Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ennesima figura di palta di momblano: non prenderei calciatori brasiliani, dopo 2 minuti: prenderei Lino dell' atletico (brasiliano) 😂😂😂

il solito cinema fatto  mirabilmente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma Kolo Muani in una situazione disastrata come la nostra ha fatto 8 goal in 16 presenze in campionato.

Sicuramente manca l'attaccante titolare ma manca anche il trequartista che possa mettere in porta l'attaccante.

il trequartista è la via semplice, ma deve essere un fenomeno, la via normale è la velocità di verticalizzazione, ma quella non ce l'ha un giocatore, deve averla la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Spero tu stia parlando di Top manager calcistici... perchè se tutti i top manager ragionassero così non so quante grandi aziende rimarrebbero in piedi nel mondo...

anche nel privato è così. Infatti il tempo di ciclo di un ceo è di 3 anni circa. pochi superano i 5 o 6. Questo nelle aziende in cui il ceo non è un proprietario ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

il trequartista è la via semplice, ma deve essere un fenomeno, la via normale è la velocità di verticalizzazione, ma quella non ce l'ha un giocatore, deve averla la squadra. 

Verissimo, ma più o meno la squadra sarà la stessa della scorsa stagione, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres è un altro Dovbyk, solo che l Ucraino segnava in Spagna e non in Portogallo dove tolte 4 squadre, è praticamente un campionato di 2 lega.

Questi attaccanti che esplodono a 26/27 anni sono quasi sempre dei pacchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Io prenderei 2 3quartisti

Arda Guler + un alro che sappia giocare anche al posto di Yildiz, quest'ultimo sa giocare anche a destra dietro la punta 

3 minuti fa, mde ha scritto:

Arokodare è più goffo di vlahovic 

Concordo, visto qualche video, do una deprimenza unica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma prima rinforzo l'ipotetico 11 titolare, poi rinforzo le "riserve".

Io il giovane lo faccio giocare titolare in attacco, qua si voleva far giocare huijsein in difesa titolare o Leoni? sefz ma io spero che hujsein sia titolare nel real, dubito ma lo spero sefz 

in tutta la mia vito ho visto due fenomeni in difesa 18enni, Maldini e Nesta, all'estero non mi ricordo. A 18 anni Sergio Ramos dove era ? Marquinos non fenomeno ma giocatore che si vedeva... titolare nella roma insomma.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione attuale della difesa, quindi:

Kalulu/Gatti/Savona - Bremer/Rugani - Cabal/Kelly

Se rimane questa è da quinto/sesto posto, considerando gli impegni europei ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Gyokeres è un altro Dovbyk, solo che l Ucraino segnava in Spagna e non in Portogallo dove tolte 4 squadre, è praticamente un campionato di 2 lega.

Questi attaccanti che esplodono a 26/27 anni sono quasi sempre dei pacchi...

Oh grazie del tuo post, io concordo con te, grande stagione e poi il nulla. Ma io credo che non spendiamo questi soldi, menomale direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ennesima figura di palta di momblano: non prenderei calciatori brasiliani, dopo 2 minuti: prenderei Lino dell' atletico (brasiliano) 😂😂😂

???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Anche oggi, zero novita relevanti vedo :( 

Normale anche partiamo per giocare una competizione. Potrebbero essere annunciati ds e  dt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bear15 ha scritto:

In pratica, al di là della presentazione di Comolli, l'unica notizia vera da settimane è che spostiamo le panchine dello stadio.

Be' oh, passi avanti...

Non male però avere 50 tifosi in più... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Budimir in Liga segna caterve di gol, quando stava in Italia non vedeva boccia nè in Serie A, nè in serie B. Occhio a rischiare 100mln e passa su profili che arrivano da campionati particolari. Puoi fare il colpaccio o affondare definitivamente. Spero che con Comolli questi azzardi siano pressoché nulli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Situazione attuale della difesa, quindi:

Kalulu/Gatti/Savona - Bremer/Rugani - Cabal/Kelly

Se rimane questa è da quinto/sesto posto, considerando gli impegni europei ecc.

Cambiaso gioca anche in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

A zero e' impossibile perché ha ancora due anni di contratto coi ciucci.

Almeno non sarebbero soldi nostri che si possono utilizzare per altro.

Comunque ad oggi solo arabi e turchi si sono fatti avanti per lui. Noi non ci credo manco se lo vedo che offriamo 70 milioni.

Ma facciamoci aiutare da tether diamine!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

12 giugno e nessun utente del forum ha ancora invocato il feticcio Van De Beek 

Io porto avanti il nome di Gioacchino Prisciandaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.