Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, tra i sogni per l'attacco Retegui e Gyokeres spunta Castro del Bologna"

Post in rilievo

2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Posso capire Gyokeres, che anche se nel campionato italiano sarebbe da vedere ha fatto comunque una stagione di un certo livello, ma considerare Retegui e Castro dei sogni anche meno.

Una stagione di livello?Era da prendere 2 anni fa prima che costasse 70-80 milioni.Anche i tifosi come i dirigenti purtroppo non conoscono il futbol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla gazzetta temono non poco il ritorno della Juve ai suoi noti livelli. Sanno che investirà una buona cifra quest'anno e sperano che possa spenderli male. La Juve vuol rinascere con Castro e Frattesi  mentre l'inda prende Bonny e Leoni oltre a quelli già presi. I sogni della gazzetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo stipendio è un discorso a parte

Anche Kolo prende quelle cifre , parlavano del costi di acquisto

La Juve deve considerare il costo complessivo di una operazione, anche perché l'attacco non è il solo settore da rinforzare.

L'operazione David implica un investimento vicino ai 70 milioni.
Il che lascia presumere che se andrà in porto, il secondo attaccante sarà un acquisto che implicherà un minore investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castro e Retegui non sono sogni. Sono giocatori che se hai in un pacchetto d'attacco insieme ai titolari è ok. Se i titolari sono loro, male. Detto questo Gyoleres sarebbe bello averlo a Torino. E soprattutto prendere un attaccante top senza dare soldi in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quandi non puoi o non vuoi spendere le cifre per un top affermato devi inevitabilmente rischiare su profili diversi

Per me Scamacca ha un compromesso tra potenzialità e costo  favorevole 

A questo punto moooolto meno peggio il volenteroso Raspadori solo il Napoli a noi c'è lo vende sempre se c'è lo vende come se fosse un top player comunque essendo io non convinto che sarà Tudor il prossimo allenatore ( soprattutto se non fa un mondiale per club decente)  ( ci tengo a precisare che è un mio pensiero)  molto dipenderà da chi effettivamente sarà il nostro prossimo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè invenzioni giornalistiche. 

La gente al mare deve trovare qualcosa da leggere sulla GdS...

Lo stesso giornale che aveva assicurato Ranieri alla nazionale e Spalletti alla Juve.

Che figuracce che continuano a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La Juve deve considerare il costo complessivo di una operazione, anche perché l'attacco non è il solo settore da rinforzare.

L'operazione David implica un investimento vicino ai 70 milioni.
Il che lascia presumere che se andrà in porto, il secondo attaccante sarà un acquisto che implicherà un minore investimento.

Muani quanto costerebbe tra cartellino e stipendio per 3 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per David o Gyokeres vi sarà una bella concorrenza, ragazzi.
Quelli attuali non mi sembrano i tempi in cui eravamo i re del mercato e la Juve era una delle destinazioni più ambite a livello continentale. Probabilmente non siamo la destinazione più ambita nemmeno a livello nazionale.
Non siamo attrezzati per battere la concorrenza in un'asta al rialzo, e anche le linee guida societarie dicono tutt'altro.
Quindi si deve giocare sul piano dell'anticipo e della proposta convincente, in cui si illustra all'attaccante forte un progetto ambizioso e gli si dice che lui sarà uno dei punti di riferimento di tale progetto.
In altre parole, o abbiamo lavorato in maniera sotterranea e siamo già un bel pezzo avanti per David (o Gyokeres), o, in caso contrario, scordiamoceli e iniziamo a decidere chi è il meno peggio tra Retegui, Lucca, Castro, Krstovic.

A volte la butto là molto schietta, in maniera brusca, però la colpa è anche la vostra che sembrate non rendervi conto di quale è la situazione attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Castro is the new Correa. Faccia e nazionalità giuste per l'Inda. Se lo guardate bene ha proprio scritto Inda in faccia... chiedo anche il parere del direttore @velas ...

Non lo conosco, mi devo informare... Ma prima lo voglio vedere alla Continassa, che qui ormai ne soarano di ogni senza sapere nulla. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non lo conosco, mi devo informare... Ma prima lo voglio vedere alla Continassa, che qui ormai ne soarano di ogni senza sapere nulla. 🤓

Ok, aspetto il fascicolo. Non ti chiederò invece cosa pensi del lasciare Miretti a Genova, conosco la risposta .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera mia Juventus,che fine hai fatto,cmq io prenderei djuric ,lui veramente ci farebbe svoltare

2 minuti fa, Umbs ha scritto:

Sesko o Gyokeres serve una punta da Juve, non patatine. Con tutto il rispetto per Castro che è un buon giocatore.

Assolutamente,che poi 70 milioni oggi non sono neanche chissà che (ovviamente nel calcio) considerando che kopp lo abbiamo pagato sessanta,bisogna fare uno sforzo economico altrimenti con retegui e gente così dovremo veramente accontentarci del piazzamento in Europa,e non per forza la Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che abbiano già in mano David o Gyokeres e si aspetti il nuovo DS per farci la sorpresa. Le reali ambizioni della società si vedranno dall'arrivo o meno di una punta e un centrocampista forti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti