Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma com'è che fino ad 1-2 mesi fa Gyokeres era il sogno bagnato di tutti, purtroppo irraggiungibile perchè sicuramente materiale da Premier

e ora che si parla di juve è già mezza pippa di 27 anni che gioca in portogallo che segna solo li, invendibile etc etc?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Arkant said:

Io comunque tutta questa fiducia in Kolo Muani che leggo vorrei capire da dove arriva, ha delle medie gol in carriera imbarazzanti per uno che dovrebbe fare la prima punta.. Dovessimo presentarci ai nastri di partenza con lui e un attaccante di riserva sarei veramente molto preoccupato. Serve un bomber, assolutamente.

Da noi mi pare abbia avuto una media di un gol ogni due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma oggi il giovane attaccante (il Castro di turno) ti costa 40 ml.

Ben venga Kolo Muani in prestito e poi vediamo che fine fare Vlahovic.

Ma 40 mln per un giovane attaccante li puoi spendere non li puoi spendere per un difensore per esempio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma c'è un piccolo dettaglio, Kolo Muani (se sarà lui) lo puoi prendere in prestito senza obbligo di acquisto, per gli altri bomber devi presentarti con la borsa piena di soldi.

Beh ci sarà un motivo se Kolo Muani lo prendi a 0 e gli altri li paghi tot milioni (semicit. di un nostro vecchio allenatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la verità per tutti i top manager è una: cercare di massimizzare il breve perchè con le strategia di lungo, gli effetti e benefici li porterà a casa un altro.

è così nel privato, così come nel calcio.

Il Napoli ha vinto prendendo Lukaku per intenderci. Se lui ritiene che con lo svedese si possa provare a vincere subito, vedrai che lo prenderà. Questo perchè il prossimo anno la tensione per le mancate vittorie sarà altissima, l'anno dopo ancora di più ecc ecc. Sa che o vince nel brevissimo o verrà silurato. Come è successo per Giuntoli.

Spero tu stia parlando di Top manager calcistici... perchè se tutti i top manager ragionassero così non so quante grandi aziende rimarrebbero in piedi nel mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ma 40 mln per un giovane attaccante li puoi spendere non li puoi spendere per un difensore per esempio .

Si li spendi se ti avanzano, spendere 40 ml per l'attaccante di scorta e poi trovarti Weah e Alberto Costa titolari non mi sembra furbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkant ha scritto:

Beh ci sarà un motivo se Kolo Muani lo prendi a 0 e gli altri li paghi tot milioni (semicit. di un nostro vecchio allenatore)

A zero no, il psg vuole 50 mln si spera di arrivare a 35 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ma com'è che fino ad 1-2 mesi fa Gyokeres era il sogno bagnato di tutti, purtroppo irraggiungibile perchè sicuramente materiale da Premier

e ora che si parla di juve è già mezza pippa di 27 anni che gioca in portogallo che segna solo li, invendibile etc etc?

Non credo che la maggior parte degli utenti dubbiosi su questo stia dicendo questo. Tanti stanno dicendo che il rischio che a certe cifre possa non avere poi un rendimento congruo sul campo sia molto alto.

E vedendo lo storico dei nostri acquisti per certe cifre, lo capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ennesima figura di palta di momblano: non prenderei calciatori brasiliani, dopo 2 minuti: prenderei Lino dell' atletico (brasiliano) 😂😂😂

Forse pensa sia italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Da noi mi pare abbia avuto una media di un gol ogni due partite.

5 gol nelle prime 2 partite, poi 2 nelle successive 15...che poi per carità a me non dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si li spendi se ti avanzano, spendere 40 ml per l'attaccante di scorta e poi trovarti Weah e Alberto Costa titolari non mi sembra furbo.

Ti avanzano? paliamo di spenderne 80 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, saxon said:

5 gol nelle prime 2 partite, poi 2 nelle successive 15...che poi per carità a me non dispiace 

Sì per carità, i gol si pesano anche, resta che per me senza di lui in Champions non ci arrivavamo. Nelle ultime 5 mi pare abbia segnato 3 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkant ha scritto:

Si ma Kolo Muani in una situazione disastrata come la nostra ha fatto 8 goal in 16 presenze in campionato.

Sicuramente manca l'attaccante titolare ma manca anche il trequartista che possa mettere in porta l'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sì per carità, i gol si pesano anche, resta che per me senza di lui in Champions non ci arrivavamo. Nelle ultime 5 mi pare abbia segnato 3 gol.

Beh se aspettavamo i gol di dusan arrivavamo ottavi ah ah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, al di là della presentazione di Comolli, l'unica notizia vera da settimane è che spostiamo le panchine dello stadio.

Be' oh, passi avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.