Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Se diamo via Vlahovic il grosso del budget va sulla prima punta... vogliamo fare una stagione con KoloMuani e Milik?

Basterebbe cercare di prendere Zirkzee in pddr e andrebbe più che bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragionavo..se teniamo kolo muani..la maggior parte dei gol che ha fatto e il suo modo di giocare sono da attacco della profondità.. quindi se puntiamo su di lui più che un bomber centravanti ci va un regista ... E zirkzee in offerta non sarebbe male dato che sa tenere palla far salire gli altri e passare il pallone..altrimenti dobbiamo emulare il gioco del PSG e ci servono almeno 2/3 giocatori forti in passaggi chiave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se diamo via Vlahovic il grosso del budget va sulla prima punta... vogliamo fare una stagione con KoloMuani e Milik?

Lucca costa 10 M annui tutto compreso, un bel quinquennale ed almeno avremmo un giocatore, caratterizzante, che si faccia sentire dalle difese avversarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Comunque ragionavo..se teniamo kolo muani..la maggior parte dei gol che ha fatto e il suo modo di giocare sono da attacco della profondità.. quindi se puntiamo su di lui più che un bomber centravanti ci va un regista ... E zirkzee in offerta non sarebbe male dato che sa tenere palla far salire gli altri e passare il pallone..altrimenti dobbiamo emulare il gioco del PSG e ci servono almeno 2/3 giocatori forti in passaggi chiave

Esatto

Zirkzee

Yildiz - K.Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

E fai bene ad avere questo timore. Vlahovic non è un brocco, è un signor realizzatore. E sarà cosi, quando ritroverà l'equilibrio e serenità con se stesso. 

Mai..giocatore di una fragilità imbarazzante, gli bastano due critiche o di sbagliare un gol che lo perdi per mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma l'alternativa è Kelly. Entrambi hanno la caxxata costantemente in canna ed alla Juventus, con tutto il rispetto per il Verona, questo non può essere. Lì serve il titolare 

Io sarei meno settario...

Acerbi giocava nel Chievo e l'inter ci é arrivata in finale di CL (2 volte), Kiwior giocava nello Spezia ed é stato messo titolare in CL dall'Arsenal contro Real e Psg e non ha affatto sfigurato, anzi, Hein giocava titolare nel Verona e ha vinto l'EL da titolarissimo con l'Atalanta ecc. ecc..

Cabal é un 2001, purtroppo per tutti ha perso un anno, ha doti evidenti per me su cui lavorare (ovvio non so come stia fisicamente). Pure Kelly per me ha delel qualità.

Non ha senso cercare e pagare "un titolare" quando hai due giocatori che ti possono fare il ruolo, ed hai anche Gil Puche dietro che cresce bene ed é mancino puro.

Io spero che Comolli, come da sue interviste passate, gestisca la Juve razionalizzando le spese, non facendo come altri, sopratutto Paratici, che accumulavano giocatori in uno stesso ruolo e ne lasciavano magari scoperti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Lucca costa 10 M annui tutto compreso, un bel quinquennale ed almeno avremmo un giocatore, caratterizzante, che si faccia sentire dalle difese avversarie.

Alla juve va bene come riserva.

Ci vuole un profilo di caratura internazionale. Come secondo lucca va anche bene, ma meglio Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Momblano ha velinato su un possibile interesse della Juve per tre profili simili ovvero de Ligt, Desasi e Balerdi.

Posso pensare che diano tutto il tempo a Bremer per riprendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Per me se rafforziamo con gente tecnica mediana e trequarti una punta forte non è necessaria. Utile si per carità.

Il problema per cui non stiamo facendo tanti gol non è la punta ma il fatto che non creiamo gioco offensivo ma palleggiamo in mediana.

Estremizzo per far capire cosa intendo: con un Vitinha + Kvara in squadra lo stesso Vlahovic almeno 5-7 gol in più li avrebbe fatti.

Secondo me ovviamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Non le vedo soluzioni adatte per fare il centroavanti titolare nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me su Cabal vi state facendo un film sbagliato.

Già da sano nessuno sapeva se poteva "starci" all'interno della rosa, figuriamoci da convalescente.

Presumo che in base a quando tornerà disponibile decideranno cosa fare, nel senso che se torna a Luglio/Agosto possono prestarlo in serie A, se torna a Settembre/Ottobre lo faranno recuperare a Torino per prestarlo a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Voi pensate che il Milan ci dia soldi per Vlahovic???

Va venduto in Premier...

beh stanno vendendo bene. hanno preso 70 mln da reijnders e probabilmente 20/25 da musah . senza contare anche theo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lì davanti abbiamo attaccanti che segnano poco, abbiamo un centrocampo che non porta gol.

e la vostra soluzione è prendere zirkzee che segna meno dei nostri?

Mi sfugge qualcosa. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io ancora non ho capito cosa vi piace di quel bidone abominevole di Zirkzee

I sogni non muoiono mai. Così il sogno del Grande Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi secondo me su Cabal vi state facendo un film sbagliato.

Già da sano nessuno sapeva se poteva "starci" all'interno della rosa, figuriamoci da convalescente.

Presumo che in base a quando tornerà disponibile decideranno cosa fare, nel senso che se torna a Luglio/Agosto possono prestarlo in serie A, se torna a Settembre/Ottobre lo faranno recuperare a Torino per prestarlo a Gennaio.

Cabal sogna zhegrova anche di notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Anche a me Lucca piace ma penso andasse preso l'anno scorso, al posto di Milik, ora costa caro (e l?'Udinese sta anche cambiando proprietà passando ad una più ricca anche se non é tutora sicuro).

E' il classico centravantone con capacità di lettura del gioco che ti tiene su la squadra (e che non piace agli esteti del calcio per cui il centravanti alla Lukaku é la negezione del gioco).

Non ha però le doti da "predestinato" o cose così, é un attaccante da una quindicina di gol in stagione penso, anche in una grande.

Considerato che Kolo Muani non costa poco in prospettiva io un centravanti di quel tipo non lo scarterei ma andrei più su uno Zirkzee, che ha un altro talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

qualsiasi nome che non sia Gyokeres o Osimhen è un fallimento.

Zirkzee giocatorino da provincia nulla di più. Vogliamo tornare ad essere Juventus o vogliamo restare nel limbo della mediocrità? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le vedo soluzioni adatte per fare il centroavanti titolare nella Juve

3 minuti fa, Friggio ha scritto:

Alla juve va bene come riserva.

Ci vuole un profilo di caratura internazionale. Come secondo lucca va anche bene, ma meglio Pellegrino.

ovviamente stavo considerando il tutto con Kolo come titolare designato, il pacchetto centravanti in pratica sarebbe Kolo, Lucca, Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sarei meno settario...

Acerbi giocava nel Chievo e l'inter ci é arrivata in finale di CL (2 volte), Kiwior giocava nello Spezia ed é stato messo titolare in CL dall'Arsenal contro Real e Psg e non ha affatto sfigurato, anzi, Hein giocava titolare nel Verona e ha vinto l'EL da titolarissimo con l'Atalanta ecc. ecc..

Cabal é un 2001, purtroppo per tutti ha perso un anno, ha doti evidenti per me su cui lavorare (ovvio non so come stia fisicamente). Pure Kelly per me ha delel qualità.

Non ha senso cercare e pagare "un titolare" quando hai due giocatori che ti possono fare il ruolo, ed hai anche Gil Puche dietro che cresce bene ed é mancino puro.

Io spero che Comolli, come da sue interviste passate, gestisca la Juve razionalizzando le spese, non facendo come altri, sopratutto Paratici, che accumulavano giocatori in uno stesso ruolo e ne lasciavano magari scoperti altri.

In linea di principio sono d'accordo ma poi i giocatori bisogna vederli giocare. Dopo aver visto giocare sia Cabal sia Kelly mi pare che entrambi nella fase difensiva abbiano sempre la caxxata pronta e questo, ovviamente, in una squadra come il Verona passa in cavalleria. Alla Juventus no. Infatti vedo Cabal più in fascia perché ha una bella gamba e perché ha un piede sinistro molto più educato di quanto mi aspettassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.