Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Qui, almeno io, ma anche altri, ne parliamo da più di un anno. È ovvio che quando un giocatore sforna 20 assist più gol in una stagione possa attirare l'attenzione di squadre come il City. Devi muoverti in anticipo.

Assolutamente, infatti era da acquistare prima ma è un discorso che va fatto a chi c'era prima.

Ma in generale si può allargare ad altre società, la qualità dovebbe essere riconosciuta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Lui ragiona per reparto, ne vuole sei forti.

Come prima punta di fianco a Yldiz ha chiesto uno forte forte.

Ma se giochiamo col 3-4-2-1, a fianco di che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Concordo. JE ha piazzato nel ruolo importante l'innovatore Comollì e come vice il suo uomo di fiducia.
Non gli fa mettere becco nel mercato, e questo secondo me è un ottima notizia.
La cosa che inizia piacevolmente a sorprendermi è che sembra ci sia una delimitazione netta delle aree e dei ruoli.
Cosa (l'assenza di questa demarcazione netta dei compiti e ruolo) che in passato ha creato non pochi casini.

Esatto, stessa impressione che ho avuto io. Chiellini pare essere il "guinzaglio" che Giuntoli non ha avuto. Sicuramente Chiellini oltre a riportare direttamente a Comolli, riporta anche direttamente a Elkann. E sì, anche io piacevolmente sorpreso dalle idee chiare e dalla volontà di dare una struttura chiara e definita. Non hanno nemmeno dovuto chiederglielo e ha spiegato tutto. Ha detto cosa vuole fare e come vuole farlo. Diciamo che almeno a parole partiamo bene. Vediamo se seguiranno i fatti sul campo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Consolatevi pensando che se Fandonio fosse venuto da noi il primo acquisto sarebbe stato proprio Musah...uhuh

Io prima di perculare certi acquisti, li vedrei prima all'opera. Stiamo parlando di in giocatore di 22 anni che giocava in un Milan disastrato. In Liga ha mostrato ottime qualità. Non mi meraviglierei se Conte lo facesse diventare un tornante con i fiocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si ma ne vorrebbe un altro con caratteristiche diverse.

Quindi un 9 classico come Gyökeres? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sfottere il Napoli e l'eventuale acquisto di Musah , dopo che noi nelle ultime sessioni di mercato abbiamo collezionato più bidoni dei servizi ambientali , bisogna proprio vivere in un mondo parallelo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Più di un anno???? Ne parliamo da più di due anni. Ma anche tre 

Appunto, non mi sono allargato più di tanto, ma in società dormono. Giocatori giovani, con qualità e prezzo abbordabile non sono mai errori. Al massimo li rivendi al prezzo di acquisto. Lo stiamo vedendo anche con Musah. Questi sono i profili da seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Lui ragiona per reparto, ne vuole sei forti.

Come prima punta di fianco a Yldiz ha chiesto uno forte forte.

3 nomi sono e non si scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Per sfottere il Napoli e l'eventuale acquisto di Musah , dopo che noi nelle ultime sessioni di mercato abbiamo collezionato più bidoni dei servizi ambientali , bisogna proprio vivere in un mondo parallelo .ghgh

Si ma Musah è una certezza. E un bidone e un fetish senza motivo. Conte sta avendo deliri di onnipotenza. Arriverà a giugno che se vince il campionato dirà "Avete visto, ho vinto pure con Musah"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Io prima di perculare certi acquisti, li vedrei prima all'opera. Stiamo parlando di in giocatore di 22 anni che giocava in un Milan disastrato. In Liga ha mostrato ottime qualità. Non mi meraviglierei se Conte lo facesse diventare un tornante con i fiocchi.

Tutto può essere, dico solo che se fosse stato lui il primo acquisto, a quelle cifre, qua dentro il server starebbe in crash da ore. sefz

Poi tra l'altro è il tipico acquisto alla Conte, stile Isla-Asamoah o i "sogni" Zuniga o Iturbe... In ogni caso, sono abbondantemente OT. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me la priorità deve essere Greenwood

Purtroppo ha lo stigma del picchiatore di donne, altrimenti sarebbe già in un top club, è fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Cmq io ho visto tutta la presentazione. 
Il direttore mi ha convinto. Mi sembra uno che sa il suo e soprattutto mi sembra uno che vuole innovare e sa come fare.
Speriamo non mi deluda.

pS. Giuntoli non mi ha fatto la stessa buona impressione.

Questo è buono!

Ha anche uno status professionale internazionale più elevato, speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

3 nomi sono e non si scappa.

Intanto vediamo cosa dicono in Portogallo poi ragioniamo sul resto 👍

Adesso, sturaroway ha scritto:

A centrocampo (come trequartisti o mediani) ci saranno interventi?

Io ho capito che cercano senz'altro un centrocampista centrale.

Sul trequartista credo dipenda da eventuali cessioni ma al momento non è una priorità (ma magari mi sbaglio io).

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

A centrocampo (come trequartisti o mediani) ci saranno interventi?

Si utilizzeremo il superbonus per migliorare il reparto di 2 classi, da pipponi a campioni.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come azz marcano in Portogallo le difese🤓ero a vedere i gol del cannabile.io direi ingiudicabile a questo punto,per manifesta scarsità dei suoi marcatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ray Liotta ha scritto:

Il rischio c’è sempre, ma il caso di Vlahovic mi pare un po’ un unicum.

Ma anche i 90 per Higuain non è che siano stati spesi così bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.