Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, kaedes ha scritto:

C'è un ampio spettro di emozioni da sperimentare. Ha detto emozionare mica far gioire.

Ormai nella nostra palette ci manca la gioia da un bel po di anni .sisi

Per il resto dalla rabbia alla frustrazione alla delusione alla depressione ce le abbiamo gia tutte.

Infatti è proprio per questo che non riesco ad essere ottimista.. qui non cè mai fondo al peggio..

L'unica cosa che sulla carta almeno stanno strutturando la società con diverse teste competenti almeno sulla carta Poi bisogna vedere se lavorano team oppure se ognuno fa quel c**** che vuole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, N3dved ha scritto:

Non lo so. Sembra essere tre volte Dusan, più veloce, più forte, non monopiede, dribbling abbastanza efficace anche se basato sull'atletismo, non monopiede (sì, lo ridico dato che secondo me è fondamentale per un attaccante) e discreto fiuto. Esploso tardi ma è solo 2 anni più "vecchio" di Dusan. E in 2 stagioni ha fatto i gol che Dusan ha fatto in tutta la carriera. Poi tutto è possibile. Io sono il primo che ci credeva tanto in Dusan.

Ok , ma questa Juve con questi buchi , può permettersi un giocatore del genere , magari sborsando 70/75 mln ?

Bho ... tre anni fa ha fatto 17 gol e l'anno dopo 21 , in Portogallo e non aveva 18 anni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Apokabye ha scritto:

Esiste un singolo motivo se non quello dei problemi fisici per cui Gatti dovrebbe partire davanti a Kalulu?

Un motivo potrebbe essere che Kalulu come centrale è un pericolo costante in quanto non ne prende una di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bergamo83 said:

Ha distrutto tutto vero a 27 anni ... l'hai mai sentito tu prima?

Spendere 70/75 mln uno cosi che dargli magari 8/10 mln a stagione secondo me è un bell azzardo 

Il rischio c’è sempre, ma il caso di Vlahovic mi pare un po’ un unicum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

che dire, ottime notizie ho letto

si ripartirà con un allenatore da udinese e si cercherà di riscattare Kolo, giocatore che non mi sarei mai tirato sulla gobba in modo definitivo

non c'è che dire, sono tvanquillissimo

Kolo è da prendere in leasing anno per anno con prestito max da 4 Mil annui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A destra di fianco a Yildiz intendi? 

Yildiz credo che agirà nel mezzo spazio a sinistra. Mi aspetto che siano i quinti ad andare sul binario per dare ampiezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Ahahhahahah...intendevo dt per quale scopo...

Il rapporto staff e squadra rientra nel Ds...

No, i ruoli son separati in molte realtà calcistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

Il fatturato è sempre stato inferiore anche 5 /6 anni fa ed è per questo che AA voleva la superlega. Le top ogni hanno posso spendere centinaia di milioni in più se vogliono e questo gli ha consentito di comprare sia campioni che giovani virgulti. Noi siamo arrivati al max a comprare campioni sul viale del tramonto. Non è mai stata una scelta ma una strada quasi obbligata.  Ad oggi sarebbe già ottimo fare gli outsider perché rischiamo di diventare una nobile decaduta definitivamente. 

Ovviamente ma 20anni fa invece era il più alto con Real e Bayern 

Le altre hanno tutte continuato a crescere,Real,Barca,Bayern,United e sono nate nuove realtà come Psg e City,unica al palo la Juve. Sara stata calciopoli per carità ma quella poteva frenare un po’ 

La realtà è che come al solito col braccino corto ad investimento,con la strategia sabauda minima spesa massima resa,non vai da nessuna parte. Già chiamare outsider la Juve mi sale il nervoso e mi vengono le bolle sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, N3dved ha scritto:

Ammetto che ho avuto la stessa impressione. Ma non so. A sto giro forse mi sbaglio. Da quel poco che ho visto sa segnare, gli piace segnare ma sa anche giocare con e per la squadra. Sembra un attaccante vero e i numeri stellari sembrano dimostrarlo. E aggiungo che è un armadio a quattro ante. Atleticamente fa paura. l221009297608_tml3142492075777_577778700

Se gia sa stoppare un pallone spalle alla porta ha fatto il suo per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Uhm? Non mi pare proprio 

È nel gruppo squadra 

Calvo si occupava di marketing 

Mi é sempre stato detto di no, dagli esperti.

Comunque, io ci ho capito poco ma import nulla, l'importante é che sappiano loro ciascuno quello che devono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Kolo è da prendere in leasing anno per anno con prestito max da 4 Mil annui...

ma credo che non si possa più oltre due anni con la stessa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ahahhahahah...intendevo dt per quale scopo...

Il rapporto staff e squadra rientra nel Ds...

Su questo è stato molto chiaro: per come la vede lui sono troppe mansioni per una persona sola, vuole un dirigente "di campo" e un dirigente "di mercato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

che dire, ottime notizie ho letto

si ripartirà con un allenatore da udinese e si cercherà di riscattare Kolo, giocatore che non mi sarei mai tirato sulla gobba in modo definitivo

non c'è che dire, sono tvanquillissimo

Ha esplicitamente detto "rinnovare il prestito"

Non ha mai parlato di riscatto

Non facciamo disinformazione che si crea flame inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ok , ma questa Juve con questi buchi , può permettersi un giocatore del genere , magari sborsando 70/75 mln ?

Bho ... tre anni fa ha fatto 17 gol e l'anno dopo 20 , in Portogallo e non aveva 18 anni ...

Nel Coventry, squadra non di vertice. Appena passato in una di vertice nel calcio portoghese e servito a dovere ha fatto i solchi. Non lo difendo ne sponsorizzo eh. Ho tanta paura quanto te. Rimasto scottato con la questione attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lord yupa said:

Uhm? Non mi pare proprio 

È nel gruppo squadra 

Calvo si occupava di marketing 

Ma se l’ha detto Comolli oggi. Non è nel gruppo squadra, è nella commissione di strategia insieme a lui e ai futuri DS e DT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Apokabye ha scritto:

Esiste un singolo motivo se non quello dei problemi fisici per cui Gatti dovrebbe partire davanti a Kalulu?

Perché gli è superiore. Contento?  Sopratutto nelle palle alte. Premesso questo Kalulu è un ottimo elemento. Poi Bremer rientra da un crociato quindi giocheranno tutti 4 alternandosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - X

(Savona - Gatti - Cabal)

Weah - X - Thuram - Cambiaso

(Costa - Locatelli - McKennie - X)

Koopmeiners - Yildiz

(Adzic - Gonzalez)

Kolo Muani

(X)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Yildiz credo che agirà nel mezzo spazio a sinistra. Mi aspetto che siano i quinti ad andare sul binario per dare ampiezza

Ma Cambiaso è mancino, visto che ha scritto che sugli esterni non vuoi vedere gente a piede invertito pensavo lo volessi mettere trequartista destro. 

Comunque Nico ha fatto più volte l'esterno a piede invertito con Tudor, Weah stessa cosa sull'altra fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Improvvisamente abbiamo scoperto che senza dt e ds non si può fare calcio. 

Lo scorso anno bastava Giuntoli al comando,  peggio che abbiamo Comolli e Chiellini non si può andare avanti senza altri...

Ogni anno una novità in questo Forum.

ho visto Chiellini come è stato portato a spasso da CONTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il DT (da ciò che ho capito) si occuperà di coordinare squadra, staff medico, e analisi dei dati. Il DS si occuperà solo di mercato e scouting. Chiellini non si occuperà di mercato ma di relazioni con lega e Figc e marketing.

Il DT si occupa di tutta l'area sportiva, dai pulcini alle donne alla prima squadra, credo anche con relative strutture. In sostanza è il capo di tutto cio che sta a vinovo e alla continassa lato sportivo/tecnico/medico, staff etc. 

Il ds prima squadra si occupa della prima squadra, rapporti con gli agenti, etc.

In teoria ci dovrebbe essere un ds per ogni squadra.

Il dg è il capo supremo, il braccio operativo dell'ad e del cda

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.