Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Troy94 ha scritto:

Veiga è un buon rincalzo e poco più.

In una Juve solida dietro non può fare il titolare. Con lui/Kelly abbiamo visto una difesa horror a tratti.

a me veiga non ha mai convinto

bisogna capire come tornano bremer e cabal, perchè numericamente ci saremmo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Abbiamo anche la soluzione interna, Daffara...portiere MOLTO promettente e che potrebbe essere messo come secondo, e magari chissà...fregare il posto a Di Gregorio...

Daffara avrebbe bisogno di giocare ancora almeno un anno da titolare in B o in una piccola di A. Serve un portiere affidabile d'esperienza e gratis, un parametro 0 qualsiasi. Un silvestri dell'Empoli retrocesso andrebbe benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga calciatore che non sposta niente, molto falloso e spesso anticipato nei contrasti, ha avuto la buona sorte che nel paio di vaccate che ha commesso non abbiamo mai preso gol, sopra i 10 mln è un furto con scasso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me lasciare all'inter un difensore italiano forte non è una buona idea, e leoni è un difensore forte..

il ragionamento che hai fatto è valido, però la Juve è una squadra chiamata a vincere e competere ogni anno, non ci sono anni di transizione, quindi bisogna anche spendere, non si può fare mercato solo su giocatori che hanno fallito altrove, quindi sottovalutati

Hai ragione anche te, quest'anno non bisogna davvero sbagliare le scelte, e in effetti lasciare Leoni all'Inter può anche rivelarsi un boomerang, dal momento che è anche stato allenato da Chivu a Parma.

È una scelta complicata ma mi voglio fidare di Comollì e Tudor.

Dobbiamo tornare a essere la Juve, non lo siamo da troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rocket man said:

Qualcuno là davanti dovranno prenderlo... e sinceramente i nomi di Sesko, Gyokeres. etc... mi sembrano fuori dalla nostra portata.

Non che mi piaccia Gimenez... dico solo che sarebbe un nome "credibile"

Capisco la prima parte del discorso, non capisco come Gimenez possa essere valutato come valido compromesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Qualcuno là davanti dovranno prenderlo... e sinceramente i nomi di Sesko, Gyokeres. etc... mi sembrano fuori dalla nostra portata.

Non che mi piaccia Gimenez... dico solo che sarebbe un nome "credibile"

Se devo andare a prendermi mezzi giocatori, tanto vale che mi tengo Dusan fino a fine contratto. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

parti dal presupposto che non lo avrei confermato anche io, ma perchè una follia?

I nomi che ci sono in giro ora non sono assolutamente superiori a Tudor...non c'è niente di che di prendibile. Anche perchè i vari Mancini e Pioli sarebbero una follia.

Sai cos'altro è una follia? Il Mondiale per club a fine Giugno. Condizionerà tutta la stagione e la preparazione estiva e in questo contesto è ancora più importante non cambiare allenatore.

La cosa importante è che si costruisca una squadra per il gioco di Tudor, altrimenti lì si che andiamo verso la follia vera. Ci mancano esterni tutto campo, da entrambi i lati e difensori bravi nell'anticipo.

Oltre a giocatori di fantasia e gamba davanti.

A mio avviso non bastano solo 3 giocatori...

è una follia tenere un allenatore che di fatto non volevi.

è pieno il mondo di allenatori.

cmq ormai è andata.Speriamo faccia bene.Ne saremmo tutti contenti perchè umanamente gli vogliamo tutti bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

Poi si passerà alla finestra estiva classica, valida quindi per le società di Serie A, di Serie B e di Serie 😄 dal 1° luglio 2025 al 1° settembre 2025 (ore 20.00).

mi pare ovvio che sia bloccato il mercato

mia modesta opinione, per motivi contabili legati al bilancio, entro il 30.06 eventualmente faranno operazioni in uscita che generano plus o pareggi.......quelle in entrata, magari già avanti (???) verranno comunque chiuse ufficialmente dal 01.07 in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

In una Juve solida dietro non può fare il titolare. Con lui/Kelly abbiamo visto una difesa horror a tratti.

Vega errori di posizionamento imbarazzanti: scappa all'indietro quando deve accorciare e accorcia quando deve scappare, pressoché nullo sulle palle alte, ma ha anche dei difetti .ghgh

Kelly non so se sia del mestiere, ma soprattutto chi l'ha portato a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io credo piaccia a Tudor , Veiga.

Certo non lo daranno mai a cifre decenti ma se il calciatore preme e fa un buon mondiale chissà...

Io in tutta onestà non mi straccio le vesti per Veiga, difensore più “scenico” che utile, in questi 6 mesi tantissimi errori individuali.

Poi sì, numericamente oggi ci avrebbe fatto comodo, ma finisce lì per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Vega errori di posizionamento imbarazzanti: scappa all'indietro quando deve accorciare e accorcia quando deve scappare, pressoché nullo sulle palle alte, ma ha anche dei difetti .ghgh

Infatti io non avrei mai e poi mai intavolato una trattativa per lui. .ghgh

Specialmente alle cifre richieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Con kelly mi trovi d'accordo, veiga è un buon giocatore e può crescere ancora. Abbiamo preso a titolo definitivo quello scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

leoni per me fno a 20 anche 25 insernedo un giovane ci puo stare, poi il rischio di un altro kelly e troppo ma davvero troppo alto.

Leoni semmai va confrontato con Huijsen, non Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a me veiga non ha mai convinto

bisogna capire come tornano bremer e cabal, perchè numericamente ci saremmo

a me fa pure piacere che parliamo di difensori......ma il fatto è che sempre quelli prendiamo.....tolti yldiz, muani (? forse...a volte).....la davanti abbiamo il deserto dei tartari.....e discutiamo pure se cedere cambiaso......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

Poi si passerà alla finestra estiva classica, valida quindi per le società di Serie A, di Serie B e di Serie 😄 dal 1° luglio 2025 al 1° settembre 2025 (ore 20.00).

mi pare ovvio che sia bloccato il mercato

Guardate che le trattative di mercato si possono effettuare, con ufficialità e firme di contratto, anche fuori da quelle date.

Semplicemente il tesseramento diventerà valido dal primo luglio, nel senso che prima di quella data il giocatore non può effettuare partite ufficiali con la squadra per cui ha firmato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Rugani vale Veiga... Basta spendere soldi per mediocri

Quoto.

Tanto vale tenerci Lele un anno.

Almeno conosce l'ambiente Juve e peggio dei pacchi made in UK non può fare, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è una follia tenere un allenatore che di fatto non volevi.

è pieno il mondo di allenatori.

cmq ormai è andata.Speriamo faccia bene.Ne saremmo tutti contenti perchè umanamente gli vogliamo tutti bene 

chi l'ha detto che non lo volevi? Hai cercato solo Conte che è indubbiamente un allenatore più importante di Tudor. Per il resto non significa che non lo volevi.

Poi Comolli dice che l'allenatore conta poco, cosa che concordo in pieno...tutti ora parlando di LE, ma toglilo dal PSG e mettilo da noi e vedrai che risultati ottieni...Un po' come la carriera di Raijkard da allenatore dopo il Barca...

Conta la squadra, l'allenatore in primis non deve fare danni. Ma se non ce la squadra, il resto sono solo pezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

a me fa pure piacere che parliamo di difensori......ma il fatto è che sempre quelli prendiamo.....tolti yldiz, muani (? forse...a volte).....la davanti abbiamo il deserto dei tartari.....e discutiamo pure se cedere cambiaso......

sono d'accordo

per me la difesa sarebbe l'ultimo reparto da toccare, ad eccezione del terzino destro

vediamo se tudor conferma la difesa a 3..perchè giocassimo a 4 sarebbe ancora meglio, saremmo coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io metterei la fiche su quello che viene ritenuto più funzionale al sistema di gioco, e possibilmente chi ha più speranze di essere titolare visto che comunque 30 mln non sono pochi.

Chico mi piace, se si riesce a renderlo più associativo. Leoni è un profilo che vorrei vedere da noi a cifre ragionevoli, ma solo se ritenuto adatto a un progetto di crescita che lo porta a essere titolare in x stagioni.

sbilanciati dai, 30 secchi tutti in bocca, a chi li offri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Con kelly mi trovi d'accordo, veiga è un buon giocatore e può crescere ancora. Abbiamo preso a titolo definitivo quello scarso.

Per me sono sullo stesso livello, con la differenza che Veiga è più scenico e ti chiedevano 40 mln per uno che forse ne vale 15.

Ad ora per me sono bocciati entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Quoto.

Tanto vale tenerci Lele un anno.

Almeno conosce l'ambiente Juve e peggio dei pacchi made in UK non può fare, anzi.

Siamo troppo duri con Rugani. Magari non era Chiellini o Barzagli, ma nemmeno Kelly...... non sarà il titolare ma può dare il suo contributo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Leoni semmai va confrontato con Huijsen, non Kelly.

e chi ce lo puo dire questo? una stagione a parma? dai non scherziamo

io resto sul mio concetto, calciatore forte, ma ce un soglia per cui vale l'investimento, oltre il rischio e troppo alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

chi l'ha detto che non lo volevi? Hai cercato solo Conte che è indubbiamente un allenatore più importante di Tudor. Per il resto non significa che non lo volevi.

Poi Comolli dice che l'allenatore conta poco, cosa che concordo in pieno...tutti ora parlando di LE, ma toglilo dal PSG e mettilo da noi e vedrai che risultati ottieni...Un po' come la carriera di Raijkard da allenatore dopo il Barca...

Conta la squadra, l'allenatore in primis non deve fare danni. Ma se non ce la squadra, il resto sono solo pezze.

se cerchi altri allenatori mi pare evidente

sulla storia che l'allenatore conta poca non sono assolutamente d'accordo

conta e tanto anche 

soprattutto quando il livello della squadra non è altissimo,l'allenatore ti fa la differenza facendo rendere al meglio i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.