Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

.                                    Di Gregorio 

.                  F. Gatti.         Bremer.         Balerdi

Cambiaso.         Thuram.         Locatelli.         Hernandez 

.                             Nico.                   Yildiz 

.                                         Osimhen 

Serve sostituire Nico con un giocatore di fantasia che sposti gli equilibri oltre agli acquisti che ho già inserito, sempr3 ammesso che si voglia tornare competitivi. Altrimenti ci batteremo per il quarto posto ben che vada e non sarà colpa di Tudor SIA CHIARO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, *demo* ha scritto:

no, non lo è, sa difendere, sa far partire l'azione in modo ordinato, sa fare i lanci...non è un campione, neanche un grande giocatore ma sicuramente non è mediocre né scarso.

Qui dentro sembra essere il male della Juventus perché "non illumina", come se tutti i mediani del modo lo facessero...è semplicemente un mediano, come altri nella storia della Juve (delle grandi Juventus) il problema è altrove. Nemmeno Deschamps illuminava, ma lui avanti aveva Zidane non McK o Koop...

Facciamo un gioco: si migliora di più se da Loca-Mck/Koop si passasse a un Deschamps-Mck/Koop o a un Loca-Zidane?

L'accanimento su Locatelli quest'anno, perche' lo potevo comprendere le stagioni scorse, secondo me e' la riprova che lo juventino non capisce le partite o non le guarda.

Quando leggo che non sa lanciare mi si accappona la pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Sono 85 milioni di persone...ovviamente il mercato interno ha numeri maggiori...mentre per il mercato estero, ormai anche i diritti tv della Serie A non è che siano venduti chissà cosa.

Fai conto che in UK/Irlanda l'anno scorso i diritti per la Serie A se li è aggiudicata OneFootball, per dire... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gasperini? Sono una chiamata interlocutoria ed esplorativa la Juve non ha mai fatto un offerta e nemmeno chiesto la disponibilità tramite agenti e nemmeno contattando l allenatore di persona

gdm

Io non ci credo, è uscita la foto di Gasperini a pranzo coi dirgenti della Roma.....dopi cio accaduto, come puo essere una telefonata interlocutoria da parte di Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io sono speranzoso e ottimista,sogno che possano prendere Cherki,Mastantuono,Guler,sogno campioncini a destra e a manca,propongo video su video e da noi arriva la monnezza più monnezza d’Europa pagata come cioccolata,dovrei non lamentarmi???

ogni mercato io ci ho sperato,ogni mercato pur conoscendo la ridicola gente che ci guidava,dopo Moggi TUTTI.

Ho dovuto ingoiare escrementi su escrementi,adesso non ci credo più 

Eh, certo che anche te sei potevi pensare di influenzare il mercato della Juve postando video su internet, qualche domanda me la farei.

Oltretutto come se negli ultimi vent'anni non avessimo avuto campioni e giocatori fortissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gasperini? Sono una chiamata interlocutoria ed esplorativa la Juve non ha mai fatto un offerta e nemmeno chiesto la disponibilità tramite agenti e nemmeno contattando l allenatore di persona

gdm

E qui conferma la tesi che Gasperini non ha rifiutato un bel nulla ed è stata solo scelta della Juve di lasciarlo a Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                                    Di Gregorio 

.                  F. Gatti.         Bremer.         Balerdi

Cambiaso.         Thuram.         Locatelli.         Hernandez 

.                             Nico.                   Yildiz 

.                                         Osimhen 

Serve sostituire Nico con un giocatore di fantasia che sposti gli equilibri oltre agli acquisti che ho già inserito, sempr3 ammesso che si voglia tornare competitivi. Altrimenti ci batteremo per il quarto posto ben che vada e non sarà colpa di Tudor SIA CHIARO

Nico Paz, Pulisic, Kudus

Guicatori così ci servono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Giornalisti che si sbugiardano tra di loro..

Ma alla fine la tesi e’ sempre una:
Gasperini ha rifiudado la giuventusssss

Tutti rifiutano la Juventus, pure se non vengono contattati

Mamma mia, che ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E qui conferma la tesi che Gasperini non ha rifiutato un bel nulla ed è stata solo scelta della Juve di lasciarlo a Roma 

come è stato già detto la storiella Gasperini-Juve è stata messa in giro ad arte dal suo procuratore dopo che erano iniziati i mugugni a Roma: è stao fatto apposta per poter far vedere alla piazza che aveva rifiutato la Juve e quindi essere accettato meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vi ricordate quando in panchina avevamo Pereyra? ecco un giocatore con quelle caratteristiche ci manca molto, lui sapeva paleggiare e dare qualita  quando stava in forma era molto meglio di vidal nel ruolo vicino alla punta, tanto che si diceva che doveva giocare lui la finale contro il Barcellona. 

Si ricordo, lui al posto di Pirlo (appena rientrato da infortunio e fuori forma) con Marchisio in mezzo e Pogba Vidal mezz'ali... bei tempi.😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Io continuo a non capire come si poteva pensare che la Juve potesse decidere in merito all allenatore senza Comolli. 

Mi pare ovvio che, Conte compreso, ci sono stati contatti poi sia lui che Gasp non hanno voluto aspettare Comolli avendo già altre offerte,giustamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Andrebbero appesi per i pollici in pubblica piazza tutti coloro che in quei giorni hanno dileggiato la società rea di essersi beccata il palo da Gasperini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

come è stato già detto la storiella Gasperini-Juve è stata messa in giro ad arte dal suo procuratore dopo che erano iniziati i mugugni a Roma: è stao fatto apposta per poter far vedere alla piazza che aveva rifiutato la Juve e quindi essere accettato meglio. 

E mica dillo a me che chi passato quella giornata a battibeccare con chi credeva che la Juve avesse chiamato Gasperini che avrebbe rifiutato per il tono di voce di Comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Gran parte si, sono 4 anni che facciamo male , e 4 anni che il centrocampo titolare e’ Locatelli McKennie , il centrocampo e’ il motore della squadra e Locatelli e McKennie  sono mediocri ,lo certificano 4 stagioni di risultati scadenti , non è un opinione , ma un dato oggettivo. 

Abbiamo vinto campionati con attaccanti mediocri e centrocampo top… ma mai il contrario…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io non ci credo, è uscita la foto di Gasperini a pranzo coi dirgenti della Roma.....dopi cio accaduto, come puo essere una telefonata interlocutoria da parte di Comolli?

Non vedo il nesso, sinceramente. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Andrebbero appesi per i pollici in pubblica piazza tutti coloro che in quei giorni hanno dileggiato la società rea di essersi beccata il palo da Gasperini 

arturo e che si chiama a fare la sposa il giorno prima del matrimonio? per chiedere se domani ci va sull'altare? queste non sono info che indicano che vuoi l'allenatore destinato ad altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sane' potrà essere un rottame ma intanto il Galatasaray i soldi per il suo stipendio li ha. 

Ergo se Osimhen accettasse loro i 60 e passa per il cartellino li tirano fuori . Unici a volerlo fare per Osimhen a questo giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sane' porta essere un rottame ma intanto il Galatasaray i soldi per il suo stipendio li ha. 

Soldi usati benissimo allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io sono speranzoso e ottimista,sogno che possano prendere Cherki,Mastantuono,Guler,sogno campioncini a destra e a manca,propongo video su video e da noi arriva la monnezza più monnezza d’Europa pagata come cioccolata,dovrei non lamentarmi???

ogni mercato io ci ho sperato,ogni mercato pur conoscendo la ridicola gente che ci guidava,dopo Moggi TUTTI.

Ho dovuto ingoiare escrementi su escrementi,adesso non ci credo più 

Anche io son positivo ma a differenza tua ho capito che scrivere centinaia di post lamentandomi non porta a nulla,cerco di accettare la situazione con serenita',nella vita son ben altri i problemi e lamentarsi e basta non porta a niente,assolutamente a niente,se si vuole provare a cambiare le cose bisogna agire.Leggo di moltissimi che si lamentano,pero' 150 euro per la maglietta e/o gadget li spendono ,l'abbonamento per veder le partitein tv é per loro irrinunciabile nonostante quello che ci hanno fatto 2 anni fa e lo stadio é sempre pieno.Qundi o tutta questa negativita' non c'è o qualcosa non quadra.Detto questo ognuno é liberissimo di pensare e agire come vuole ma trovo davvero assurdo e inutile ribadire il concetto 1000 volte e non far niente per risolvere un problema che li attanaglia.Escludo in questa categoria i trolls e flammer che per loro é il loro cibo naturale (perlomeno una volta lo facevano meglio e qualcuno risultava perfino simpatico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.