Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, tra i sogni per l'attacco Retegui e Gyokeres spunta Castro del Bologna"

Post in rilievo

28 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cos’hai, non vuoi sentire il tuo paparino (cit.)

In realtà ho pensato a “Sono freddy Kruger, shabada!” “salve freddy, io sono nonno” (cit)

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Muani quanto costerebbe tra cartellino e stipendio per 3 anni?

Per il cartellino si parlava i cifre intorno ai 40-50, l'ingaggio-base penso sia quello attuale (5 netti a stagione), maggiorato di un qualcosina per invogliarlo a trasferirsi da noi, quindi si parla di un investimento di 70-80 milioni compreso ingaggio triennale lordo.
in genere funziona così, poi se il giocatore è talmente innamorato del bianconero da dire "per venire alla Juve non voglio un euro in più di quanto prendo ora", tanto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Retegui è un bel sogno come lo è incontrare Freddy Krueger sefz 

Come fine anni 70, primi 80, quando magari nel calcio mercato estivo beccavi una bionda svedese (non c'era ancora la globalizzazione e la svedese era il sogno di ogni giovane italiano), ci giocavi il mundialito e poi a settembre tornavi al 3-5-2 con la fidanzata, futura moglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo ambire a qualcosa, perlomeno provarci, gli unici 2 nomi in attacco sono

o Gyokeres oppure Osi della vesuviese.

Castro un ripiego da provinciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere tornato ad una decina di anni fa quando ci affibiavano giocatori assurdi. Ce n'era uno che ogni calcio mercato sembrava dovesse venire da noi. Non Gilardino, che non era poi cosí male, molto peggio. Vi ricordate chi fosse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rens73 ha scritto:

Mi sembra di essere tornato ad una decina di anni fa quando ci affibiavano giocatori assurdi. Ce n'era uno che ogni calcio mercato sembrava dovesse venire da noi. Non Gilardino, che non era poi cosí male, molto peggio. Vi ricordate chi fosse?

Pazzini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma sto Gyokeres è veramente forte? Qualcuno che l'ha visto giocare mi illumini per favore 

Da quello che ho visto si, ma fuori portata per noi per costi e appeal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Azz...veramente? 

Si muove tantissimo per essere un marcantonio di 1,90 per 90kg e già questo lo rende un attaccante temibile, poi mettici il resto.

Per quello dico che è fuori portata, primo perché costerebbe uno sproposito ma soprattutto perché da noi non ci viene manco con il binocolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti