Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Confermato Tudor e il 3421 il mercato si racchiude tutto a 3/4 giocatori.

3 offensivi.

Invece purtroppo sento solo nomi di Centravanti 

L'attaccante è fondamentale; lo scorso anno ne abbiamo avuta chiara e netta dimostrazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

un top club che vuole tornare ai vertici anzi andarci per la prima volta dato che sono 30 anni di becco asciuttto e si parlava di altra era geologica, dovrebbe andare a manciester siti o aston villa ad apparecchiare almeno un tavolo, guardiola o emery se pep riphiuta. un top club dicevo, ora siamo una nobile decaduta, l'ossessione della cemps del real li ha portati ad alzarne altre 5-6 subito dopo, comprava top non vendeva top, teneva i top, vinceva coi top, vendeva i top (uno a noi) quando non erano piu funzionali a quel progetto, vista lunga di florentino, qui manco un aisberg a ore 12 in avvicinamento a 80 metri vedono sti scenziati. altri anni buttati, è dura cosi

Sarà per la prossima vita...se ci sarà 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Esterno a tutta fascia

Trequartista seconda punta

Punta

Per me sono fondamentali 

Tuttavia sento nomi di grandi centravanti, ma sempre senza nessuno che gli passi sta benedetta palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tudor appare un allenatore abbastanza scarso per la Juve

sicuramente nei parametri della nostra società, soprattutto finanziari

il suo impatto dopo Motta non mi ha convinto, soprattutto l'approccio mentale alle partite

poi è anche vero che la Juve è zeppa di pippemolli

forse, proprio per questo, speravo in un allenatore che potesse portare un qualcosa in più ad una squadra scarsa

però è anche vero che non vi erano più tecnici papabili od interessati alla Juve

dunque si va avanti con quello che c'è perché altro non sapevano o potevano fare

consideriamo che siamo molto indietro per costruire qualcosa

lo scorso anno vi erano idee precise, poi rivelatesi sbagliate

quest'anno non vi sono idee (ancora manco i dirigenti, figuriamoci quando arriveranno giovatori...), ma, magari, nella confusione andrà meglio

secondo me faranno pochissimo mercato, troppe cose da mettere a posto dal punto di vista societario

pochi movimenti, meno pippe in arrivo, mettiamola così

purtroppo mi dovrò preparare ad un'altra stagione con Locatelli in regia, Mecchenni trequartita, Savona braccetto, Kelly in difesa e Koop in tribuna

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

un top club che vuole tornare ai vertici anzi andarci per la prima volta dato che sono 30 anni di becco asciuttto e si parlava di altra era geologica, dovrebbe andare a manciester siti o aston villa ad apparecchiare almeno un tavolo, guardiola o emery se pep riphiuta. un top club dicevo, ora siamo una nobile decaduta, l'ossessione della cemps del real li ha portati ad alzarne altre 5-6 subito dopo, comprava top non vendeva top, teneva i top, vinceva coi top, vendeva i top (uno a noi) quando non erano piu funzionali a quel progetto, vista lunga di florentino, qui manco un aisberg a ore 12 in avvicinamento a 80 metri vedono sti scenziati. altri anni buttati, è dura cosi

LOL ma la Juve mica è il Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Tuttavia sento nomi di grandi centravanti, ma sempre senza nessuno che gli passi sta benedetta palla 

Beh il centravanti serve, spero stiano lavorando sottotraccia per gli esterni e trequartisti 

Gutierrez e Paz oltre al 9 e sto tranquillo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

perche tudor non mi convince. 

Motivo? E chi potrebbe essere l'alternativa, in questo momento storico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

L'attaccante è fondamentale; lo scorso anno ne abbiamo avuta chiara e netta dimostrazione 

Si ma Muani + un trequartista 

O gyokeres + Il buon Mckennie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ora Tudor ha tutto nelle sue mani

Ha una vagonata di giocatori scarsi ha già fatto il miracolo, non si ripeterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Esterno a tutta fascia

Trequartista seconda punta

Punta

Per me sono fondamentali 

Esterno fascia sinistra o destra? 

Concordo sugli altri ruoli e aggiungo Balerdi difensore centrale ottimo piede anche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dare degli incompetenti agli altri non significa rispettare gli altri utenti.

Suona male. Però ogni opinione deve mettere in conto anche le critiche, e i tifosi di calcio non sono tutti fini dicitori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ce l'hai fatta Igor! Ora tocca a te! Adesso arriva il bello

Come disse quello che aveva mangiato l'accetta e aveva cacato solo il manico .

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima e anche un po' coraggiosa la mossa di confermare Tudor.

Non avrebbe avuto molto senso mettersi ora a fare la ricerca di un nuovo allenatore, o accontentarsi di qualcuno rimasto senza panchina quando hai già in casa uno che conosce già l'ambiente, i giocatori e le dinamiche di spogliatoio. 

Poi, per me, la cosa più importante era ristabilire un po' di fiducia intorno alla squadra. Tudor sa di avere il pieno appoggio della società e i ragazzi sanno di potersi fidare di lui. Questo è un punto di partenza fondamentale che non si vedeva da un bel po' in casa Juventus. Speriamo che sia di buon auspicio. .ok 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito tutta la conferenza di Comolli 

Persona veramente acuta e brillante, apprezzo molto il suo essere logico e analitico.

Non me ne voglia giuntoli ma comolli mi sembra un passo in avanti.

Ora vediamo come si comporterà 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

LOL ma la Juve mica è il Real Madrid.

come LOL tse

averci un decimo dell'intelligenza manageriale di perez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggo che Sane andrà al Gala a prendere 15 netti, non 10 o 12 .ghgh

A sto punto speriamo venga il Fener a fare l'offerta monstre a Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

il suo impatto dopo Motta non mi ha convinto, soprattutto l'approccio mentale alle partite

forse, proprio per questo, speravo in un allenatore che potesse portare un qualcosa in più ad una squadra scarsa

però è anche vero che non vi erano più tecnici papabili od interessati alla Juve

dunque si va avanti con quello che c'è perché altro non sapevano o potevano fare

quest'anno non vi sono idee (ancora manco i dirigenti, figuriamoci quando arriveranno giovatori...), ma, magari, nella confusione andrà meglio

secondo me faranno pochissimo mercato, troppe cose da mettere a posto dal punto di vista societario

purtroppo mi dovrò preparare ad un'altra stagione con Locatelli in regia, Mecchenni trequartita, Savona braccetto, Kelly in difesa e Koop in tribuna

un allenatore modesto per un parco giocatori modesto.

Benvenuto nel ridimensionamento 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ah non ti ha convinto?

La squadra era alla deriva, mentalmente, fisicamente e tatticamente. 

Ha preso in mano la situazione, con determinazione e serietà, mettendo in testa ai giocatori la necessità di cambiare registro.

Sul piano della convinzione, negare il cambiamento è paradossale.

Ha raggiunto la CL, affrontando 3 trasferte delicatissimo.

Cosa poteva fare di più, con questa squadra allo sbando ed in un contesto societario alla deriva? 

Per me niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Onestamente Tudor è quasi ingiudicabile nelle poche partite del fine stagione, certo è che psicologicamente aveva lavorato abbastanza bene. 

Ora vedremo da inizio stagione come se la cava.

Personalmente ho un misto tra paura e fiducia. 

La fiducia per l'uomo che è, la paura perché mi sembra un po' troppo bloccato sul suo modulo 3421.

A me onestamente sembra che proprio psicologicamente si rischi tanto con Tudor visto in primis quanto è umorale lui, io nella sua gestione ho visto una squadra leggermente più combattiva ma anche molto schizofrenica, abbiamo anche preso due rossi insensati in nove partite.

La squadra secondo ha me beneficiato più della dipartita di Motta che della sua opera a livello psicologico, in più non mi sembra che nessuno dei giocatori che avevano un problema di testa siano migliorati sotto la sua gestione purtroppo, vero che il tempo era poco ma ripeto, non mi ispira quella fiducia che altri profili possono avere quando serve ricostruire sulle macerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Intanto il Marsiglia sta per chiudere per un difensore centrale del Burnley.

Magari in seguito, si colleghera’ a Balerdi accostato a noi.

Oppure si stanno semplicemente rinforzando avendo anche la Champions quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.