Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Lo scambio Vlahovic - Theo farebbe contenti tutti

Preferirei incassare i 25 milioni di euro per Vlahovic e prendere un esterno sinistro altrove...credo che Theo non abbia più la testa per giocare a calcio..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Quindi Comolli ha detto che il ds può arrivare pure a settembre

ottimo, ma questo sa che il mercato chiude il 1° settembre? 

Ricominciamo con la solita menata della dissociazione dal reale?

Meglio una scelta ponderata che farsi prendere dalla fretta. La nostra storia dice che noi abbiamo sempre vinto perché eravamo la società più organizzata e tifata. Io quello che spero è che questo porti anche una rivoluzione culturale senza dimenticare chi siamo. Nel 2025 bisogna anche evolversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Dalla Juve non passa nemmeno una virgola infatti alcuni giornalisti sono già indispettiti 😂

Come se questo li fermerà ad inventare un nome al giorno come hanno sempre fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che il nostro immobilismo in questa piccola finestra di mercato per il Mondiale, al di la dei cambi in dirigenza, voglia dire una cosa molto chiara:

la rosa costruita la scorsa estate, al netto di pochi rinforzi necessari, dichiarati dallo stesso Comolli, è ritenuta all'altezza, e i fallimenti stagionali sono stati imputati nella stragrande parte alla gestione di Motta.

Giuntoli non è stato cacciato per i mercati che ha fatto, ma è stato cacciato per come ha gestito Motta, per averlo voluto riconfermare ben oltre il necessario.. ricordiamoci che l'esonero di Motta è arrivato SOLO dopo l'intervento di John Elkan, e che Giuntoli anche dopo Firenze, in conferenza stampa, aveva continuato a confermare il tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Conosco solo Laura 

@Dale_Cooper

Laura la conosciamo tutti, il suo urlo terrificante mi ha contemporaneamente eccitato e spaventato in parecchi sogni post adolescenziali. 

Però da appassionato di calcio non puoi non conoscere Palmer del Chelsea, dai. 

E se sei appassionato di musica ci sarebbero pure Robert Palmer e Carl Palmer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Cercando in rete mi è apparso solo un articolo in cui si parla di un surreale scambio con Nico G. 

Quindi mi sa che ad oggi, purtroppo, è tutta fuffa.

Non metto limiti alla provvidenza 

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come vi sentite dinanzi ad un'intera estate secca e avara di notizie? .sisi 

#ComolliNonDirciNiente

Prevedo un angolo all'insegna del surrealismo e della metafisica a spulciare statistiche e cercare di prevedere le mosse di Comollì. Di tanto in tanto un toto allenatore e qualche faida tra Contiani Allegriani e la nuova specie: i Tudoriani. Poi verso metà agosto matureranno le prime vedove di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Dalla Juve non passa nemmeno una virgola infatti alcuni giornalisti sono già indispettiti 😂

Come pensavo, le notizie che girano sono della vecchia gestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Apache8630 said:

Perché sarebbero soldi sporchi?

La premiership ha cominciato a crescere prima di tutto con i soldi sporchi del pupazzo di Putin, Ambramovic. Adesso é anche piena di soldi dei paesi Arabi violatori di diritti umani. C'é una lista lunga di club inglesi con proprietari con soldi sporchi ... vari articoli ne parlano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso un acquisto importante è il terzino/tornante sinistro. Lasciarsi scappare Theo a quelle cifre sarebbe un grande errore. A noi un giocatore con quelle caratteristiche manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Si è conclusa pochi minuti fa la finestra speciale di calciomercato per le 32 squadre che tra il 15 giugno e il 13 luglio si sfideranno per il Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti. Questi i principali colpi: 

SERIE A
Inter: Luis Henrique; Peter Sucic.
Juventus: - 

PREMIER LEAGUE
Chelsea: Liam Delap; Estevao; Dario Essugo; Mamadou Sarr; Kendry Paez.
Manchester City: Rayan Aït-Nouri; Marcus Bettinelli; Rayan Cherki. 

LA LIGA
Atletico Madrid: -
Real Madrid: Alexander Arnold; Dean Huijsen. 

BUNDESLIGA
Bayern Monaco: Jonathan Tah; Tom Bischoff.
Borussia Dortmund: Jobe Bellingham. 

LIGUE 1
Paris Saint-Germain: -

PRIMERA LIGA
Benfica: -
Porto: Gabri Veiga.

SAUDI PRO LEAGUE
Al-Hilal: Ali Lajami; Abdulkarim Darisi. 

ALTRE
Botafogo: Joaquin Correa; Arthur Cabral; Alvaro Montoro; Kaio; Elias Manoel; Cristhian Loor.
Boca Juniors: Marco Pellegrino.
Flamengo: Jorginho.
Salisburgo: Frans Kratzig; Jacob Rasmussen; Miha Matjasec; Amar Dedic; Stefan Lainer.

Torneo inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nick Lyott said:

Comunque a mio avviso un acquisto importante è il terzino/tornante sinistro. Lasciarsi scappare Theo a quelle cifre sarebbe un grande errore. A noi un giocatore con quelle caratteristiche manca.

Magari scambiamo Vlahovic con Theo... e siamo tutti felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non metto limiti alla provvidenza 

Prevedo un angolo all'insegna del surrealismo e della metafisica a spulciare statistiche e cercare di prevedere le mosse di Comollì. Di tanto in tanto un toto allenatore e qualche faida tra Contiani Allegriani e la nuova specie: i Tudoriani. Poi verso metà agosto matureranno le prime vedove di Giuntoli.

Per farci rimpiangere lo chef Comolli dovrà impegnarsi parecchio. Anche restando immobile senza fare niente opererebbe comunque meglio del predecessore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando riportate Schirà, ricordatevi che l'ho appena sentito in tv "Gasperini dopo quella disastrosa telefonata di Comolli..."

boicottare sti rospi parlanti avvelenatori di pozzi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.