahovic top player,potrebbe rimanere se si sistema il contratto
  • Kolo Muani rimarrà anche il prossimo anno,va trovato l accordo con in psg ma siamo a buon punto

su Vlahovic per me ha fatto un po' il furbo. .ghgh Non lo vuole far fuori in conferenza come quel furbone di Motta fece con Chiesa, ma l'intento mi pare lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ciao ma secondo te Tudor è veramente confermato o sono frasi di facciata?

Ha detto ciò che avrebbe dovuto dire, di sicuro non era il momento per far trapelare qualcosa. Dei contatti con Spalletti ci sono stati, vedremo dopo il mondiale 

aggiungo che Tudor ha ricevuto offerte che ha rispedito al mittente perchè ha ricevuto le rassicurazioni che voleva. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Intanto dopo le prestazioni in nazionale il suo prezzo è calato di sicuro 

Dovrebbero anche capire che è peggio di Vlahovic, ma dubito ci arrivino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Considerazione, i giornalisti si perdono nelle domande, solo l'ultima ha riguardato il mercato. 

Altra considerazione che e' molto negativa su Comolli, se non sa quando arriverà il DS, testualmente anche a settembre, chi lo fa il mercato? Quale direttore sportivo prende viene da noi senza aver fatto il mercato? 

Comolli ha detto che ci sarà qualche aggiustamento, praticamente poco mercato, dico io 3/4 giocatori, indicati da Tudor e Comolli vede le statistiche se sono buoni. Tanti giri di parole per poi ridursi cosi. Amen 

In questo mercato lo farà comolli mi pare chiaro.

A settembre o quando sarà arriveranno.le.altre 2 figure che inizieranno a lavorare ma si rapporteranno sempre a lui.

Il mercato non sono solo quei 3 mesi, durante l'anno bisogna fare scouting, in estate chiudi le trattative che però imbastisci prima.

Mi ha fatto una buona impressione e sono contento di Tudor che merita una chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.asd

Amico mio, il calcio è e deve rimanere un hobby, eventualmente una passione anche se alla Juve da quando AA ci ha trasformato tutti in clienti quella passione è scemata parecchio, in molti tifosi.

Pensa che se la Juve farà schifo, spegnerai la tv cominciando a guardare con occhi implacabili la tua morosa, morosa che prenderai per le caviglie srotolandola sul tappeto.

Lei ringrazierà il giorno dell'arrivo di Comolli...:d

L'ultimo passaggio mi ha steso, sei un genio .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Su Vlahovic non ha detto quello.

Su Kolo Muani devo essermi perso il passaggio 

lo ha detto anzi precisamente ha detto :

"Ho parlato con Dusan e voglio capire cosa voglia fare. Lui è un top player e qualcosa in questa stagione non ha funzionato. Devo parlare con il calciatore e capire. Lui è un top player e dobbiamo capire anche le sue intenzioni dal punto di vista contrattuale. Quando capirò tutte queste cose sarò in grado di decidere".

"Il quarto punto voglio annunciare che abbiamo trovato un accordo con il Psg per Kolo Muani che giocherà il Mondiale per Club con noi. Non abbiamo trovato un accordo per la prossima stagione, ma sono ottimista di poterlo raggiungere, perchè il Psg non ha chiuso la porta e Kolo Muani vuole restare con noi." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha bisogno di una struttura attorno prima di ogni altra cosa, sembra che Comolli l'abbia capito. In questo momento è giusto confermare Tudor, i problemi da risolvere per ora sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tudor allenerà anche la prossima stagione e Comolli spera anche oltre il prossimo anno

Perfetto, siamo rimasti alle dichiarazioni di Giuntoli di 20 gg fabah

Grazie a tutti per la risposta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Buon.

Chiellini NON si occupera’ del mercato.

Percio’ gia’ il litigio su allenatori, calciatori nun se fara’.

Per quanto riguarda tutto il resto, non mi aspettavo niente di diverso.. Ha parlato piu’ del suo modo di lavorare che dei fatti, bene cosi.

Ora provasse a sistemare la Juventus in tutti gli ambiti, soprattutto medico e faccia un bel mercato in entrata e uscita

Non e’ sembrato come scrivono alcuni qui, in confusione, allo sbando.. Anzi, tutto l’opposto.

LAVORARE!

Quella confusa era la traduttrice, basta guardare la conferenza senza la voce della tipa e mettere i sottotitoli ed è tutto chiarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Su Vlahovic non ha detto quello.

Su Kolo Muani devo essermi perso il passaggio 

Su Kolo Muani ha detto che è fiducioso per un accordo post mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

• Kolo Muani rimarrà anche il prossimo anno,va trovato l accordo con in psg ma siamo a buon punto

È palesemente sul mercato. Ovviamente ci sarà un confronto per capire se vorrà andare a scadenza oppure valuterà eventuali proposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Su vlahovic è stato molto evasivo... Secondo me invece è il preludio di un divorzio annunciato, sul resto concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Nessuno che gli ha chiesto se, a prescindere da ds e dt, la Juve farà mercato o sta facendo mercato.

Ha detto che per la sessione estiva farà lui da ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.asd

Amico mio, il calcio è e deve rimanere un hobby, eventualmente una passione anche se alla Juve da quando AA ci ha trasformato tutti in clienti quella passione è scemata parecchio, in molti tifosi.

Pensa che se la Juve farà schifo, spegnerai la tv cominciando a guardare con occhi implacabili la tua morosa, morosa che prenderai per le caviglie srotolandola sul tappeto.

Lei ringrazierà il giorno dell'arrivo di Comolli...:d

Istruzioni poco chiare, l’ho arrotolata nel tappeto e ora son indagato per omicidio.

:d 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.