Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il miglioramento sarebbe Rugani?

Torna Bremer e si seguono altri difensori.

Solo qui si pensa che non si fara’ mercato per chissa’ quale motivo.. Non ci so blocchi dall’uefa, non abbiamo l’obbligo di cedere i giocatori Bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non servono 3 acquisti, ma almeno 5/6 e non avendo problemi di soldi, sono piu’ che sicuro che cosi sara’.

Se confermano Conceicao ne arriveranno massimo 2 altro che 5/6 l’aver confermato Tudor è proprio sintomo di investimenti 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tudor non può essere Thiago Motta perché fa un calcio molto semplice, verticale e che non si perde in barocchismi tattici. È adatto a questa squadra che rischia sempre di perdersi in cose troppo complicate perdendo di vista l'obiettivo finale, che è quello successo con Motta. La vera sfida è lavorare sull'aspetto mentale.

Solo con l'aspetto mentale puoi fare poca strada nel lungo periodo , probabilmente potrà bastare per puntare nuovamente al quarto posto, ma per sperare di essere competitivi serve un gioco codificato. A me di Tudor piace il carattere ma non mi piace il suo modo di gestire i giocatori. Vedremo se con la fiducia della società potrà aiutarlo a fare meglio. Non mi interessa vincere questi tornei mondiale ma pretendo prestazioni dignitose con le due squadre più deboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me la scelta di Tudor ufficializza e stabilizza il ridimensionamento. Mi aspettavo altre idee altri investimenti.

Mah, a me non sembra proprio. a parte che è la serie A a essere ridimensionata, casomai, e il calcio italiano in generale. Cioè, facciamo ridere,tutti l'Inter arriva in finale casualmente e infatti becca 5 pere 

La nazionale manca 2 mondiali e ne prende 3 dalla Norvegia. Mancanza di talenti, mancanza di identità, strutturazione dei SG ecc. Sono i cocci da raccogliere di anni ed anni di amministrazioni ridicole (sicuramente dagli anni 2000 in poi)

Insomma,non è solo la Juve 

Che tralaltro, se andava bene il ridimensionamento, avrebbero tenuto giuntoli. Per me la scelta di Comolli va in tutt'altra direzione (cercare di innovare come ha sempre fatto la Juventus in Italia, che faceva le cose prima degli altri). Comolli è un gran dirigente.

per quanto riguarda l'allenatore,non mi preoccuperei. Gli allenatori sono quasi sempre la punta dell iceberg, quando si cerca l'allenatore mago significa che già qualcosa di base che non va 

Tralaltro, storicamente alla Juve gli allenatori arrivati con entusiasmo hanno quasi sempre deluso, chi è attivato con scetticismo ed in punta di piedi o con poco curriculum, hanno sempre sorpreso, di solito.

cmq, in generale, non è la Juve, ma il calcio italiano a essere già ridimensionato da anni. Le scelte di quest'anno della Juve secondo me vanno proprio nulla direzione di cercare di cambiare qualcosa, e secondo me Comolli sorprenderà in positivo 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In ogni caso dubito che qualcuno paghi parecchio per Douglas Luiz o Vlahovic..quindi mi aspetto qualche scambio 

Per Vlahovic bastano 22 milioni mi pare. Gli scambi tendo ad escluderli, secondo me con Comolli adotteremo finalmente un nuovo modus operandi evitando di ingolfarci il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Se confermano Conceicao ne arriveranno massimo 2 altro che 5/6 l’aver confermato Tudor è proprio sintomo di investimenti 0

Sisi, serie B.

Poi appena faremo gli investimenti, spero che ci sarete tutti voi che continuate con sta linea del sono tutti ciucci, non capiscono nulla, 0 investimenti, ridimensionamento, perche’ voglio vedere che v’inventerete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

@SuperT  di questo parlano. Se l'Atletico Madrid scappa questi si trovano nella nostra stessa situazione con Vlahovic 

È una situazione perfetta per uno scambio con Dusan. Operazione win win.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Certo, perchè giocheremo con Rugani titolare .doh

Bremer e Cabal sono già pronti per i mondiali? 

Altrimenti non ti rinforzi con l'uscita di Veiga per Rigani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah, a me non sembra proprio. a parte che è la serie A a essere ridimensionata, casomai, e il calcio italiano in generale. Cioè, facciamo ridere,tutti l'Inter arriva in finale casualmente e infatti becca 5 pere 

La nazionale manca 2 mondiali e ne prende 3 dalla Norvegia. Mancanza di talenti, mancanza di identità, strutturazione dei SG ecc. Sono i cocci da raccogliere di anni ed anni di amministrazioni ridicole (sicuramente dagli anni 2000 in poi)

Insomma,non è solo la Juve 

Che tralaltro, se andava bene il ridimensionamento, avrebbero tenuto giuntoli. Per me la scelta di Comolli va in tutt'altra direzione (cercare di innovare come ha sempre fatto la Juventus in Italia, che faceva le cose prima degli altri). Comolli è un gran dirigente.

per quanto riguarda l'allenatore,non mi preoccuperei. Gli allenatori sono quasi sempre la punta dell iceberg, quando si cerca l'allenatore mago significa che già qualcosa di base che non va 

Tralaltro, storicamente alla Juve gli allenatori arrivati con entusiasmo hanno quasi sempre deluso, chi è attivato con scetticismo ed in punta di piedi o con poco curriculum, hanno sempre sorpreso, di solito.

cmq, in generale, non è la Juve, ma il calcio italiano a essere già ridimensionato da anni. Le scelte di quest'anno della Juve secondo me vanno proprio nulla direzione di cercare di cambiare qualcosa, e secondo me Comolli sorprenderà in positivo 

Bravo, dopo che l'Inter ha preso Chivu e l'Atalanta Juric non riesco proprio a capire chi volessero in panchina. Faccio veramente fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

È una situazione perfetta per uno scambio con Dusan. Operazione win win.

Concordo, però Theo deve tornare ad avere voglia di giocare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me la scelta di Tudor ufficializza e stabilizza il ridimensionamento. Mi aspettavo altre idee altri investimenti.

Perché invece la scelta di Conte che scelta era? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Per Vlahovic bastano 22 milioni mi pare. Gli scambi tendo ad escluderli, secondo me con Comolli adotteremo finalmente un nuovo modus operandi evitando di ingolfarci il bilancio.

Si bastano 22 milioni per non fare minusvalenze....ma non sarebbe una operazione ottimale. Luiz ne servono almeno 40...

La logica tende a dire occhio a qualche scambio con il Milan per Vlahovic (pure loro hanno giocatori in scadenza) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Concordo, però Theo deve tornare ad avere voglia di giocare 😁

Si e meno testa di caxxo .ghgh Theo è un rischio enorme ora come ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tudor non può essere Thiago Motta perché fa un calcio molto semplice, verticale e che non si perde in barocchismi tattici. È adatto a questa squadra che rischia sempre di perdersi in cose troppo complicate perdendo di vista l'obiettivo finale, che è quello successo con Motta. La vera sfida è lavorare sull'aspetto mentale.

Ma questi barocchismi tattici di motta quali sarebbero? 

L'entrata in mezzo al campo di Cambiaso? 

Poca roba direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi, serie B.

Poi appena faremo gli investimenti, spero che ci sarete tutti voi che continuate con sta linea del sono tutti ciucci, non capiscono nulla, 0 investimenti, ridimensionamento, perche’ voglio vedere che v’inventerete.

Ti lascio nelle tue convinzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Si bastano 22 milioni per non fare minusvalenze....ma non sarebbe una operazione ottimale. Luiz ne servono almeno 40...

La logica tende a dire occhio a qualche scambio con il Milan per Vlahovic (pure loro hanno giocatori in scadenza) 

Quello che conta per Vlahovic è liberarci del suo costo folle annuo. Non vedo giocatori del Milan che ci possano interessare francamente. Piuttosto se non si riesce a piazzare lo si manda a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Bravo, dopo che l'Inter ha preso Chivu e l'Atalanta Juric non riesco proprio a capire chi volessero in panchina. Faccio veramente fatica.

Ma perché è difficile rendersi conto della pochezza della dimensione calcistica Italiana soprattutto per quelli magari cresciuti con l'Italia di Bearzot , il 2006, la Juve di lippi/conte/allegri, il Milan di Ancelotti e Berlusconi, e così via ..cioè spettatori/tifosi abituati alla competitività internazionale 

È un movimento ridimensionato in generale..non è solo la Juve 

Bisogna veramente riflettere sul livello generale che c'è in Italia e cosa si può fare adesso per migliorare 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Senza Veiga in difesa e Vlahovic in attacco sara’ gia’ un miglioramento

Ma guarda che in difesa il più scarso per me è kelly... tra i due veiga mi sembra già meglio.

Cmq se tornassimo a una difesa bremer gatti io mi accontenterei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il miglioramento sarebbe Rugani?

"L'ottimismo è il profumo della vita" cit.

Tra l'altro si critica tanto Vlahovic ma non mi pare che Kolo Muani sia Van Basten.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.