Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

il fatto che non trapeli niente mi da molto di juve old style.

mi piace

Certo questo francese non da l'impressione di essere uno sprovveduto, per entrare in questo carrozzone, fare un autentico all inn della sua cariera in un momento storico come questo a torino vuol dire solo 1 di queste 2 cose: 

o sei molto bravo e tu per primo ti reputi tale

o sei molto stupido

O ti hanno pagato sufficientemente bene per fregartene di tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

il fatto che non trapeli niente mi da molto di juve old style.

mi piace

Certo questo francese non da l'impressione di essere uno sprovveduto, per entrare in questo carrozzone, fare un autentico all inn della sua cariera in un momento storico come questo a torino vuol dire solo 1 di queste 2 cose: 

o sei molto bravo e tu per primo ti reputi tale

o sei molto stupido

Che ha da perdere? Mica è un giovane. Fa questo  e mal che vada va in pensione anticipata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

O ti hanno pagato sufficientemente bene per fregartene di tutto

ma sai, pur non potendo a esculdere a prescindere questa cosa ti dico come la penso, a quel livello, quando tu hai monetizzato gia oltre ogni possibilita misura di decenza penso che subentrino altri aspetti, orgoglio, fama di potere, voglia di incidere, rispetto e perche no, aurea.

credo e voglio sperare alla per la juventus che sia arrivato non un arrivista finanziario ma uno che creda che sia la persona giusta nel posto giusto nel momento giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Imminente L incontro tra Vlahovic e comolli

tuttosport

mi gioco un euro che rinnova😅

Sarebbe da stupidi tenerlo. È inadeguato. E ormai bruciato. Tenerlo per i conti è il peggio che si può fare visto che tra tutte le varie cose di cui parlano sti manager bisognerebbe anche giocare a calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Che ha da perdere? Mica è un giovane. Fa questo  e mal che vada va in pensione anticipata.

ho gia risposto ad un post di questo tenore, credo che non sia cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Secondo la gazzetta dello sport di oggi la Juve ha tre obiettivi per rinforzare la rosa

Nuno tavares 

Frattesi (in alternativa si valuta Florentino del Benfica)

Castro del Bologna 

In pratica l'obiettivo è indebolirci

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, hackett ha scritto:

Per me l’asse sulla quale costruire una squadra competitiva deve essere necessariamente 

donnarumma

bremer

tonali

gyokaer

su questo puoi lavorare e costruire qualcosa di positivo tenendo conto di chi già abbiamo in rosa.

Ma sono nomi impossibili dai...

Per quale ragione Donnarumma dovrebbe venire alla Juve? Anzi perché mai il PSG dovrebbe privarsi del miglior portiere del mondo?

Tonali hai idea di quanto costa?

Gyocoso lo cerca mezza Europa e viene da noi?

In attacco resterà Kolo Muani e sarà il titolare. Per quanto riguarda gli altri reparti, il diktat mi pare chiaro: niente spese folli, solo giovani presi a poco per poterli poi rivendere a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Mi gioco i miei proverbiali 50 cent che non sarà disponibile a scendere sotto il tetto dei 5 ml annui e quindi non rinnoverà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

se rinnova a pensarci ci guadagnamo noi, a perderci e solo il calciatore che sara costretto a spalmare in piu anni, Noi invece ci teniamo un giocatore ancora giovane che peggio di cosi nella prossima stagione non potra di certo fare e che visto i costi di gestione piu abbordabili puo tornare ad essere un fattore sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Ma sono nomi impossibili dai...

Per quale ragione Donnarumma dovrebbe venire alla Juve? Anzi perché mai il PSG dovrebbe privarsi del miglior portiere del mondo?

Tonali hai idea di quanto costa?

Gyocoso lo cerca mezza Europa e viene da noi?

In attacco resterà Kolo Muani e sarà il titolare. Per quanto riguarda gli altri reparti, il diktat mi pare chiaro: niente spese folli, solo giovani presi a poco per poterli poi rivendere a tanto.

Queste direttive io non lo ho sentite. Ho sentito che bisognerebbe vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi gioco i miei proverbiali 50 cent che non sarà disponibile a scendere sotto il tetto dei 5 ml annui e quindi non rinnoverà. 

Ma che scommessa è? secondo te da 12 milioni passa a 5? 😂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Secondo la gazzetta dello sport di oggi la Juve ha tre obiettivi per rinforzare la rosa

Nuno tavares 

Castro del Bologna 

Questi sono nomi credibili. Di m., ma credibili. Conoscono già il campionato italiano, in alcuni casi puoi imbastire formule contrattuali fantasiose, ingaggi contenuti, cartellini non da capogiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rinnova a pensarci ci guadagnamo noi, a perderci e solo il calciatore che sara costretto a spalmare in piu anni, Noi invece ci teniamo un giocatore ancora giovane che peggio di cosi nella prossima stagione non potra di certo fare e che visto i costi di gestione piu abbordabili puo tornare ad essere un fattore sul mercato.

Se rinnova ci perdiamo anche noi, continueremmo ad avere in rosa un giocatore dai costi comunque elevati(di certo sotto i 5 mln non scenderemmo) che bon vale quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Come se non avesse ampiamente dimostrato che è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai, pur non potendo a esculdere a prescindere questa cosa ti dico come la penso, a quel livello, quando tu hai monetizzato gia oltre ogni possibilita misura di decenza penso che subentrino altri aspetti, orgoglio, fama di potere, voglia di incidere, rispetto e perche no, aurea.

credo e voglio sperare alla per la juventus che sia arrivato non un arrivista finanziario ma uno che creda che sia la persona giusta nel posto giusto nel momento giusto.

Ma secondo me, sulle ali della depressione di molti tifosi, dimentichiamo cosa rappresenti la Juve nel calcio.

Non saremo più un top team, ma Comolli era al Tolosa... direi che per lui sia una bella occasione senza ombra di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Queste direttive io non lo ho sentite. Ho sentito che bisognerebbe vincere.

È la scelta stessa di Comolli che va in quella direzione

Se vi aspettate grandi nomi vi farete parecchio male ai denti. Poi per carità liberi di credere che prenderemo donnarumma dandogli 10 milioni netti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Nuno tavares 

Castro del Bologna 

Vado controcorrente Frattesi è un ottimo trequartista d'inserimento per il modulo di Tudor...sarebbe il sostituto di Koop.

Solo che alla fine manca sempre chi da il pallone coi tempi giusti.

Castro idem ottima punta. 

Nuno Taveres da evitare sempre rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Huntelaar ha scritto:

Ma che scommessa è? secondo te da 12 milioni passa a 5? 😂 

Credo che, ragionevolmente, sulla base degli altri ingaggi in rosa, questo al massimo la Juve gli può proporre per il rinnovo. Quindi sono ragionevolmente certo che non accetterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Credo che, ragionevolmente, sulla base degli altri ingaggi in rosa, questo al massimo la Juve gli può proporre per il rinnovo. Quindi sono ragionevolmente certo che non accetterà 

Piacerebbe fosse silurato per considerazioni tecniche ma va bene così.  Sarei stufo di essere ostaggio degli arthur di turno. Bastaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cercano un centrocampista con le caratteristiche di Tonali i Frattesi (sempre di centrocampisti fisici che gravitano in Serie A si parla) 

Un quinto di centrocampo 

Un centravanti (“tra i sogni Retegui e Gykeres spunta Castro” ah beh quindi Retegui è un sogno) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

È la scelta stessa di Comolli che va in quella direzione

Se vi aspettate grandi nomi vi farete parecchio male ai denti. Poi per carità liberi di credere che prenderemo donnarumma dandogli 10 milioni netti...

Ovvio che no. Ma non ha detto molto sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Quindi cercano un centrocampista con le caratteristiche di Tonali i Frattesi (sempre di centrocampisti fisici che gravitano in Serie A si parla) 

Un quinto di centrocampo 

Un centravanti (“tra i sogni Retegui e Gykeres spunta Castro” ah beh quindi Retegui è un sogno) sefz 

Retegui bel *

Classico pacco da Bergamo. Speriamo un giorno di tornare ad avere centravanti capaci di stoppare il pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.