Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, Anaksunamun ha scritto:

Sicuramente ha parlato molto, forse anche troppo, di sé stesso.

Fratello ma perdonami…. Di chi doveva parlare ? Chi dovevamo conoscere come dirigente e persona ? Mi sembra che l’ha fatto bene e mettendo assolutamente la Juventus al primo posto.
Poi, potrà anche sbagliare ma ma almeno è uno che lavora da anni e sa cosa fare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non va bene no perché fanno pagare gli abbonamenti come quando la Juve era forte e vinceva tutto in Italia

Magari John vuole vincere tutto, che ne sai...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non va bene no perché fanno pagare gli abbonamenti come quando la Juve era forte e vinceva tutto in Italia

Però in 10 anni il costo della vita è aumentato… e tra le tante cose sono aumentati anche gli stipendi dei giocatori del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque ho scoperto adesso che le curve nella campagna abbonamenti costano 650 euro, praticamente, se ricordo bene più o meno, come nel 2014/15 o giù di lì

vi rendete conto?

Vabbè se dobbiamo lamentarci pure per ste cose poi non lamentiamoci se la società non ciàlisordi.

Anzi se si pensa che di mezzo ci sono 10 anni di inflazione non è manco niente di scandaloso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè se dobbiamo lamentarci pure per ste cose poi non lamentiamoci se la società non ciàlisordi.

Anzi se si pensa che di mezzo ci sono 10 anni di inflazione non è manco niente di scandaloso.

alzo le mani dinanzi a tale situazione irrecuperabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque ho scoperto adesso che le curve nella campagna abbonamenti costano 650 euro, praticamente, se ricordo bene più o meno, come nel 2014/15 o giù di lì

vi rendete conto?

Visto l'aumento considerevole del costo della vita negli ultimi 10 anni mi sembra di per se grasso che cola il fatto che non sia aumentato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ArturoFC93 said:

A parte che, come ti hanno fatto notare sopra, considerando inflazione e aumento del costo della vita non mi sembra nulla di assurdo, ma poi che storia è questa? Ma che stai a dì?

La Juventus è la Juventus. Si ama. Si soffre. Sia quando le cose vanno bene, sia quando vanno male. 

Torneremo a vincere e a dominare.

Certe cose non si possono spiegare.

Se io fossi una squadra di calcio, tiferei comunque la Juventus. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva è che con un solo anno di contratto, Tudor potrà essere mandato via senza gravare troppo sulle casse della società.

Perché intendiamoci, è decisamente complicato pensare che a aprile-maggio 2026 sarà ancora l'allenatore della Juve (anzi, io voglio proprio vedere se fanno mercato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Matthew34 said:

L'unica cosa positiva è che con un solo anno di contratto, Tudor potrà essere mandato via senza gravare troppo sulle casse della società.

Perché intendiamoci, è decisamente complicato pensare che a aprile-maggio 2026 sarà ancora l'allenatore della Juve (anzi, io voglio proprio vedere se fanno mercato).

Speriamo che sia saldamente tranquillo in panchina a maggio 2026, perche significherebbe che avrá fatto una bella stagione... che immagino é ció che vogliamo tutti noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Speriamo che sia saldamente tranquillo in panchina a maggio 2026, perche significherebbe che avrá fatto una bella stagione... che immagino é ció che vogliamo tutti noi.

Con Tudor non costruisci proprio niente di niente, se a maggio 2026 sarà ancora saldo in panchina vuol dire che pure la stagione 2026-2027 sarà da buttare nel * (su questa ci ho già messo una croce sopra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Non ricominciamo con i difensori centrali, eh.

Terzini, centrocampisti, trequartisti, ali, attaccanti... tutti ruoli da migliorare. 

Mo' ve li buco 'sti centrali... sefz

Consideriamo che la rosa è già piena.

Col rientro Kostic (l'esterno che serviva) e Rugani (al posto Veiga) è già apposto così la rosa.

Per gli obbiettivi che si metteranno 4 posto ecc. va bene così.

Con il rinnovo di un altro medioman Mckennie si chiude tutto (visto che può fare più ruoli)

Giusto una punta se esce Vlahovic.

Una stagione che parte già morta praticamente con l'obbiettivo di gufare gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Non credo, nessun allenatore comincia la stagione con un contratto in scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio darti brutte notizie, ma in realtà pare stiano trattando il rinnovo. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non voglio darti brutte notizie, ma in realtà pare stiano trattando il rinnovo. 😁

Eh, mi sembra giusto.

Uno come Tudor, abituato ad esperienze lunghe, in cui costruisce gruppi squadra consolidati e con una precisa idea di calcio, non può di certo iniziare la stagione senza un contratto pluriennale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor non costruisci proprio niente di niente, se a maggio 2026 sarà ancora saldo in panchina vuol dire che pure la stagione 2026-2027 sarà da buttare nel * (su questa ci ho già messo una croce sopra).

Ma voi siete sicuri che non avete sbagliato forum?

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah, mi ero perso questa "perla"...speruma bin, che se è questo l'approccio ai dati...

Eh l'infallibile proiezione su 9 partite di fine stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Eh l'infallibile proiezione su 9 partite di fine stagione...

Adesso tutti i media come al solito inizieranno sta campagna per demolire juve e dirigenza tramite la storia dei dati dimenticando che sulla panchina degli ingiocabili siede uno pseudo allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Consideriamo che la rosa è già piena.

Col rientro Kostic (l'esterno che serviva) e Rugani (al posto Veiga) è già apposto così la rosa.

Per gli obbiettivi che si metteranno 4 posto ecc. va bene così.

Con il rinnovo di un altro medioman Mckennie si chiude tutto (visto che può fare più ruoli)

Giusto una punta se esce Vlahovic.

Una stagione che parte già morta praticamente con l'obbiettivo di gufare gli altri.

Ok chiudiamo l'angolo, tu hai portato la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Eh, mi sembra giusto.

Uno come Tudor, abituato ad esperienze lunghe, in cui costruisce gruppi squadra consolidati e con una precisa idea di calcio, non può di certo iniziare la stagione senza un contratto pluriennale...

Lascia perdere, tanto tra qualche mese mezza tifoseria chiederà la testa di Tudor. La partita contro la Lazio e pure quella in casa contro il Monza mi hanno fatto capire bene che mister mediocre sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.