Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Parlo di quello. Ogni anno gli altri possono compare vlahovic e buttarlo nello sciacquone. Noi ci accorgiamo del pacco e lo facciamo giocare continuando a fallire stagioni su stagioni. È come comprare il pane ed essere sfasato di un giorno. Per non buttare quello vecchio ogni santo giorno mangiamo quello raffermo.

Amico mio caro, noi vendiamo il giocatore a 100ml, i club veramente ricchi lo comprano.

Inutile farsi il sangue amaro, accettiamo la nostra dimensione e tifiamo la squadra, non ci resta molto altro...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Nel bene o nel male quei tempi sono finiti, non a caso JE ha messo Comolli a gestire tutta la baracca.

Se saremo brai o ogni X anni faremo l'exploit, se invece pensiamo seriamente di tornare ad essere al livello di Liverpool, Bayern, PSG, Barça o Real facciamo prima a cambiare squadra di tifo...:d

Il problema è che nel bene e nel male quei 50-60 milioni per un calciatore se ne andranno sempre, perché il calcio europeo ormai è cosi...oggi spenderne anche 40 è la normalità,a certi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me è più importante stabilire il principio che è stato fatto valere con chiesa e mck lo scorso anno, alla Juve in scadenza non giochi, punto. Se accetti il rinnovo al ribasso ti reintegro altrimenti ciccia 

E infatti ha funzionato. Vedi come si è convinto Vlahovic a rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Purtroppo Vlahovic con 4 allenatori ha fatto male (Allegri, Motta, Tudor, nazionale), quindi una domanda me la farei

Speriamo non se la faccia il Manchester sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma aldilà dei tantissimi errori fatti in questi anni, a parte raggranellare più soldi con la famosa superlega, non vedo e non hanno visto soluzioni definitive a questo decadimento. Avendo pure in campionato di *, ti manca anche l'appeal per attirare giovani e campioni e ti tocca pure strapagare gli scarti. È un gatto che si morde la coda.

Diciamo e ti ringrazio per discutere con me di questo tema,che secondo me è sbagliata assolutamente la mentalità Juve. Ti spiego spero in breve ciò che intendo: in un calcio dove contano i soldi,la Juve rimanendo al palo per vari motivi e pur potendo cambiare il trend,ha scelto la via(secondo me colpa di Elkann) della squadra povera,che tenta di vincere con gli unici mezzi che ha e che sono possibili:il calcio all’italiana 

Non volendo investire come altri ma chiedendo sempre un impossibile auto sostentamento,la Juve ha cercato in ogni modo di praticare un calcio essenziale,senza fronzoli,molto pratico e machiavellico,puntando quindi in generale al sodo,a giocatori di rendimento,di prestazione. Qualche campione si,spesso di scommessa a poco prezzo(Pogba,Vidal,Dybala),qualche vecchio fuoriclasse a fine carriera(Ronaldo,Pirlo,Barzagli,Tévez) e i reduci della vecchia Juve mondiale,Buffon,Chiello,Marchisio ecc

un paio di investimenti come Pjanic e Higuain

Per il resto sostanza,sostanza,sostanza e ancora sostanza,gregari,corridori,mediani,difensori ecc.

e tanti mediocri

E per cercare di crescere,a parte la pazzia Ronaldo,altri investimenti diventati tutti perdenti,De Ligt,Costa,Berna ecc

per me era d’obbligo invece cercare di recuperare subito il blasone perduto e farlo attraverso l’acquisto a prezzi che la Juve poteva affrontare di talenti veri di carattere offensivo. Come fu Dybala

La maniera di fare della Juve ha sì portato 9 scudetti,ha portato parecchi risultati e’ vero MA non ha fatto crescere la squadra come doveva a livello economico e quando è crollato il castello la Juve e’ implosa ed è diventata una nobile decaduta

Perche in quel momento ha volato troppo in alto ma non era strutturata per farlo o comunque pronta x pagarne le conseguenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo paghi lo usi se ti fa la differenza come Kessie il Milan. 

Questo con la Juve ha chiuso e alla Juve si è perso, altrove può ritrovarsi ma alla Juve no

Nella Juve di oggi uno Zirkzee non da assolutamente meno di quanto da questo. Perché devo aspettare un anno che questo fa i suoi comodi per spendere lo stesso prezzo per uno come Zirkzee (Faccio ripeto un nome a caso) ?

perché lui rimane in virtù del contratto, tu lo paghi in virtù del contratto e tu lo usi a seconda delle necessità in virtù di un contratto...per fare il dispetto che dici tu ti costa 24 lordi Vlahovic e altri 10 Zirkzee...smetto, comunque, di tediare te e gli altri, è proprio un punto di vista opposto, per te la tribuna è una soluzione per me 'na ca22ata! 

(poi, magari hai ragione tu...sono semplicemente opinioni!) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Almeno vedilo il video dell’azione del gol e poi capirai perche’ c’e’ quella distanza.

Ah e qui segna di mancino, lui che e’ destro, quindi gia’ per questo e’ superiore a Vlahovic che usa il destro solo per scivolare.

Sono una persona umile mi basta Kolo muani titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E pure Grealish non fa il mondiale.. Ecco uno di quelli che cedera’ il City

Sicuro. Lui, uno tra savinho e Doku e, per me, mandano in prestito anche Echeverri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Vlahovic lo scorso anno non era in scadenza, adesso lo è. L'anno scorso ha funzionato con Mc (che ha accettato un rinnovo) e Chiesa (che è andato via). Staremo a vedere questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ma spendere 60-70 mln per un centrocampista di qualità (basta gente di gamba) e un attaccante per fare rifiatare Kolo (senza strapagarlo, confido nel mercato francese) fa proprio schifo?

Questa secondo me dovrebbe essere la strategia.

Xavi Simmons il nome.

Sudakov il secondo nome.

Mia umile opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

A questo punto spero nel Milan che aveva sondato il giocatore

Rischiamo di andare lunghi anche su Vlahovic 

Vlahovic è la stessa situazione di Chiesa scorso anno, situazione da ultime due settimane di mercato. Ma ormai per le cessioni degli esuberi è cosí con quasi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Il problema è che nel bene e nel male quei 50-60 milioni per un calciatore se ne andranno sempre, perché il calcio europeo ormai è cosi...oggi spenderne anche 40 è la normalità,a certi livelli 

Si è alzata DRAMMATICAMENTE l'asticella dei costi e questo porterà a selezionare in modo geometrico i club che potranno e quelli che non potranno.

Basta vedere con attenzione chi ha comprato e chi fino ad ora, il resto sono chiacchiere da peroni, canotta e infradito improbabili...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

chiesa se non avesse trovato il pollo quest'anno, a giugno avrebbe faticato a trovare ingaggi da 2 milioni netti altro che

se non è stupido vlahovic prende il primo volo per chi gli offre l'offerta maggiore, o rischia il prossimo anno di fare la fine di de gea, cioè stare un anno a spasso senza un euro e finire di nuovo alla fiorentina ad un milione netto di ingaggio 

È un rischio suo. Onestamente un calciatore dovrebbe essere più attaccato alla propria dignità e al proprio lavoro piuttosto che ai soldi, ma oramai questo è il valore umano del calciatore medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Troppo presto per dirlo, aspettiamo a fine mercato,  con chiesa ha funzionato e con mck pure... Quindi per ora ha funzionato direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Che lungi dal prendertela coi giocatori(o allenatori),che non c’entrano nulla,bisognerebbe boicottare questa proprietà,protestare x far capire le cose. Poi possono fregarsene o meno,ma almeno la pulce gli entrerebbe. Gli ultra in un modo,allo stadio in un altro,inveendo contro Elkann,boicottando abbonamenti e non comprando più nulla come faccio d’altronde io da anni.

io caro NON sono di Torino a me della squadra in sé come espressione di una città a me cara,non interessa nulla.

Da me c’è la pallacanestro ma chi se la ingula? sefz 

Io tifo Juve da 55anni perché ho imparato a conoscere una squadra superiore,mi sono innamorato per i giocatori soprattutto,Platini,Cabrini,Scirea,Zoff,Paolo Rossi ecc e di quell’aurea di squadra di élite,di strapotenza,di ricchezza. Mica mi vergogno a dirlo,ho sempre visto la Juve come squadra superiore alle altre,anche a quelle estere,una squadra temuta e rispettata da tutti,dove tutti i più grandi volevano venire. Che non sia più così mi destabilizza parecchio e a chi darne la colpa se non alla proprietà?

io la vedo come te,nessun complotto,solo lavoro cattivo…

Va bhé tifare una squadra per me é un'altra cosa.

la proprietà di fatto é la stessa da 100 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davik ha scritto:

Veiga fuori dai convocati del Chelsea per il mondiale.

Ma sono seri questi? Non ce lo potevano lasciare?

il pagliaccio più grande è maresca amico mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio caro, noi vendiamo il giocatore a 100ml, i club veramente ricchi lo comprano.

Inutile farsi il sangue amaro, accettiamo la nostra dimensione e tifiamo la squadra, non ci resta molto altro...:d

Ma accetti che? sefz quei pezzenti di Milano hanno appena fatto due finali con una macchinina ben oliata ma costruita con scarti e bolliti. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.