Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chicca92

Lista personale delle 50 stelle

Post in rilievo

Nell'altro topic ho messo le formazioni(non solo per divertirsi con la nostra top 11 personale ma anche occasione per parlare di tutti i nostri campioni storici,ma non è stato proprio cosi). Qua invece si può fare una lunga lista almeno si possono includere meno giocatori,seppur meno divertente(alcuni hanno detto che abbiamo troppi campioni storici per sceglierne solo 11 ma il bello era proprio sceglierne 11 tra tanti campioni). Esiste una lista ufficiale perché non divertirsi a riproporre una top 50(per chi ha voglia e tempo astenersi chi vuole commentare solo per criticare)Questa la mia lista dei in ordine sparso di 50 stelle juventine

1. Platini
  2. Paolo Rossi
  3. Del Piero
  4. Baggio
  5. Tacchinardi
  6. Zoff
  7. Scirea
  8. Gentile
  9. Cabrini
  10. Bettega
  11. Camoranesi
  12. Nedved
  13. Boniek
  14. Tardelli
  15. Torricelli
  16. Conte
  17. Ferrara
  18. Tacconi
  19. Haller
  20. Sivori
  21. Charles
  22. Boniperti
  23. Davids
  24. Trezeguet
  25. Causio
  26. Furino
  27. Laudrup
  28. Buffon
  29. Munerati
  30. Hansen
  31. Praest
  32. Bigatto
  33. Orsi
  34. Cuadrado
  35. Marchisio 
  36. Dybala
  37. Tevez
  38. Pogba
  39. Vidal
  40. Zidane
  41. Deschamps
  42. Vialli
  43. Ravanelli
  44. Peruzzi
  45. Brio
  46. Del Sol
  47. Salvadore
  48. Carlo Parola
  49. Rava
  50. Cuccureddu

Menzione speciale per Combi,Rosetta,Caligaris,Giovanni Ferrari,Luisito Monti,Bertolini e Felice Placido Borel detto il farfallino che hanno fatto tutti parte della Juve del quinquennio d'oro degli anni '30 e sono diventati tutti campioni del mondo nel 34 da titolari(insieme anche  al fantastico Orsi che però ho messo in classifica), menzione speciale anche allo stopper degli anni 70 Francesco Morini , al centrocampista Di Livio il soldatino,all'attaccante degli anni '70 Anastasi e anche a Barzagli Bonucci e Chiellini e al regista Pirlo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ce ne sarebbero almeno altre 50 da sistemare che meriterebbero la stella a parer mio.

Uh non credo addirittura altre 50,chi ci metti?sarei curiosa di vedere una lista dei 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chicca92 said:

Uh non credo addirittura altre 50,chi ci metti?sarei curiosa di vedere una lista dei 100

Posso provare a farla. PS: non so quanti anni hai, ma io ne ho 64 e ti garantisco che di giocatori ne ho visti una valanga. Adesso provo a dirti a quali la darei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Posso provare a farla. PS: non so quanti anni hai, ma io ne ho 64 e ti garantisco che di giocatori ne ho visti una valanga. Adesso provo a dirti a quali la darei

Ok. Sono curiosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone una parte che a mio parere meriterebbero la stella e ancora ce ne sarebbero

BONINI

ALTAFINI

ANASTASI

ANZOLIN

BARZAGLI

BENETTI

BERCELLINO

BONUCCI

BOREL

BRADY

CALIGARIS

CANNAVARO

CAPELLO

CASIRAGHI

CASTANO

CERVATO

CESARINI

CINESINHO

COLOMBO

COMBI

CUADRADO

DE AGOSTINI

DEPETRINI

EMOLI

FANNA

FAVERO

FERRARI

FONI

FURINO

GABETTTO

GORI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Hai scritto 2 volte Buffon (28 e 35) 

Forse ci ha messo quel lontano parente anche lui portiere, ma giocava nel Milan. 

😁 Scherzo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Hai scritto 2 volte Buffon (28 e 35) 

Non me ne ero accorta,grazie per avermi notificato. Meglio mi ero scordata di mettere Marchisio,ma era troppo combattuta su chi togliere,ognuno è stato importante e speciale per la Juve

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Forse ci ha messo quel lontano parente anche lui portiere, ma giocava nel Milan. 

😁 Scherzo 

Ah ah ah(risata sarcastica). Ora posso includere una stella in più senza dover togliere nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SherlockHolmes ha scritto:

anche pogba è citato due volte

Sono proprio fusa 😆. Ok,rimane un posto per una stella. Marchisio che a tutti i costi volevo metterlo l'ho incluso. Ora devo decidere chi mettere 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SherlockHolmes ha scritto:

Pirlo

Uh,ti dico la verità,grande campione mette ordine in regia aveva lanci pazzeschi. Ma boh rispetto agli altri centrocampisti e fantasisti mi piace di meno. Scusatemi se mi permetto di dire questo del Maestro,un giocatore monumentale,non vuole essere una critica al calciatore. E poi il fatto che è stato tanto tempo al Milan e una delle icone del grande Milan di Ancelotti non aiuta a includerlo. Ma sto valutando. Ora rimane solo un posto per la mia lista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Conte .ghgh 

No,assolutamente. Solo un buon giocatore di cui la Juve avrebbe potuto fare a meno,avremmo vinto lo stesso gli stessi trofei. E per me è stato piu determinante un Zalayeta per dire,altro buon giocatore che ci ha aiutato in qualche occasione importante segnando contro il Barcellona. Preferisco Tacchinardi che almeno ha più attaccamento. Per me Andonio la stella non la merita

5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi io sono arrivato alla lettera G, sapete quante ne mancano? Ripeto, forse ne servirebbero 200

E citali tu no....io penso che la maggior parte dei grandi a parte alcuni ormai ci sono. Non vedo come si può raggiungere ste leggendarie 200. Manco Barca o Real arriviverebbero a 200 stelle 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Sono proprio fusa 😆. Ok,rimane un posto per una stella. Marchisio che a tutti i costi volevo metterlo l'ho incluso. Ora devo decidere chi mettere 🤔

Spero di essermelo perso io, ma non mi pare di vedere Montero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Del Piero

2 Buffon

3 Chiellini

4 Scirea

5 Furino

6 Bonucci

7 Bettega

8 Zoff

9 Boniperti

10 Salvadore

11 Causio

12 Cabrini

13 Cuccureddu

14 Conte

15 Gentile

16 Varglien G

17 Tacchinardi

18 Varglien M

19 Marchisio

20 Depetrini

21 Leoncini

22 Brio

23 Tacconi

24 Tardelli

25 Morini

26 Combi

27 Pessotto

28 Rosetta

29 Ferrara

30 Castano

seguono gli altri 20

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Spero di essermelo perso io, ma non mi pare di vedere Montero...

Non mi piace particolarmente. Troppo duro nei contrasti. Per motivi simili non mettero' nemmeno Benetti che ha la fama di cattivo. Comunque la lista è personale e non mi sembra di aver lasciato un fuoriclasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti