Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo me Comolli non deve mettersi muro contro muro con Vlahovic, per me è il serbo ad avere il coltello dalla parte del manico.

Non credo voglia rinnovare e non credo voglia ridursi l'ingaggio. Nessun club andrà a spendere qualcosa per un giocatore in scadenza e a dargli quello stipendio (tranne casi tipo Turchia o arabi). Lui vuole l'Europa e vuole cuccarsi i soldi della Juve fino a giugno 2026. Tanto vale mettersi l'anima in pace e farlo giocare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

significa che quando dici una quazzata si dice si hai ragione scusa invece di ribadire sefz

ancora giovane con l’orgoglio formato ve?

🤣🤣🤣🤣

se un giocatore fa 24 gol in campionato e non sono 25 come chiedeva l'utente in  modo generico , perchè voleva  identificare un tipo di giocatore, un goleador evidentemente uno che la butta dentro  , non mi sembra il caso di disquisire oltre  su un gol mancante , goleador ne abbiamo avuti sempre. Poi se ci avesse allenato  Zeman forse avrebbero fatto anche qualche gol in più.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres è forte ma 60+ Bonus per un giocatore che ha 27 anni erano già una cifra limite...se lo Sporting vuole 80/90 milioni vada a bussare in Premier.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

si ho capito neache ronaldo il fenomeno faceva 38 gol in 38 partite in serie a,  che significa che era scarso?

Io ho solo risposto ad un commento che diceva che da troppi anni non abbiamo un giocatore da 25-30 gol in campionato, non ho detto che chi non li fa sia scarso. Credo che post Sivori/Charles la quota più alta sia stata raggiunta da Trezeguet per due volte a 23. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh va bhé lo vendi a 15 milioni al 31 agosto se ti dice chiulo...

Dusan a me non dà l'idea di uno che si danna l'anima se non gioca, purtroppo.

Bravo è il problema di molti giocatori di oggi della nuova generazione poi che si danno l’anima. Secondo me la figura dell’allenatore motivatore diventa sempre più importante.

Adesso, Berico ha scritto:

se un giocatore fa 24 gol in campionato e non sono 25 come chiedeva l'utente in  modo generico , perchè voleva  identificare un tipo di giocatore, un goleador evidentemente uno che la butta dentro  , non mi sembra il caso di disquisire oltre  su un gol mancante , goleador ne abbiamo avuti sempre. Poi se ci avesse allenato  Zeman forse avrebbero fatto anche qualche gol in più.

Infatti, secondo me sarebbe meglio convincerlo a rinnovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Dipende, perché spesso erano gli stessi che esultavano per dire quando Marotta veniva defenestrato (non parlo di te...ma ce ne sono parecchi eh...).

In generale comunque é più facile criticare, perché anche lla Juve gli anni vincenti sono relativamente pochi (e poi bisogna intendersi cosa signidfica vincenti...vincere una Coppa Italia é un anno vincente alla Juve?...il Bologna ci farà un DVD noi l'anno scorso ci siamo preoccupati di più della lite Allegri col resto del mondo che della coppa) e quindi é più facile avere ragione.

Se si dovesse guardare le coppe europee poi avrebbero ragione tutti quelli che criticano da 30 anni, per dire.

E poi c'é modo e modo di criticare, alcuni sono dei Tafazzi senza senso, alcuni sembra che abbiano in mano la ricetta per vincere facile la CL ecc. ecc..

Parlo personalmente, io una stagione la valuto in base al campionato e alla Champions/Europa League.

Non è importante vincere, ma è importante essere almeno competitivi per vincere.

Ogni anno trovarsi ad abbracciarsi in un curva per un quarto posto è deprimente, la stagione sbagliata capita, ma quando ogni anno sei fuori dalla lotta scudetto a febbraio, significa che stai lavorando male.

Tu lo sai che ero uno di quelli che difendeva la società 7 anni fa.

Mi è cambiato tutto il giorno in cui Agnelli fece quelle dichiarazioni ridicole sull' Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io ho solo risposto ad un commento che diceva che da troppi anni non abbiamo un giocatore da 25-30 gol in campionato, non ho detto che chi non li fa sia scarso. Credo che post Sivori/Charles la quota più alta sia stata raggiunta da Trezeguet per due volte a 23. 

Si goleador la juve li ha sempre avuti e mi sembra che qualcuno abbia anche vinto la classifica di capocannoniere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Secondo me Comolli non deve mettersi muro contro muro con Vlahovic, per me è il serbo ad avere il coltello dalla parte del manico.

Non credo voglia rinnovare e non credo voglia ridursi l'ingaggio. Nessun club andrà a spendere qualcosa per un giocatore in scadenza e a dargli quello stipendio (tranne casi tipo Turchia o arabi). Lui vuole l'Europa e vuole cuccarsi i soldi della Juve fino a giugno 2026. Tanto vale mettersi l'anima in pace e farlo giocare

Rimane sicuro, rifiuterà tutto, si prende i 12 milioni e poi magari accetterà la Turchia se non gli arriva altro di meglio come parametro zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che vlahovic sia indolente al punto di sbattersene di bruciarsi quel poco di reputazione e di carriera costruita...sono pessimista su una soluzione positiva di questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

A questo punto spero nel Milan che aveva sondato il giocatore

Rischiamo di andare lunghi anche su Vlahovic 

Tutta fuffa. Nemmeno il Milan può dare 10+ netti l’anno a qualcuno, men che meno a una punta che sposta poco come Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Sarebbe un grave errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Gyokeres è forte ma 60+ Bonus per un giocatore che ha 27 anni erano già una cifra limite...se lo Sporting vuole 80/90 milioni vada a bussare in Premier.

Parole di circostanza, difficilmente lo Sporting rifiuterà un' offerta da 70 complessivi,tra bonus e fisso.

Cifra comprensibile visto che parliamo di uno dei migliori finalizzatori d'europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Tutta fuffa. Nemmeno il Milan può dare 10+ netti l’anno a qualcuno, men che meno a una punta che sposta poco come Dusan.

Non ci resta che piangere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarà a prendere il sole su qualche spiaggia brasiliana a godersi il meritato riposo dopo aver rubato i suoi 5 milioncini pure quest'anno. 

Darei un tuo rene per essere Arthur...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Il mondiale lo vede con il pezzotto se fa il furbo. 

Fa la fine di Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic va venduto al primo che passa,non scherziamo,qua gia leggo di gente che lo rinnoverebbe e lo farebbe giocare,per carità.

E poi tocca contestualmente leggere di dubbi su gyokeres...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Low ha scritto:

Sarà come chiesa l'anno scorso su come un altro bambino dispettoso come chiesa tirerà fino alla fine per poi andare da un'altra parte prendendo magari qualcosa meno di ingaggio e liberandosi per la sola quota di ammortamento che penso sia 17 milioni volendo magari anche una buona uscita te lo dico io a integrazione dell'ingaggio nuovo che non gli daranno più di sei/7 mesi milioni netti

Certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarebbe un grave errore 

Tanto se lo sbatti in tribuna resti con un giocatore da pagare senza poterlo utilizzare. Vince lui comunque. Invece come alternativa davanti è sempre utile. Certo, servirebbe anche un altro attaccante. Non Kolo Muani che invece andrebbe fatto giocare sottopunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Si goleador la juve li ha sempre avuti e mi sembra che qualcuno abbia anche vinto la classifica di capocannoniere. 

Certo, ma la risposta che ho dato a quel commento continua ad essere un'altra, focalizzata sui freddi numeri e non sulla bravura. Volendo si può obiettare che per un lungo periodo ci sono state solo 16 e poi 18 squadre anziché le odierne 20, per cui ad esempio i 20 gol di Platini  in 29 partite del campionato 1983/1984 sarebbero stati 26 facendo la proporzione su 38 partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gottama ha scritto:

Proverò a guardare "Desaparecidos" su RTVE1 stasera alle 22,45, se ne parlano ti avviso, è l'equivalente di "Chi l'ha visto"...

Ma che figata! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Però bisogna mettersi d'accordo... perché se Dusan sposta poco allora non avrà offerte economiche elevate.

Gli rimane solo un anno di contratto, dovrà valutare in base a ciò che sarà meglio per lui da oggi in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il vero rischio con Dusan è che si arrivi ad un rinnovo lungo per spalmare e poi provare a piazzarlo in prestito nella speranza di vederlo 

Il vero rischio è che resti rifiutando tutto e l'anno prossimo vada via a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Vediamo dove andrà.. . Di solito le big non prendono 27enni a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.