Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ha fallito due volte in 6 squadre?

Fallito dove scusami mi sa che stai sbagliando …

marsiglia calcisticamente ha fatto non bene ma di più portando la squadra in champions

verona salvato la squadra giornate in anticipo

poi se

vediamo tutto nero eh vabbe

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma è come dire che allegri vinceva con la benzina di conte o che Inzaghi ha sfruttato il lavoro del salentino...

No, è diverso, perché tu parli di allenatori. Io sto parlando di approccio a livello dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davik ha scritto:

I francesi non ci mettono una vita ad imparare l'italiano, poi è una persona intelligente, e come dice lui molto curiosa su tutto.

Quindi mi aspetto che nel giro di qualche mese inizi a parlare abbastanza fluentemente.

Già capisce tutte le domande senza traduttore

Questo è uno che soffre quando per lavorare duro non riesce a leggere studiare e ad evolversi. Lo ha detto chiaro in un intervista...è sempre alla ricerca di migliorarsi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho capito il riferimento a Pacciani...sai che sono ironicoleso...

Quando hai scritto che le domande sono preconcordate mi è venuto in mente quando interrogarono Vanni e gli chiesero che lavoro facesse e lui rispose che lui andava a fare le merende coi Pacciani. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

"Ma ora siamo davanti al Collegio di Garanzia del CONI e lei è accusato di plusvalenze fittizie, ora io vorrei ricordarle che lei di questo si deve occupare" 

"Plusvalenze e plusvalenzeremo.Viva il Du...san" .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ragazzi posso capire il difendere la decisione , ma ragionando a mente lucida ,

vi sembra normale che una società come la Juventus si prepari alla nuova stagione con Tudor come allenatore ?

Purtroppo vedo che molti ormai si sono convinti di si... Molti più di quanti fossero contenti del suo arrivo qualche mese fa. 

Io sono esterrefatto.

A mio avviso è la decisione peggiore che potessimo prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

volete dirmi che con tutti gli allenatori che ci sono in giro , liberi e non , non c'è nessuno in grado di allenare decentemente sta squadra ?

ripeto: chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

In esclusiva ecco come sta programmando il mercato la Juve

17495866277744130929718006643053.jpg.1887f33ca43cd4e5ac2175317ef039a1.jpg

In effetti abbiamo piu o meno gli stessi crediti..pardon, soldi..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

vi sembra normale che una società come la Juventus si prepari alla nuova stagione con Tudor come allenatore ?

Capovolgiamo la questione: chi a mente lucida e appena insediatosi al comando di un'azienda cambia il 10 giugno un manager non sgradito al gruppo squadra, che gli chiede 3 o 4 innesti invece che 10, che ha portato a casa e da subentrato a caso il risultato minimo dopo una stagione orrida?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Se l'Inter la può affrontare con Chivu la stagione non vedo che problemi ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, eracle said:

Ma è esattamente, cosa dovrebbe fare il Direttore Tecnico ?

Ero preparato su DG e DS ...ora esce fuori il DT 

A livello di design il dt si occupa di quella che è la filosofia del club dai bimbi ai veci...ovvero garantisce che la visione sportiva del club sia applicata tout court a ogni livello...

Poi come in ogni azienda le sue mansioni possono essere accorpate, comuni ad altre figure, superflue...dipende sempre da tutto l'organigramma...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In esclusiva ecco come sta programmando il mercato la Juve

Con questo sistema Kelly non sarebbe stato preso, questo è certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Miretti va tenuto, può risultare molto utile nei due centrocampisti offensivi dietro l'attaccante, piuttosto manderei in prestito Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fallito dove scusami mi sa che stai sbagliando …

marsiglia calcisticamente ha fatto non bene ma di più portando la squadra in champions

verona salvato la squadra giornate in anticipo

poi se

vediamo tutto nero eh vabbe

Anche alludinese ha raggiunto l’obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Capovolgiamo la questione: chi a mente lucida e appena insediatosi al comando di un'azienda cambia il 10 giugno un manager non sgradito al gruppo squadra, che gli chiede 3 o 4 innesti invece che 10, che ha portato a casa e da subentrato a caso il risultato minimo dopo una stagione orrida?

Ma soprattutto, viste e considerate le alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Halo94 ha scritto:

Posso dire una cosa senza prendermi insulti? 

Una delle poche cose buone dello staff di motta era il preparatore dei portiere 

Spero sia rimasto 

Lo sai che Comolli oltre che avere allenato ad inizio cariera ha fatto anche il preparatore dei portieri? Gli dedicava una sessione al mercoledì pomeriggio al Monacò...ovviamente non lo farà lui, ma intendo dire che mi aspetto che prenda cura di ogni dettaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Tudor e fumo come Motta, ha falito due volte a Hajduk Spalato, Verona, Udinese, Galatasaray, Paok, Karabukspor.

Ultime esperienze prima della Juve: Verona, Lazio Marsiglia. Raggiunti tutti gli obiettivi e sempre andato via lui. Capisco che non vi piaccia però almeno diamo le informazioni corrette,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventino66 said:

Preso un mobile da loro….. qualità molto bassa …. Ma è normale purtroppo

Ah pensa che son talmente esaurito che pensavo di aver citato il deodorante axe...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Pensa che gli ingiocabili finalisti di Champions hanno messo uno in panchina che come curriculum ha 3 mesi di esperienza di serie A. La società più invidiata come esempio virtuoso di organizzazione ha preso come allenatore uno che se lo lasciavano continuare faceva retrocedere la Roma sul campo. In nazionale si parla di Gattuso CT. A noi c'è andata fin bene 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.