Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ntonio1986 ha scritto:

Giusto che tudor abbia la sua possibilità, daltronde ci ha fatto raggiungere l'obiettivo richiesto con una squadra piena di problemi ed infortuni. Speriamo che, con una preparazione estiva e con un mercato che soddisfi le sue richieste, riesca a proporre anche un gioco un po' più propositivo.  Già con lui Ildyz ha iniziato a girare molto meglio e segnare di più.. Se prendiamo un attaccante forte che non abbia l'ansia da prestazione potremmo essere anche ben più prolifici in zona gol... Secondo me vlaovich è un grosso limite per la squadra e deve essere allontanato quanto prima 

Ma soprattutto con tutti i cambiamenti dirigenziali in atto,  é giusto che almeno in panchina non si cambi per non aumentare ulteriormente il tasso di rischio. Tanto é evidente che ci vorrà tempo per ricostruire... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Tudor é un qualcosa di scontato dopo averlo difeso e dichiarato allenatore per il prossimo anno. Lo step era fargli un contratto che lo tutelasse nel gruppo squadra e gli permettesse di lavorare. 

Mossa corretta della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Guarda, ti darei anche ragione se non fosse che Comolli è una scelta in prima persona di John Elkann e già solo per questo motivo ho pessime sensazioni. Per di più Tudor è chiaramente un ripiego... Diciamo che la stagione non inizia con molte aspettative (comunque sia mi sembra inevitabile che a Tudor verrà chiesta la qualificazione in Champions League e nulla più).

Spero che la smettano di fissare paletti in basso perché poi basterebbe guardare la concorrenza. Gli ingiocabili han fatto finali di Champions con una rosa che sulla carta

faceva * tanto quanto quella che ha vinto il campionato con Conte. Perchè si può fare una squadra che gioca ad alti livelli senza grossi nomi (purtroppo perché il contrario sarebbe ben più facile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

A me Comolli ha fatto una gran bella impressione.

Finalmente avremo una società strutturata dove in ogni ambito ci sarà una figura di riferimento.

Questa è la base per poi avere una squadra forte.

La conferma di Tudor è un punto di stabilità.

Io avrei preferito un allenatore tipo Fabregas, ma va bene lo stesso.

Se Tudor riparte dal lavoro fatto al Marsiglia è un allenatore molto moderno ed europeo.

Io penso che, nonostante i 18 punti in 9 partite, di cui 5 in trasferta, di cui 3 scontri diretti, abbiamo visto ancora molto poco del gioco di Tudor.

Forse qualcosa si è visto a Roma contro la Roma (partita a cui ho assistito dal vivo).

Poi ha dovuto fare si necessità virtù a causa di squalifica, infortuni, espulsioni e via dicendo 

Ma nonostante tutto ha portato la barca in porto.

E non è poco 

Post perfetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, tocca sperare che Tudor faccia bene e che non abbia bisogno di litigare con la dirigenza per il mercato. Se litiga significa che le cose vanno male.

Ma io mi chiedo: qui speriamo che la Juve vinca a prescindere dalle nostre opinioni o tifiamo per le nostre opinioni anche a costo di vedere la Juve fallire? 

Ma questo è un ragionamento che è classico qui.. 

Non sono d'accordo con una scelta perché penso che andrà male? Anziché sperare che vada bene come è normale che sia per un tifoso, spero che avvenga esattamente quello che penso in modo fa poter scrivere "io ve l avevo detto!!1!1"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ma voi siete sicuri che non avete sbagliato forum?

Cioé sperare che scleri così va via da solo, anziché sperare che faccia bene e quindi faccia anche bene la propria squadra... 

Bisogna averne di disagio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un 

DG un capo che gestirà area sportiva e commerciale 

DT un uomo che aiuta il DG nelle relazioni con la squadra e la dirigenza 

DS un uomo che farà mercato 

+ Chiellini che sarà una sorta di rappresentanza istituzionale della Juventus e che cmq starà affianco del DG per crescere come figura 

A me questo voler ristrutturare una società e stabilire ruoli precisi e delimitati....mi sembra davvero l'inizio che serve per un nuovo ciclo....se questo ciclo sarà vincente lo scopriremo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Con Tudor non costruisci proprio niente di niente, se a maggio 2026 sarà ancora saldo in panchina vuol dire che pure la stagione 2026-2027 sarà da buttare nel * (su questa ci ho già messo una croce sopra).

Bastaaaa.. vediamo prima la rosa a fine mercato e poi la stagione come andrà.

Non sono un sostenitore della conferma di Tudor ma viste alcune alternative (io per esempio avrei voluto Rose).

Però, è il nostro allenatore! Forza Igor e forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

Il problema di tudor al di là del suo valore che è buono ma non eccezionale, è che nella sostanza parte già con fiducia limitata

Nel momento in cui dovesse andare male qualche partita verrà mollato da società e gruppo. Non vedremo mai recuperi come ha fatto allegri ...o parte bene o parte bene, non ci sono piani b

Concordo.

Se non gli fanno una squadra decente sarà sempre a rischio esonero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, tocca sperare che Tudor faccia bene e che non abbia bisogno di litigare con la dirigenza per il mercato. Se litiga significa che le cose vanno male.

Ma io mi chiedo: qui speriamo che la Juve vinca a prescindere dalle nostre opinioni o tifiamo per le nostre opinioni anche a costo di vedere la Juve fallire? 

Decisamente la seconda qui dentro

Dodici anni che sono iscritto e dodici anni leggo di “mediocrità” ad ogni inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la gazzetta dello sport di oggi la Juve ha tre obiettivi per rinforzare la rosa

Nuno tavares 

Frattesi (in alternativa si valuta Florentino del Benfica)

Castro del Bologna 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che sia il ds che il dt non saranno italiani, avremo una dirigenza europea per me

per chi critica tudor vorrei volo dirvi che era il preferito di tutti sul forum nell’ ultimo anno di Max, questi mesi ha lavorato con una squadra non sua e senza staff e aveva l obiettivo 4 posto e l ha raggiunto con le unghie di suo aveva pochissimo tempo per fare aggiustamenti in corsa, facciamo lavorare e vediamo come va, anche perché a Marsiglia è andato via per altri motivi no per il campo, anzi il suo calcio era uno dei migliori in Ligue 1 per atleticita’ e carattere, vediamo un po’ 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ci sarà un 

DG un capo che gestirà area sportiva e commerciale 

DT un uomo che aiuta il DG nelle relazioni con la squadra e la dirigenza 

DS un uomo che farà mercato 

+ Chiellini che sarà una sorta di rappresentanza istituzionale della Juventus e che cmq starà affianco del DG per crescere come figura 

A me questo voler ristrutturare una società e stabilire ruoli precisi e delimitati....mi sembra davvero l'inizio che serve per un nuovo ciclo....se questo ciclo sarà vincente lo scopriremo 

22 minuti fa, tantra ha scritto:

Finalmente avremo una società strutturata dove in ogni ambito ci sarà una figura di riferimento.

Se Tudor riparte dal lavoro fatto al Marsiglia è un allenatore molto moderno ed europeo.

Io penso che, nonostante i 18 punti in 9 partite, di cui 5 in trasferta, di cui 3 scontri diretti, abbiamo visto ancora molto poco del gioco di Tudor.

Forse qualcosa si è visto a Roma contro la Roma (partita a cui ho assistito dal vivo).

Poi ha dovuto fare si necessità virtù a causa di squalifica, infortuni, espulsioni e via dicendo 

E non è poco 

Le caselle sono fantastiche. Le persone, vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Secondo la gazzetta di oggi la Juve ha tre obiettivi per rinforzare la rosa

Nuno tavares 

Castro del Bologna 

Quest anno di mercato non sapremo niente…solo a cose fatte

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l’asse sulla quale costruire una squadra competitiva deve essere necessariamente 

donnarumma

bremer

tonali

gyokaer

su questo puoi lavorare e costruire qualcosa di positivo tenendo conto di chi già abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Secondo la gazzetta dello sport di oggi la Juve ha tre obiettivi per rinforzare la rosa

Nuno tavares 

Castro del Bologna 

Menomale che è la Gazzetta perché i nomi sono proprio bruttini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

E non è poco 

Ricordiamo anche che ha preso la squadra in corsa che era allo scatafascio, con tutti rotti e demotivati.
Con giocatori non “scelti” da lui a lottare con squadre molto piú in forma e rodate

Poi penso tutti avremmo voluto il grande nome ma in un restyling societario cosi ampio ci sta confermarlo, lavorando da subito con un minimo di base 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Nuno tavares 

Castro del Bologna 

Si brancola nel buio più totale, vedi gurata di @VecchiaSignora29 😁😁😁 di qua ad agosto mi immagino tipo 500 nomi diversi di cui un 50% suggeriti da procuratori ed intermediari per spingere i propri assistiti e l'altro 50% inventato di sana pianta per riempire le pagine e portare a casa la pagnotta. Comunque sarà un'estate divertente qui nell'angolo perché si potrà parlare di qualsiasi giocatore perché potenzialmente tutti potrebbero essere obiettivi 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque credo che sia il ds che il dt non saranno italiani, avremo una dirigenza europea per me

per chi critica tudor vorrei volo dirvi che era il preferito di tutti sul forum nell’ ultimo anno di Max, questi mesi ha lavorato con una squadra non sua e senza staff e aveva l obiettivo 4 posto e l ha raggiunto con le unghie di suo aveva pochissimo tempo per fare aggiustamenti in corsa, facciamo lavorare e vediamo come va, anche perché a Marsiglia è andato via per altri motivi no per il campo, anzi il suo calcio era uno dei migliori in Ligue 1 per atleticita’ e carattere, vediamo un po’ 

Il problema è che dopo un’estate dove si dà in pasto il nome di Conte é difficile poi farsi andare bene Tudor anche perché il tifoso è sempre attratto dalla novità. Ma la verità è che Tudor si è meritato la conferma e la società ha fatto bene a confermarlo per dare continuità quanto meno alla parte di campo. Poi è legittimo che quando si insedia una nuova società questa si sceglie di solito un allenatore suo e penso che magari questo avverrà il prossimo anno quando ci saranno nomi migliori sulla piazza e magari lo sa benissimo pure Tudor, che però nel frattempo metterà l’anima per la nostra e per la sua Juve. Di contro non capisco tutta questa attesa per le altre figure dirigenziali e questo mi fa capire che magari sono figure sotto contratto con altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Si brancola nel buio più totale, vedi gurata di @VecchiaSignora29 😁😁😁 di qua ad agosto mi immagino tipo 500 nomi diversi di cui un 50% suggeriti da procuratori ed intermediari per spingere i propri assistiti e l'altro 50% inventato di sana pianta per riempire le pagine e portare a casa la pagnotta. Comunque sarà un'estate divertente qui nell'angolo perché si potrà parlare di qualsiasi giocatore perché potenzialmente tutti potrebbero essere obiettivi 

il fatto che non trapeli niente mi da molto di juve old style.

mi piace

Certo questo francese non da l'impressione di essere uno sprovveduto, per entrare in questo carrozzone, fare un autentico all inn della sua cariera in un momento storico come questo a torino vuol dire solo 1 di queste 2 cose: 

o sei molto bravo e tu per primo ti reputi tale

o sei molto stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ilbetta said:

Nuno tavares 

Castro del Bologna 

Ammazza chemmmerda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.