Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

tripletta mitrovic contro Andorra, Dusan al momento ancora a secco.

Mamma mia che downgrade ha fatto rispetto alla Fiorentina, peggiorato in tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma uno che non guarda solo l'orticello italiano ci serviva.. e l'abbiamo trovato immagino 

Su questo sono assolutamente daccordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Mi pare che sarà nominato anche un Direttore Sportivo (oltre ad un Direttore Tecnico). Tempo al tempo, immagino che abbiano già identificato chi prendere

Tanto deciderà Comolli 😁 è più importante il settore scouting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davik said:

I francesi non ci mettono una vita ad imparare l'italiano, poi è una persona intelligente, e come dice lui molto curiosa su tutto.

Quindi mi aspetto che nel giro di qualche mese inizi a parlare abbastanza fluentemente.

Già capisce tutte le domande senza traduttore

Occhio che le domande sono sempre concordate prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi stai perculando dai, mo basta sefz 

io su Bonucci sono serio esattamente come quando chiedo l'arresto preventivo per tutti i tifosi interisti

3 minuti fa, el titan ha scritto:

Artu` e` da un paio di mesi che non ti riconosco .ghgh

sono diventato maggiorenne .fuma 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

La stai vedendo o segui diretta.it?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh caro, ma lo è...il Liverpool di klopp nasce un lustro dopo la sua partenza...ovvero un'era geologica nel calcio...

Non vorrei che il tuo sia un Bias di disconferma ;)

Non ho detto che Comolli è stato fondamentale, ma per me ha rappresentato un pezzo importante del puzzle, avendo posto le basi per i successi futuri del Liverpool: è lui a introdurre per la prima volta l’approccio Data Driven in società (ora ampiamente utilizzato dai Reds) ed è lui ha scovare e fare da maestro a Michael Edwards, il DS del Liverpool riconosciuto (anche da Klopp) come un pezzo fondamentale del loro successo. Quante volte ci siamo chiesti come facesse il Liverpool a scovare certi giocatori? Abbiamo sempre dato merito a Klopp, ma in realtà dietro c’era anche Edwards.

Come giocatori ha sbagliato acquisti come Carroll ma ha anche portato gente del calibro di Suarez ed Henderson. Il primo a Liverpool è diventato uno degli attaccanti più forti al mondo il secondo capitano delle grandi vittorie.

Detto questo, do per scontato che il Comolli di oggi ha pure accumulato una notevole esperienza in più rispetto a quello che ha lasciato il Liverpool nel 2012 di comune accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Comolli comunque non parla italiano, la comunicazione è un aspetto importante e non vorrei fosse ancora una volta assegnata all'allenatore.

Già me lo vedo che sbatte i pugni sul tavolo a fine partita urlando.

Egalitè Egalitè Egalitè…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Anche Kean alla viola ha fatto la sua migliore stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

Comolli comunque non parla italiano, la comunicazione è un aspetto importante e non vorrei fosse ancora una volta assegnata all'allenatore.

Parla inglese e capisce se qualcuno gli rivolge una domanda in italiano. Non vedo problemi al momento 

Inoltre in conferenza ha detto che ha cominciato a prendere ripetizioni di italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

A inizio presentazione ha detto che ha iniziato lezioni d'italiano...e dategli un po' di tempo, che diamine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della Conferenza di oggi la parte che più mi ha dato fastidio sono stati i 30 secondi in cui ha parlato Scanavino per l'introduzione .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

A inizio presentazione ha detto che ha iniziato lezioni d'italiano...e dategli un po' di tempo, che diamine...

Doveva arrivare già pronto .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Capisco, quindi non è semplicemente tutto molto stupido, come può sembrare a prima vista, è solo una scarsa propensione all'umorismo della massa(appunto refrattario per natura sua propria alle moltitudini)

Ah ah ah ah molto divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

La stai vedendo o segui diretta.it?

Non la sto vedendo, ho visto solo che ha fatto un assist a mitrovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gai said:

A me della Conferenza di oggi la parte che più mi ha dato fastidio sono stati i 30 secondi in cui ha parlato Scanavino per l'introduzione .ghgh

Condivido. Persona poco credibile (è di poche settimane fa l'intervista dove confermava Giuntoli e Chiellini che 'può crescere in quell'area lì'). Spero il suo mandato sia a tempo, anche perchè Comolli oggi ha dialogato da CEO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Non la sto vedendo, ho visto solo che ha fatto un assist a mitrovic.

E il rigore del terzo gol è un fallo di mano su suo tiro. Comunque  giocano   contro Andorra, mica il Brasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Doveva arrivare già pronto .uff

Capace lo parli pure un po di italiano.

Considerando però che era la sua conferenza di presentazione é giusto che abbia parlato nella lingua con cui ha maggiore dimestichezza affinché potesse risultare più chiaro possibile e potesse esprimerere realmente e senza fraintendimenti i concetti che voleva far passare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Condivido. Persona poco credibile (è di poche settimane fa l'intervista dove confermava Giuntoli e Chiellini che 'può crescere in quell'area lì'). Spero il suo mandato sia a tempo, anche perchè Comolli oggi ha dialogato da CEO.

beh in teoria il cda scade naturalmente il 30 giugno, vediamo che succederà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Il prossimo anno sarà ancora più evidente la differenza tra un allenatore pragmatico empatico e carisamtico (Tudor) da allenatori tutto fumo e niente arrosto filosofi di teorie che non vanno oltre la lavagna o il tablet ( motta ). 

Tudor e fumo come Motta, ha falito due volte a Hajduk Spalato, Verona, Udinese, Galatasaray, Paok, Karabukspor.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.