Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Le dichiarazioni di Pulisic sono un po’ strane. 
Sembrano di addio ma anche no.

Nei sogni milanisti c’è lo scambio con Oshimen . 

Io l’ho sempre detto: con Allegri, uno tra Leao e Pulisic è di troppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Ma come fa il Leverkusen ad ottenere una cifra così?

Facile, rifiuti 100, rifiuti 120, rifiuti 135, tanto in Inghilterra i soldi li hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io son convinto che se fosse rimasto olandese, il real non l’avrebbe mai e poi mai cercato. Piu probabile il Barcellona, in quel caso.

Non credo che al Real importi della nazionalità. Quanti spagnoli hanno nell'undici titolare? Quanti in tutta la rosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Como giocava con Nico Paz e strefezza sulla trequarti. Il Como non vende, aggiunge. 

Prendono questo baturina per farlo giocare assieme Nico Paz in attesa di presentarsi dal Real Madrid. Quello lo prendono a prescindere

Il Como si attacca se il Real si riprende Nico Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Non ricordo più dove, ma lessi che se il Verona avesse mantenuto il vantaggio in tutte le partite in cui fu rimontato (e quell'anno furono veramente, ma veramente tante, anche da doppio vantaggio) si sarebbe attestato tranquillamente in zona Uefa con vista sulla Champions, tutto questo senza considerare le prime giornate in cui collezionarono 0 punti. 

Giocando con Casale - Gunter - Ceccherini in difesa. Segnando più di 60 goal in campionato (più della Juventus) 

E c'è chi si scandalizza se si usa la parola "miracolo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ragazzi posso capire il difendere la decisione , ma ragionando a mente lucida ,

vi sembra normale che una società come la Juventus si prepari alla nuova stagione con Tudor come allenatore ?

Si, a Verona, alla Lazio e a Marsiglia ha fatto bene, e poi come ha detto un’altro utente poco sopra abbiamo avuto fior di allenatori che sono venuti con poco hype/stagioni non fantasmagoriche (come appunto Motta) e invece hanno fatto molto bene come Conte e Lippi, poi ricordo una girata qui sull’angolo l’anno di Pirlo allenatore che in realtà ad un certo punto Pirlo non ci ha capito più niente ed era stato Igor (che allora faceva il secondo al maestro) a tenere in piedi la baracca e a preparare la finale di quella coppa Italia (vinta tra l’altro) e con Chiellini allora in campo, lo stesso Chiellini che magari adesso ci avrà messo qualche buona parola in base anche al suo trascorso con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Florian Wirtz e' fenomenale....22 anni qualita' suberba, segna tantissimo e corre altrettanto

Ma 150 mln sono un follia

Nel Liverpool giochera' nel suo ruolo esterno offensivo che parte da sx e Luis Diaz e Gakpo si alterneranno come falsi nove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non è un muro e non lo sarà. E un giocatore che ha altre caratteristiche, tra le quali grande impostazione e abile negli anticipi.

Sincero? Un difensore, in primis deve difendere e se in 3 partite la tua squadra ha una media di 3 goal subiti, c'è qualcosa che non va. Poi è giovanissimo e i difensori sbocciano tardi generalmente, ci sono tutte le attenuanti del caso, però ad ora l'unico rimpianto che ho su come sia stata gestita l'operazione è il non-ricavo che non siamo riusciti ad ottenere. Fattore campo, ad oggi, non mi straccio le vesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Dalla Juve non passa nemmeno una virgola infatti alcuni giornalisti sono già indispettiti 😂

A impressione mia ci saranno pochissimi movimenti, poco lavoro per Comolli che a mio avviso non combinerà granché in questa sessione estiva, più o meno si rimane così se non vanno in porto quei 2/3 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Lo stesso prezzo che vale Yildiz. 

Beh Wirtz forte dei suoi 2 anni in più ha già vinto un campionato e fatto una finale di EL. 

Ha 47 gol e 59 assist con la maglia del Leverkusen tra Bundes+EL.

Ora come ora non posso valere la stessa cifra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non credo che al Real importi della nazionalità. Quanti spagnoli hanno nell'undici titolare? Quanti in tutta la rosa? 

No, è vero ma son convinto che se fosse stato ancora olandese, non avrebbero investito tutti quei soldi. Mia idea :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma il cartellino infatti è del Real Madrid pagando 8. Intendo che molti la fanno semplice col fatto che il Como prende baturina per sostituire Nico Paz. 

I due li farà giocare assieme se tiene Nico Paz. 

Il Como si rafforzerà sia tenendo che non tendendo Paz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ad oggi Nico Paz è un giocatore del Como. Non è in prestito. Il Real ha una clausola di riacquisto valida fino al 2027 o il 50% sulla rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Spostano Szlobozlai, oppure largo a sinistra 

Largo a sx non è sprecato? Vabbè, è ot :d 

Magari ci danno Luis Diaz sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

1)A sx nel tridente

2)Uno dei due Trequartisti dietro l'unica punta

3)Al posto di Szoboszalai come centrocampista offensivo

Avevo pensato alla tre con i centrocampisti a girare ma in effetti potrebbe anche partire da sinistra con un centrocampista in più in campo 

Scelta ardua(guler) 

Non li invidio 

🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Tudor e fumo come Motta, ha falito due volte a Hajduk Spalato, Verona, Udinese, Galatasaray, Paok, Karabukspor.

Ha fallito a Verona.

.ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Giocando con Casale - Gunter - Ceccherini in difesa. Segnando più di 60 goal in campionato (più della Juventus) 

Altrochè, fece un ottimo lavoro. Ripeto, senza quelle rimonte subite avrebbe potuto aspirare a qualcosa in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ad oggi, vista la conferma di tudor, La Rosa dovrebbe essere:

di Gregorio (perin)

kalulu (Gatti) bremer (rugani) X (kelly)

X (Costa) X (Locatelli) thuram (mckennie) cambiaso (cabal)

X (koopmeiners) yldiz (Nico)

X (X)

In più rimangono alcuni giocatori da recuperare o da cedere come:

savona, weah, rouhi, d. Luiz, adzic, vlahovic, mbangula più conceicao e kolo muani che non sappiamo se rimarranno

Non dimenticarti weah, Adzic e Miretti che potrebbero essere molto utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Barak Simeone e caprari tutti e 3 in doppia cifra. In estate vendettero tutto e tutti e monetizzarono distribuendo i loro bidoni in mezza serie A. L'anno dopo si salvarono per un punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Facile, rifiuti 100, rifiuti 120, rifiuti 135, tanto in Inghilterra i soldi li hanno

Coi nostri invece sparano 30

Noi: "è incedibile!"

Loro rilanciano: "30+5 di bonus"

"Ok offerta accettata"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

6edc7c84-d506-48c0-9372-b58cde699f47@3.j

questa foto da sola vale il licenziamento di Giuntoli

Guarda, io gli davo ancora il beneficio del dubbio e pensare che avranno preso decisioni di natura caratteriale (non che giustificavo, ma mi sforzavo a capire..), ma non ci ho capito più niente al momento rinnovo di Milik, da lì sono stato il primissimo sostenitore di GiuntoliOut 😂

58 minuti fa, Capossela ha scritto:

Florentino è un nano

L’importante è he caccia i sordi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.