Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

saltato yamamay al como (f. Romano)

Mi fa piacere che la biancheria intima femminile sia stata sdoganata in questo topic. Ho sempre sognato una sottosezione "l'angolo della f..a" .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Certo anche il Milan passare da Svilar a Perin ce ne vuole eh

Oddio Maignan quest' anno non è stato esattamente una saracinesca anzi, Perin è sottovalutato.

Poi però dobbiamo prendere un sostituto...Montipo' del Verona è bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Trajkovski da lontanissimo said:

saltato yamamay al como (f. Romano)

Rilancio Como per Calzedonia

GDM

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gre

Kalulu Bremer Boh ma non Kelly

Cambiaso  Locatelli Thuram Gutierrez 

Paz/Guler/Diaz.    Yildiz.   

Gyokeres 

Mi accontenterei di un 11 del genere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Qualcuno mi può riassumere i risultati dell'algoritmo oggi in conferenza?

Ridimensioniamo? Juvinese? Juvedoria? Torneranno i settimi posti? Allegher *?

Tudor confermato allenatore per la stagione 25/26 e "si spera per le stagioni a venire" 

Chiellini non si occuperà di mercato ma di relazioni con lega e federazione e marketing (in sostanza prende il posto di Calvo)

Lo staff si completerà con un DT e un DS che avranno ruoli differenti.

Queste 2 figure saranno scelte con calma e cura e nel frattempo del mercato se ne occuperà lui in prima persona.

È fiducioso sul fatto che il prestito di kolo sarà rinnovato anche il prossimo anno.

In sintesi ha detto questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la presentazione di Comollì. Su Chiellini mi pare di aver compreso che si occuperà NON SOLO di campo, ma anche di...
Direttore TEcnico per certi versi (cit.), da un punto di vista calcistico ma anche di marketing...

Sto fuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per me una grossa stupidaggine averlo mandato via, era tra i migliori ed era uno che stava li da 15 anni.

Ma si gridava al grosso cambiamento. Il grande duo non ha risparmiato nessuno. Manco con piena carta libera so riusciti a fare bene.

Alla Juve, in genere, le rivoluzioni iconoclaste e indiscriminate ( = se appartiene al passato è tutto da buttare) non hanno mai attecchito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio Maignan quest' anno non è stato esattamente una saracinesca anzi, Perin è sottovalutato.

Poi però dobbiamo prendere un sostituto...Montipo' del Verona è bravo.

Maignan ha avuto una stagione nagativa in una squadra disastrata, appena va in una squadra seria ritorna quello di prima 

Perin casomai è sopravvalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Alla Juve, in genere, le rivoluzioni iconoclaste e indiscriminate ( = se appartiene al passato è tutto da buttare) non hanno mai attecchito. 

Tipo l'ennesima che stiamo facendo quest'anno? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Io del discorso di Comolli non ho capito molto la parte relativa al casting per i ruoli di DS e DT. 

Da un lato capisco non sia una decisione semplice ma dall'altro mi chiedo cosa possa cambiare tra oggi e settembre per poter prendere una decisione in merito. 

Quale aspetto può cambiare nei prossimi 2/3 mesi da mettere sulla bilancia cose diverse da quelle che hanno oggi? Forse qualcuno che si libera da qualche contratto? Boh... mi sembra una situazione strana

Va anche detto che secondo me la traduzione era un po’ zoppicante, secondo me aspettiamo di vedere come vanno le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yamamay stava andando al Como e c'era il dilannnnnnio di massa perché non lo prende la juve. Adesso mi gioco la casa che se su yamay danno la Juve entro una pagina arriveranno quelli a dirci "non so si trova di meglio a quella cifra. Passare oltre". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Fossi comolli farei così:

Acquisti - 185

Gyokeres - 65

Zhegrova - 40

Theo Hernandez - 30

Leoni o Delprato - 10/15

Kolo Muani rinnovo prestito con diritto -10

Conceicao - 30

Miretti ritorno dal prestito 

Cessioni - 125

Vlahovic - 30

Nico Gonzalez - 25 

Mbangula - 15

Kelly - 15

Douglas Luiz - 40

Nantro che fa campagna acquisti/cessioni al supermercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lopio ha scritto:

Abbi pazienza non puoi dire a parte calciopoli e nemneno dimenticare che l'appeal della serie A è nullo da decenni. Un West ham qualunque incassa più di noi, le top non ne parliamo. Quindi se da una parte possiamo discutere dei disastri degli ultimi 5 anni dall'altra non dobbiamo far finta di vedere che il ruolo di outsider è la conseguenza del declino del nostro calcio di cui la federazione interista gioco calcio ed il sig gravina sembrano non accorgersene. 

Sì ma io mi chiedo,come mai squadre in campionati come la serie A con basso appeal sono comunque top?

barca e real nella liga,PSG in Ligue 1 e Bayern in Bundesliga sono top oggi come a parte i parigini,lo erano ieri,non è cambiato nulla. E quei campionati non sono superiori alla serie A come appeal. Anzi impressiona pensare che ne liga ne Bundesliga ne Ligue 1 sono MAI stati nella storia come la serie A di 20anni fa.

E’ come se improvvisamente oggi in 10anni,diciamo fino al 2035 la serie A diventasse un campionato top e là premier diventasse inferiore a liga e altri campionati europei.

Sembra impossibile no? Invece a noi è successo,squadre di campionati a noi inferiori sono cresciute,il nostro campionato e’ calato e con lui pure le squadre.

Voglio dire se qui non c’è anche un cattivo lavoro non so quale altro lo può essere. Poi Milan e Inter hanno avuto un sacco di guai con le proprietà,noi sempre la stessa,ricchissima 

Eppure siamo oramai il terzo mondo,io vado all’origine della disfatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Yamamay stava andando al Como e c'era il dilagno di massa perché non lo prende la juve. Adesso mi gioco la casa che se su yamay danno la Juve entro una pagina arriveranno quelli a dirci "non so si trova di meglio a quella cifra. Passare oltre". 

Yamamay è sempre stato un marchio commerciale, sopravvalutato come Barella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.