Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

È stato postato poco fa un tweet secondo cui Perin vuole lasciare la Juve.

Grazie. Bè mi dispiacerebbe. Secondo me è più forte di di Gregorio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tenente Colombo said:

A mio avviso Perin non è un 1 da grande club, aggiungo che era quello che organizzava i vari tornei e chiedeva siti di scommesse differenti perché aveva capito, senza denunciare, che c'era qualcosa che non quadrava 

Non ho capito, in che senso organizzava tornei e chiedeva siti di scommesse diversi? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E noi ci dobbiamo preoccupa’ di una squadra che sta per pagare 25 milioni MUSAH? Cioe’ Musah 25 milioni!

Non ci posso credere, con tutti i danni che ha fatto al milan.:risata3:

cmq il Milan sta tirando giù un gran bel gruzzolo da ste cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non so, ho riportato le sue parole (o meglio quelle della traduzione).
Dice testualmente : "Giorgio non si occuperà solo di campo, ma anche di...marketing e rapporti con lega e istituzionali.
"una sorta di direttore tecnico per certi versi...", passeremo dal campo, al commerciale, al marketing.
Non si occuperà di allenamento o mercato.

Citate le parole

Secondo me per “ campo” intende un ruolo da team manager oltre tutti i compiti elencati, anche perché ha poi specificato che non si occuperà di mercato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra strana la posizione di Comolli: vuole un DS e un DT.

Ho intuito che il DT starebbe a stretto contatto con la squadra e l’allenatore, il DS invece si occupa di mercato.

Mi pare un po’ un unicum, praticamente non ho capito se come DT avremo una sorta di manager del campo e Tudor limitato all’allenamento e poco altro.

Quando arriverà il nome ce ne faremo una idea, ma mi pare che questa cosa vada a limitare nettamente la posizione dell’allenatore che rischia di diventare una sorta di addetto alle tattiche e alle sostituzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E noi ci dobbiamo preoccupa’ di una squadra che sta per pagare 25 milioni MUSAH? Cioe’ Musah 25 milioni!

A Gennaio hanno preso Okafor, cos’è un nuovo asse Napoli-Milano?? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Yeramay Hernandez 22 anni ala sinistra 1.70 spagnolo DeportinoLacorunha LIGA2 39partite 15gol 5assist

Yeremi Pino 22 anni ala destra 1.72 spagnolo villareal LIGA 34 partite 8assist

1.70 lui e 1.65 Conceicao.

Con queste ali voleremo bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conte fosso scampato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Secondo me per “ campo” intende un ruolo da team manager oltre tutti i compiti elencati, anche perché ha poi specificato che non si occuperà di mercato…

Si si lo penso anche io. Rapporto con giocatori, preparatori e allenatore, rappresentante istituzionale, settore marketing (lo conosce perchè lo ha studiato) e informatore particolare di JE .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sia chiaro che per Perin ci sediamo al tavolo solo per offerte vicino ai 10 milioni. Non ci pensino manco a venire a offrire robe tipo 2 più bonus etc

I milanisti erano pronti a metterne 20 su Milinkovic Savic.

Direi 15 sarebbero giusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, N3dved ha scritto:

In realtà mi è parso di capire che la parte sportiva la vedrà soltanto di riflesso in quanto lavorerà a stretto contatto con Comolli. Sarà il rappresentate Juventus per gli eventi istituzionali sicuramente (UEFA, FIGC ecc). Lato marketing e commerciale il responsabile pare sarà in primis Comolli + il DT che arriverà. Lato sportivo Comolli + DS. Il DT non è Chiellini. Il ruolo di Chiellini è diverso. Tutti questi insieme (+ altre figure immagino) formeranno una sorta di board che dirigerà la squadra a 365°.

PS: vado un attimo a memoria. Ma l'assetto lo ha descritto molto bene. La struttura è già definita, mancano solo le figure per coprire i ruoli che ha detto.

Il DT con il marketing non dovrebbe averci a che fare. Dovrebbe essere una figura che gestisce tutti gli aspetti legati alla prima squadra come lo studio degli avversari, la preparazione atletica, lo staff medico, etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

A Gennaio hanno preso Okafor, cos’è un nuovo asse Napoli-Milano?? 😅

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Conte fosso scampato .ghgh

Magari va al napoli e diventa * ne so Kante… Ma 25 milioni? Non ha proprio senso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Scorrono voci di Juve su Kudus del West Ham…

Non è un esterno (mi pare molto forte) da 433?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non ho capito, in che senso organizzava tornei e chiedeva siti di scommesse diversi? .fuma 

Che quando giocavano con fagioli lui aveva capito che fagioli procurava clienti per l'amico allibratore, mi sembra risulti da una intercettazione e chiedeva altri canali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

Che quando giocavano con fagioli lui aveva capito che fagioli procurava clienti per l'amico allibratore, mi sembra risulti da una intercettazione e chiedeva altri canali 

E non è mai stato coinvolto nelle indagini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

A me sembra strana la posizione di Comolli: vuole un DS e un DT.

Ho intuito che il DT starebbe a stretto contatto con la squadra e l’allenatore, il DS invece si occupa di mercato.

Mi pare un po’ un unicum, praticamente non ho capito se come DT avremo una sorta di manager del campo e Tudor limitato all’allenamento e poco altro.

Quando arriverà il nome ce ne faremo una idea, ma mi pare che questa cosa vada a limitare nettamente la posizione dell’allenatore che rischia di diventare una sorta di addetto alle tattiche e alle sostituzioni

Se posso fare una considerazione, mi è parso di capire che il ruolo di direttore tecnico, non lo intende come lo intendiamo noi nel modo tradizionale, ma come uno che si occupa in modo tecnico di analizzare i dati per quanto riguarda lo scouting, lo staff, infortuni, allenamenti , giocatori in rosa etc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Chiacchierata con Giuntoli. Sostiene che Conte fosse una indicazione di Giuntoli,
il quale aveva concordato arrivo di Conte quest'anno con innesti mirati (Donnarumma, Tonali, Osimehn).
Saltato Conte per volonta di JE che affida invece tutto a Comollì.
Fa un passaggio su Allegri, il quale pare gli abbia confidato di non aver compreso Motta al suo posto anzichè Conte.
Insomma un minestrone di cose, che sembravano anche semi convincenti, prima di apprendere che è uno che millanta.

Tanti guru dicevano che Conte e Giuntoli fossero incompatibili, resto convinto che la cosa più giusta anno scorso fosse prendere Conte. A quest ora Giuntoli sarebbe al suo posto ed il mercato considerando in tutt’altro modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

molto migliorabile, imho. Conceicao per me va riscattato, serve un esterno titolare, Kolo (ad oggi) è una buona riserva. Nico da vendere ieri

Esatto. Con tornanti titolari come Weah e Cambiaso non vai da nessuna parte. Kolo, come dicevi tu, è una buonissima riserva ma serve il bomber lì davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.