Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Condivido. Persona poco credibile (è di poche settimane fa l'intervista dove confermava Giuntoli e Chiellini che 'può crescere in quell'area lì'). Spero il suo mandato sia a tempo, anche perchè Comolli oggi ha dialogato da CEO.

Ma io direi che è abbastanza palese. Ora mi mi sono più chiare le dimissioni da GEDI. Semplicemente Elkann lo sta scaricando e utilizza la Juve per la raccolta differenziata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Tudor e fumo come Motta, ha falito due volte a Hajduk Spalato, Verona, Udinese, Galatasaray, Paok, Karabukspor.

Vi prego basta con questa tiritera , l'avró letta 369 volte nelle ultime 2 settimane.

Senza considerare che a Verona ha fatto un mezzo miracolo , altro che fallimento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Tudor e fumo come Motta, ha falito due volte a Hajduk Spalato, Verona, Udinese, Galatasaray, Paok, Karabukspor.

ha fallito due volte in 6 squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Chateau d’yquiem per chi vuole il meglio😎

Spettacolo.
Poco prima di Natale ho avuto la fortuna di assaggiare un 2021 con del foie gras, spettacolare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Capace lo parli pure un po di italiano.

Considerando però che era la sua conferenza di presentazione é giusto che abbia parlato nella lingua con cui ha maggiore dimestichezza affinché potesse risultare più chiaro possibile e potesse esprimerere realmente e senza fraintendimenti i concetti che voleva far passare 

Dipende dall'interprete :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Ramon, pero' adesso Comolli lo ha confermato sefz come diciamo in Italia, e' un asino ma e' il nostro asino e quindi viva Tudor! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

ok poi ricordati di scrivermi ;) tnx

Guarda Low, l'idea che mi sono fatto è di un personaggio interessante, capace, che non entra a muso duro come a dire "mo ve lo risolvo io il problema che altri non hanno risolto" e che avendo fatto più ruoli sa come si dovrebbe interagire con le varie figure professionali perche ne conosce i punti di vista in prima persona.

Ciò detto, non credo sia un innovatore come se venisse or ora da un altro pianeta come vogliono farlo passare, in generale ho sempre un po di timore delle persone che si autodefiniscono ossessionate da qualcosa, il suo metodo credo abbia bisogno di tempo che noi non possiamo permetterci piu e quindi alcune delle cose che dice cozzano un po con la logica. E le cose fuori logica, benchè al giorno d'oggi sono la regola, a me rende sempre molto scettico. Specie quando veniamo da esperienze in cui si ponevano presupposti e premesse molto simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Se dici che ha fallito a Verona vuol dire che hai visto zero di quella stagione, perdonami. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

"Io sono stato a fa' delle merende con gli Elkann, no?"

sefz

"Se ni mondo esistesse un po' di bene e ognun si honsiderasse su fratello,ci sarebbe meno pensieri e il halciomerhato ne sarebbe assai più bello" .sisi.sisi.sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questa mattina non si poteva campare senza Yeremay, si dovevano dimettere tutti perche il Como si noi no.

.sisi

Yeremay, a sorpresa ci sono anche Juventus e Napoli

[Alfredo Pedullà]

d

Adesso preparati che arrivano quelli a dirci che sono soldi buttati 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

"Se ni mondo esistesse un po' di bene e ognun si honsiderasse su fratello,ci sarebbe meno pensieri e il halciomerhato ne sarebbe assai più bello" .sisi.sisi.sisi 

C'e' Binda da Piscitiello? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, FeroceSaladino said:

Non vorrei che il tuo sia un Bias di disconferma ;)

Non ho detto che Comolli è stato fondamentale, ma per me ha rappresentato un pezzo importante del puzzle, avendo posto le basi per i successi futuri del Liverpool: è lui a introdurre per la prima volta l’approccio Data Driven in società (ora ampiamente utilizzato dai Reds) ed è lui ha scovare e fare da maestro a Michael Edwards, il DS del Liverpool riconosciuto (anche da Klopp) come un pezzo fondamentale del loro successo. Quante volte ci siamo chiesti come facesse il Liverpool a scovare certi giocatori? Abbiamo sempre dato merito a Klopp, ma in realtà dietro c’era anche Edwards.

Come giocatori ha sbagliato acquisti come Carroll ma ha anche portato gente del calibro di Suarez ed Henderson. Il primo a Liverpool è diventato uno degli attaccanti più forti al mondo il secondo capitano delle grandi vittorie.

Detto questo, do per scontato che il Comolli di oggi ha pure accumulato una notevole esperienza in più rispetto a quello che ha lasciato il Liverpool nel 2012 di comune accordo.

Si ma è come dire che allegri vinceva con la benzina di conte o che Inzaghi ha sfruttato il lavoro del salentino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Spesso gli allenatori arrivati in pompa magna hanno fallito (vedi Motta e Maifredi), altre è successo che allenatori con background non esaltanti hanno fatto bene, benissimo (Conte, Lippi..)

Lasciamo lavorare Tudor, ha dimostrato di riuscire a navigare in acque mosse con pressioni mostruose addosso...voi credete sia uno sprovveduto, io no...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Urca Ramon, proprio non ti va giù Igor 🤣🤣🤣 comunque a Verona non ha fallito 🤣🤣🤣 anzi... li ha fatti arrivare noni e poi hanno deciso di smobilitare mica è colpa sua 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dale_Cooper said:

"Io sono stato a fa' delle merende con gli Elkann, no?"

sefz

Non ho capito il riferimento a Pacciani...sai che sono ironicoleso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si ma è come dire che allegri vinceva con la benzina di conte o che Inzaghi ha sfruttato il lavoro del salentino...

Nooooo

Noooooooooo

Nooooooooooooooo

(cit.) sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se dici che ha fallito a Verona vuol dire che hai visto zero di quella stagione, perdonami. 

No è che va di moda entrare nell' angolo e spalare * su tutti e tutto ciò che ci riguarda .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcomazzoli87 said:

"Ma ora siamo davanti al Collegio di Garanzia del CONI e lei è accusato di plusvalenze fittizie, ora io vorrei ricordarle che lei di questo si deve occupare" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è esattamente, cosa dovrebbe fare il Direttore Tecnico ?

Ero preparato su DG e DS ...ora esce fuori il DT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ragazzi posso capire il difendere la decisione , ma ragionando a mente lucida ,

vi sembra normale che una società come la Juventus si prepari alla nuova stagione con Tudor come allenatore ?

avendo come possibile alternativa vincente (sulla carta) chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.