Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Incredibile come il Manchester faccia un mercato a caso, semplicemente seguendoci…

Hojlund Zirkzee Veiga Dorgu.. aggiungiamo DeLigt .

E arrivano in zona salvezza.

Oltre a Veiga chi ci vorranno fregare quest’anno? 

Il che dovrebbe portare a delle GRANDI riflessioni

A Gennaio c'era gente che si faceva le raspe a due mani su Zirkzee, 7 gol in 50 presenze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Dico la mia:

Puntiamo su Kolo Muani, che è attaccante completo e di fisico. Come riserva puntiamo su Lucca o Kristovic.

Poi mettiamo il budget su:

- Trequartista di destra 

- Tornante di fascia sinistra

- Difensore 

- Riscatto di Chico

Questo mercato mi soddisferebbe.

Penso la stessa cosa, purchè nei ruoli citati si vada a prendere qualcuno di esperienza, che ha già vinto e può trascinare la squadra. Ad oggi non spenderei 70 mln per Tonali ad esempio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ha limiti nella propriocezione e nell equilibrio, e sono cose su cui si può lavorare a qualsiasi età ma nel calcio è già difficile che prendano in conisderazione questa ipotesi, figuriamoci lavorarci, dovrebbe fare del lavoro specifico con qualche esperto di arti marziali. E anche se sembra una cosa bizzarra non sto scherzando.

Io vedo solo un giocatore molto acerbo tatticamente e per me è il classico esterno puro che ti punta tutte le volte e ti va via.

E ha pure la dote che non si fa problemi a sacrificarsi. E' un giocatore che se ha un allenatore che ci lavora bene ti fa fare il salto di qualità perché ha del talento da limare. Sicuramente non sarebbe  il titolare di una grande Juve ma solo perché è ancora acerbo su certi aspetti tattici della partita non fisici.

Bisogna capire cosa si vuole fare tatticamente perché lui è il classico giocatore che deve partire largo e non venire dentro  il campo come chiedeva Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nikka1992 ha scritto:

Penso la stessa cosa, purchè nei ruoli citati si vada a prendere qualcuno di esperienza, che ha già vinto e può trascinare la squadra. Ad oggi non spenderei 70 mln per Tonali ad esempio..

70 li spenderei solo per il trequartista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è il pomeriggio di Dusanone, che poi non vedo dove stia il problema nel confermarlo preso atto che ancora questo inizio stagione, a due anni e mezzo dal suo arrivo a Torino, l’aspettativa generale era quella di essere competitivi in campionato e champions con lui come unica punta in rosa fino a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

A Gennaio c'era gente che si faceva le raspe a due mani su Zirkzee, 7 gol in 50 presenze

ma ormai c'è la mania della scoperta dei giocatori..dopo 6 mesi discreti si tende sempre a dire che quello è il futuro pallone d'oro.. Vedi gli acquisti di Endrick e Mastantuono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non è un attaccante da 10-12 netti l’anno. Non in Italia per un club italiano. Non li prende manco Lautardo che fa quasi il doppio dei suoi gol da tipo sempre. 

Poi se accetta di andare al Milan a 7-8 l’anno pur di levarsi da Torino non lo so, ma non vedo squadre italiane che gli possono dare 10-12 l’anno.

Forse non mi sono spiegato bene.

Io concordo che non sia attaccante da 10-12 netti... quello che dico è che ormai ha solo più un anno di contratto e andare in scadenza è sempre un rischio.

Un contratto da 8 milioni per 5 anni gli garantirebbe 40 milioni... siamo così sicuri che possa rifiutare una cosa del genere per prendere di più solo il prossimo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

"Un giorno tutto questo sarà tuo"

"Anche Kelly, papà?" 

"soprattutto Kelly, figliolo" 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ok, ma quali sono le alternative? Pagheresti 50 Retegui? Io no. 

Neanche io. Possono prendere un giocatore non di nome o è vietato ? Ultimamente tutte le volte che si spende > 40 per un motivo o l'altro è un pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Vlahovic a calcio sa giocare, va messo nelle giuste condizioni per rendere.

Anche Van Persie ha sfondato nella seconda parte di carriera quando venne messo in condizione, idem Tevez che da noi venne con un fiocco regalo.

Poi sicuramente Vlahovic non è a quel livello

tevez era un fenomeno da sempre. vinse la champions con lo united e faceva i numeri al city e al West ham. van persie era un fenomeno ovunque. vlahovic non vale 1/4 di questi due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Kelly fra un paio d'anni verrà a tagliare il prato nella nostra magione, come lo scorso anno Arthur che ci puliva la piscina

Kelly è riuscito in un'impresa eccezionale.. fammi rimpiangere gli ultimi due anni di Alex Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non è un attaccante da 10-12 netti l’anno. Non in Italia per un club italiano. Non li prende manco Lautardo che fa quasi il doppio dei suoi gol da tipo sempre. 

Poi se accetta di andare al Milan a 7-8 l’anno pur di levarsi da Torino non lo so, ma non vedo squadre italiane che gli possono dare 10-12 l’anno.

Ma il problema non è l'ingaggio, lo sarà per la società. Il problema è che Dusan a livello di campo si è dimostrato un giocatore non all'altezza.

E' stato piu un limite che un vantaggio in questi due anni perché è spesso impreciso nel gioco con la squadra, fa fatica a duellare con i difensori.

A periodi riesce pure a bollare ma ne sbaglia pure altrettanti. Ad oggi si è dimostrato un nove mediocre, non da Juve sicuramente.

Io non lo terrei nemmeno a 3 milioni a stagione se poi non mi tiene un pallone e mi passa la palla in curva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Le "raspe" però molti se le sono fatte sui Douglas Luiz, i Vlahovic, i Koopmneirs di turno e non mi pare sia andata tanto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Apokabye ha scritto:

Di gregorio
Kalulu Bremer Gatti
Cambiaso TONALI Thuram THEO
Chico GYOKERES Yildiz

Secondo voi dove si piazza in questa serie a?

Gatti braccetto no...

Per il resto direi prime tre tranquilla... ma anche con meno acquisti e Kolo per Gyokeres o Locatelli per Tonali eh... Secondo me il problema non è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io vedo solo un giocatore molto acerbo tatticamente e per me è il classico esterno puro che ti punta tutte le volte e ti va via.

E ha pure la dote che non si fa problemi a sacrificarsi. E' un giocatore che se ha un allenatore che ci lavora bene ti fa fare il salto di qualità perché ha del talento da limare. Sicuramente non sarebbe  il titolare di una grande Juve ma solo perché è ancora acerbo su certi aspetti tattici della partita non fisici.

Bisogna capire cosa si vuole fare tatticamente perché lui è il classico giocatore che deve partire largo e non venire dentro  il campo come chiedeva Tudor.

Chedo scusa ho preso una topica clamorosa credevo si parlasse di Vlahovic....me ne sono reso conto adesso da questo tuo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non voglio essere pignolo ma questo non è propriamente vero

lota-ro 115 gol in 237 partite alle fogne

Vlahovic 44 in 103 da noi.
Non mi sembrano numeri così diversi. Poi che non si sia rivelato attaccante da 10-12 milioni siamo d’accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Faccio notare le dure marcature portoghesi,il difensore lo accompagna in area a questa distanza,tantissimi gol fatti con questo tipo di marcature.come facciamo a giudicare un bomber in questo contesto

IMG_5199.jpeg

Io conosco un attaccante che questi gol li sbaglia.sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

tevez era un fenomeno da sempre. vinse la champions con lo united e faceva i numeri al city e al West ham. van persie era un fenomeno ovunque. vlahovic non vale 1/4 di questi due

Van Persie quando giocava esterno faceva il fenomeno eh? .ghgh

Tevez lo abbiamo pagato 100 mln eh?

L'ho scritto anche io che non vale quei due, ma come quei due messo nella condizione di rendere al meglio renderebbe molto meglio di quanto fatto quest'anno.

Già con il demoralizzatore di qualità tecniche aveva fatto 18 gol in 38 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Con il modulo di Tudor a me personalmente piacerebbe Zirkzee con Yildiz dietro una prima punta forte.

Poco fattibile 

Nel 3-4-2-1, uno dei due trequartisti deve scalare in mediana in fase di non possesso.

Ne Yildiz ne Zirkzee lo fanno

Io adoro Zirkzee, ma o fa la punta o meglio non prenderlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A molti tifosi della Juve piacciono i "falegnami", belli grossi e forzuti. I conceicao li mandiamo via tra le approvazioni generali. Poi ci lamentiamo se in Europa non vinciamo mai

manco in Italia

l'Europa non so più cosa sia sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene.

Io concordo che non sia attaccante da 10-12 netti... quello che dico è che ormai ha solo più un anno di contratto e andare in scadenza è sempre un rischio.

Un contratto da 8 milioni per 5 anni gli garantirebbe 40 milioni... siamo così sicuri che possa rifiutare una cosa del genere per prendere di più solo il prossimo anno?

Beh il prossimo anno ne fa 26, non 36. Io non sono nella sua testa, ma se pensa di valere quei soldi, cercherà di ottenerli altrove.

E, parliamoci chiaro, le boutade vanno bene, ma se resta e va via a zero, giocherà, non potremmo permetterci un’altra punta se non qualcuno pescato a zero dalla U23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Le "raspe" però molti se le sono fatte sui Douglas Luiz, i Vlahovic, i Koopmneirs di turno e non mi pare sia andata tanto meglio

Si quelli secondo me sono pure peggio, visto che non si poteva parlare al conducente fino a fine anno durante il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.