Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sono anni che ci ritroviamo a mettere McKennie trequartista. 

Già sta cosa è l'emblema della pochezza tecnica della rosa e di una mentalità sbagliata nel costruirla. 

Partirei da questo concetto emblematico. 

Se non inseriamo qualità, e lo penso da anni, difficilmente miglioreremo. 

Il solo Yildiz non è sufficiente. Ma non perché non sia bravo, è che un solo giocatore creativo è poco. Soprattutto se poi a centrocampo hai Locatelli e Thuram, due giocatori buoni, ma di certo non creativi. 

Sugli esterni, considerando che giochiamo a tre dietro, forse siamo messi ancora peggio. 

Quindi, per me, che ci sia Tudor, Conte, Allegri, Pirlo o Motta, o inseriamo i giocatori giusti creando una squadra più tecnica oppure non andiamo da nessuna parte

Se siamo la squadra che spende di più in Italia e fino all'anno scorso con il monte ingaggio più alto e andiamo a vedere i risultati degli ultimi 5 anni è un bell'indice di che razza di porcherie stiamo facendo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Nell’incontro con Cherubini, Marotta, Ausilio e Baccin hanno chiesto al presidente del Parma come possono prendere Leoni e Bonny senza spendere un euro.

Sequestrandoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fabio Caserta ha allenato più volte in serie A con successo?

Ha porrà la Juventus in CL dopo averla presa che era fuori?

Ad esempio  ...

Tudor era un traghettatore, con contratto di 3 mesi. È riuscito in una mezza impresa certamente, mezza l'ha fatta lui e mezza l'hanno fatta Roma, Lazio e Bologna. Con la Champions ha avuto il rinnovo automatico al 2026. Il giorno dopo la fine del campionato era già sostituito e lo sapeva bene lui stesso. Poi è andata come sappiamo...

Resta un traghettatore, fortunato, juventino fino al midollo, con un curriculum discreto ma certamente non da Big. Poi può anche essere che non siamo più una big, anche se a ciò non mi rassegnerò. Sarà in panchina alla prima di campionato? Avrà tutto il mio sostegno fino alla fine, come l'ha avuto Thiago Motta. È quello che serve a questa squadra per tornare a vincere in tempi brevi? Per me no, felicissimo di sbagliare! 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il parma va messo sotto indagine dalla procura federale se fa certe operazioni con i ragazzi del 5 a 0. 

La procura federale è essa stessa parte integrante dei ragazzi del 5 a 0

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi su Football manager farei questa formazione .spiteful

Di Gregorio

Kalulu Locatelli Bremer

TheoH Zubimendi Thuram Cambiaso

BernardoS Yldiz

Gyokeres

Perin

Gatti Rugani Kelly

Weah McKennie Koopmeiners Kostic

NicoG KoloM Mbangula

+Savona e Adzic

Qualcuno di realmente prendibile al posto di Zubimendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Tudor era un traghettatore, con contratto di 3 mesi. È riuscito in una mezza impresa certamente, mezza l'ha fatta lui e mezza l'hanno fatta Roma, Lazio e Bologna. Con la Champions ha avuto il rinnovo automatico al 2026. Il giorno dopo la fine del campionato era già sostituito e lo sapeva bene lui stesso. Poi è andata come sappiamo...

Resta un traghettatore, fortunato, juventino fino al midollo, con un curriculum discreto ma certamente non da Big. Poi può anche essere che non siamo più una big, anche se a ciò non mi rassegnerò. Sarà in panchina alla prima di campionato? Avrà tutto il mio sostegno fino alla fine, come l'ha avuto Thiago Motta. È quello che serve a questa squadra per tornare a vincere in tempi brevi? Per me no, felicissimo di sbagliare! 

Era così sicuri di non allenare più la Juventus che

È  stato smentito il giorno dopo dal.suo stesso procuratore. 

Date per scontato troppe cose, secondo voi Conte fa tutto con Juventus e poi cambia idea per una festa scudetto?

Mi sembra una visione irreale...

Detto questo  Tudor è un allenatore giovane che ha fatto bene in diverse piazze , abbiamo avuto Thiago lo scorso anno e non ho sentito parlare di anormalitá nel partire con lui...

Dopodiché la etichetta di traghettatore non capisco cosa debba significare...

La verità è che qua dentro c'è la smania da shopping compulsivo,  bisogna cambiare in continuazione altrimenti non va bene, cambiare per forza anche le cose che hanno funzionato,  come Tudor appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Era così sicuri di non allenare più la Juventus che

È  stato smentito il giorno dopo dal.suo stesso procuratore. 

Date per scontato troppe cose, secondo voi Conte fa tutto con Juventus e poi cambia idea per una festa scudetto?

Mi sembra una visione irreale...

Detto questo  Tudor è un allenatore giovane che ha fatto bene in diverse piazze , abbiamo avuto Thiago lo scorso anno e non ho sentito parlare di anormalitá nel partire con lui...

Dopodiché la etichetta di traghettatore non capisco cosa debba significare...

Diciamo che avrei approvato un suo esonero con la vecchia dirigenza visto che era stato praticamente sfiduciato (da lì la reazione di Igor dopo Venezia). Con il nuovo management credo possa trovare nuove energie e rinnovato entusiasmo per guidare la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli, non me la sento . 

🤣🤣🤣🤣🤣

Muoio 🤣🤣🤣🤣

1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Diciamo che avrei approvato un suo esonero con la vecchia dirigenza visto che era stato praticamente sfiduciato (da lì la reazione di Igor dopo Venezia). Con il nuovo management credo possa trovare nuove energie e rinnovato entusiasmo per guidare la squadra

Soprattutto se Chiellini è stato messo a suo posto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Si possono avere svariate opinioni, e ci mancherebbe. 

Dopodiché dire che non è normale partire con Tudor non è più una opinione ma una forzatura per fare disfattismo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2sutnevuj ha scritto:

conferenza di DC di oggi:

-la squadra non ha bisogno di rivoluzioni ma di rinforzi. La media punti di Tudor proiettata porta a 76 punti ed al terzo posto. Abbiamo bisogno di rinforzi per arrivare tra gli 82 e i 91 punti

Allegriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma dovrebbero chiedere 200 invece e blindarlo

Per quale motivo Wirtz dovrebbe voler essere blindato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho scoperto adesso che le curve nella campagna abbonamenti costano 650 euro, praticamente, se ricordo bene più o meno, come nel 2014/15 o giù di lì

vi rendete conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque ho scoperto adesso che le curve nella campagna abbonamenti costano 650 euro, praticamente, se ricordo bene più o meno, come nel 2014/15 o giù di lì

vi rendete conto?

E non va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra,  avendo risorse non illimitate , non dobbiamo assolutamente sbagliare la scelta del centravanti ( direi della batteria dei 2 centravanti,  più correttamente) 

In ordine di priorità,  metterei un esterno a tutta fascia , preferibilmente sinistro,  assieme  al secondo fantasista .

Per me a Igor farebbe   comodo pure un cagnaccio davanti alla difesa 

Soprattutto,  citando un punto su  cui tudor batteva molto in questi mesi , possiamo recuperare almeno 6/8 punti con un lavoro specifico sulle palle fa fermo sia in attacco che in difesa 

Tra tanti errori di motta , il lavoro sulle palle da fermo in attacco e in difesa è  stato ai miei occhi uno dei più evidenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.