Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CdS - Juve, ecco l'offerta per David: 6 milioni all'anno più 15 alla firma

Post in rilievo

Potrebbe essere Jonathan David il grande colpo di mercato in attacco della Juventus. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il club bianconero avrebbe infatti fatto un'offerta ufficiale al bomber canadese classe 2000, in scadenza di contratto con il Lille: 6 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni, più un bonus alla firma di 15 milioni di euro. David starebbe riflettendo attentamente sulla proposta della Juve, e, a breve, dovrebbe dare la sua risposta ai bianconeri. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non si sia chiuso mi fa pensare : che il giocatore volesse attendere di vedere cosa succedeva a Torino o che volesse attendere si scatenasse l’asta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2025 Alle 13:48, zacmayo ha scritto:

Il fatto che non si sia chiuso mi fa pensare : che il giocatore volesse attendere di vedere cosa succedeva a Torino o che volesse attendere si scatenasse l’asta 

A quanto pare la sua agenzia chiedeva 20 milioni. Uno sproposito. [EDIT: E non vanno nemmeno in ammortamento.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A quanto pare la sua agenzia chiedeva 20 milioni. Uno sproposito. E non vanno nemmeno in ammortamento.

Non mi scandalizza più dei 50 chiesti per Retegui dall’Atalanta 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Con la differenza però che quelli li metti a bilancio in cinque stagioni. Quindi incidono di meno

Vero. Ma il valore del giocatore è completamente diverso e il rischio di minus è maggiore per Retegui 

Comunque , ditemi che non ha telefonato Giorgio stavolta … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Vero. Ma il valore del giocatore è completamente diverso e il rischio di minus è maggiore per Retegui 

È molto semplice la valutazione… Osimhen, Gyokeres hanno pretese troppo alte che la Juventus non può soddisfare (avremmo sbolognato Vlahovic anche se avesse messo a segno 30 gol), quindi credo che David è veramente il massimo a cui possiamo aspirare in questo momento. Piuttosto dovremmo secondo me portare una terza punta a basso costo da far crescere. Un Pio Esposito o qualcosa di simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Tanti 6 netti all'anno. Speriamo bene, non dovesse girare ci incastriamo un'altra volta.

Saranno anche tanti ma è la metà di quanto piglia Vlahovic, su…

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È molto semplice la valutazione… Osimhen, Gyokeres hanno pretese troppo alte che la Juventus non può soddisfare (avremmo sbolognato Vlahovic anche se avesse messo a segno 30 gol), quindi credo che David è veramente il massimo a cui possiamo aspirare in questo momento. Piuttosto dovremmo secondo me portare una terza punta a basso costo da far crescere. Un Pio Esposito o qualcosa di simile

Concordo . Andrei su Lucca o Bernabè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti