Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tenere rugani...

milik

3511

capisco il caldo..ma non esageriamo .ghgh 

rugani,milik, kostic......per ognuno si riesce a trovare un motivo per cui nullità non sono.....poi ci domandiamo il ridimensionamento da dove inizi e tra due mesi le frasi " questo in una juve normale non starebbe manco in tribuna"......pero' oggi a sta mandria di brocchi scassati troviamo un perche'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo per risolvere il problema prima punta è molto semplice: mettere le microspie negli studi del Francoforte
Se dovessero cedere Ekitike al Chelsea per 100 mln bisogna intercettarli per capire chi hanno puntato come sostituto e anticiparli che sono anni che non sbagliano un attaccante.

Ekitike, Marmoush, Kolo Muani, Haller ecc 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Lo dicevano anche di Simeone figlio.

E Chiumento era come Del Piero. sefz 

Madooooo che ricordi che mi hai sbloccato....è vero tutti dicevano che era il nuovo Alex....poi è andato in Svizzera se non erro a giocare e da li sparito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Io penso che il primo obiettivo deve essere cercare di rendere presentabili sul mercato quei tre pipponi che il genio acquistò un anno fa spendendo un Perù,magari troveremo un fesso che se li compra limitandoci la perdita

capello dice calma e gesso, che forse non sono così pipponi. E io concordo. Motta purtroppo è stato un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah quindi tu ti terresti questa stessa identica rosa.

Ma probabilmente saro’ pazzo io che di questa rosa terrei solo 3 giocatori

allucinante :risata3:
Dai si lo fate apposta, dai non potete essere seri

Ero palesemente provocatorio.

Ma sicomme abbiamo palesemente sottoperformato è un modo per valorizzare quanto abbiamo dentro.

Mi rendo ben conto che si tratterebbe di tirar fuori il sangue dalle rape.

Purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Come centravanti di prospettiva, mi piace moltissimo. 

Non è veloce, ma ha una tecnica sopraffina e la forza necessaria per difendere palla; calcia bene in porta con entrambi i piedi, anche da fuori area e, pur non essendo un gigante, è forte di testa. Ed ha ottima visione di gioco. 

Non dico chi mi ricorda come caratteristiche, perché poi ci sarebbe la levata di scudi; un (anche) nostro ex... 

Di quell'età non vedo molti centravanti migliori; ma io non seguo gli under 16 del kirgisistan e quindi non mi posso esprimere... 

E cosa potrà poi diventare, francamente non lo so. 

molto male, sulla via della seta potresti ricevere un'illuminazione divina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Io penso che il primo obiettivo deve essere cercare di rendere presentabili sul mercato quei tre pipponi che il genio acquistò un anno fa spendendo un Perù,magari troveremo un fesso che se li compra limitandoci la perdita

Potrebbe anche essere un'idea cercare di farli tornare i forti giocatori per i quali ci siamo strappati le vesti neanche 12 mesi fa e magari vincere qualcosa con loro, visto che non siamo un giocatorificio come l'Udinese😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Final88 ha scritto:

Madooooo che ricordi che mi hai sbloccato....è vero tutti dicevano che era il nuovo Alex....poi è andato in Svizzera se non erro a giocare e da li sparito.

tu pensa se io mi scompongo per tale hiusein sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Nico è quello, lo sappiamo, alti e bassi... ma gli altri due arrivavano da più anni a ottimi livelli, per lo stesso concetto posso pensare non siano quelli visti a Torino. Mi piacerebbe avere una controprova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Come centravanti di prospettiva, mi piace moltissimo. 

Non è veloce, ma ha una tecnica sopraffina e la forza necessaria per difendere palla; calcia bene in porta con entrambi i piedi, anche da fuori area e, pur non essendo un gigante, è forte di testa. Ed ha ottima visione di gioco. 

Non dico chi mi ricorda come caratteristiche, perché poi ci sarebbe la levata di scudi; un (anche) nostro ex... 

Di quell'età non vedo molti centravanti migliori; ma io non seguo gli under 16 del kirgisistan e quindi non mi posso esprimere... 

E cosa potrà poi diventare, francamente non lo so. 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Anche con Tudor pipponi sono rimasti

a campionato in corso, con uno che non ha mai giocato in pratica che vuoi ? i miracoli ? i miracoli l ihanno fatti Vega e Kelly che arrivati a gennaio hanno avuto tempo di integrazione zero,  e messi titolari in difesa, ruolo in cui quando sbagli è pesante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Per Castro già oggi il Bologna ti chiederà 35-40mln e a parer mio non li tirerei fuori. Ha delle doti, magari può diventare pure qualcuno di forte ma non vedo in lui molte possibilità di evolversi in uno da Juventus. Quei soldi li non li scucio

P.S. in linea di massima continuo ad asserire da tempo che in A quei soldi non andrebbero mai dati a nessun club. In italia dovremmo andare convinti a strappare giovani talenti anche spendendo qualcosa di più ma mai sopra i 15-20mln

Ma i big money a Viola, Atalanta, Bologna, Roma, Lazio, Napoli, Udinese, Milan ed Inter mai e poi mai. O ti prendi un pjanic a buon prezzo come facemmo, oppure no. E seguendo questa norma ci saremmo pure risparmiati Dusan, Koop, Bernardeschi....

Con Gonzalo ho goduto assai ma a conti fatti quei 90 pippi hanno reso 2 stagioni. Chiesa sembrava un affarone e invece...

In Italia i big money spesi bene alla prova dei fatti sono stati solo quelli per Gleison e Dybala

l'errore sta nel pensare a queste cifre e rapportarle al mercato di 5/6 anni fa. Oggi un under 22 che fa benino, sotto i 30 milioni non te lo da nessuno. Ma nessuno. Gli under 22 veramente forti vanno oltre i 60 milioni...guarda gli acquisti del real o del psg. 

In un mercato del genere spendere 35 milioni per un 20 enne è un buon affare, anche perchè di contratto non può chiedere 5 milioni netti. 

Parli di Dybala...lui l'abbiamo pagato sui 30/35 se non ricordo male....siamo lì eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Potrebbe anche essere un'idea cercare di farli tornare i forti giocatori per i quali ci siamo strappati le vesti neanche 12 mesi fa e magari vincere qualcosa con loro, visto che non siamo un giocatorificio come l'Udinese😅

Noi ci siamo strappati le vesti e ci sta perché siamo semplici tifosi, era qualcun altro che era profumatamente pagato per non fare lo stesso clamoroso errore di sopravvalutazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Lo dicevano anche di Simeone figlio.

E Chiumento era come Del Piero. sefz 

simeone figlio è più vecchio di lautaro...come faceva ad esserlo? tra l'altro sono giocatori che non c'entrano nulla uno con l'altro...chi lo diceva aveva bevuto...

Chiumento poverino non aveva mai giocato dai grandi dai...stiamo parlando di giocatori di serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

simeone figlio è più vecchio di lautaro...come faceva ad esserlo? tra l'altro sono giocatori che non c'entrano nulla uno con l'altro...chi lo diceva aveva bevuto...

Chiumento poverino non aveva mai giocato dai grandi dai...stiamo parlando di giocatori di serie A...

Vabbè erano tutti Aguero anche Lautaro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

l'errore sta nel pensare a queste cifre e rapportarle al mercato di 5/6 anni fa. Oggi un under 22 che fa benino, sotto i 30 milioni non te lo da nessuno. Ma nessuno. Gli under 22 veramente forti vanno oltre i 60 milioni...guarda gli acquisti del real o del psg. 

In un mercato del genere spendere 35 milioni per un 20 enne è un buon affare, anche perchè di contratto non può chiedere 5 milioni netti. 

Parli di Dybala...lui l'abbiamo pagato sui 30/35 se non ricordo male....siamo lì eh...

Si ma non siamo il Real o il Psg, noi quella cifra (30/40 ml) la spendiamo per giocatori fatti e finiti che teoricamente ti devono fare subito la differenza.

Poi se ti va bene (Kalulu e Thuram) siamo tutti felici, se ti va male (Koop, Douglas Luiz e Nico) sono dolori perchè a differenza loro (Real e Psg) non puoi cestinarli e spendere altri 120 ml per sostituirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il peso a bilancio di Vlahovic dato da ammortamento+ingaggio lordo è tale da garantire buone potenzialità per trovarne un sostituto senza aumentare i costi a bilancio

Un sostituto od un upgrade? Perché ho letto le stesse cose su Dybala e Chiesa. Poi guardo cosa si è speso per giocatori che pascolano nella stessa piastrella di campo e mi faccio delle domande. Non sono una vedova, ma so contare. Dybala sarebbe costato forse 20 milioni/anno lordi. Tutti a dire che sarebbe costato 100 milioni. In 5 anni.  Vediamo tra ingaggi e cartellino DiMaria e Gonzalez quanto hanno fatto o faranno spendere. E siamo solo a tre anni.  L’unica attenuante è che entrambi avevano problemi fisici che ne sconsigliavano la permanenza. Ma l’operato sul mercato non è stato molto intelligente. Credo su questo si sia tutti d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Anche con Tudor pipponi sono rimasti

Koop veramente si è fatto male subito doponaver giocato bene e segnato nella prima partita, casualmente nella posizione e con concetti di gioco simili a quelli che usavano a Bg. DL invece oggetto misterioso era ed oggetto misterioso è rimasto, NG scarso era e scarso si è confermato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Aldilà di Castro, credo sia difficile prendere certezze (per la Juve, ma per tutta la Serie A in generale) sul mercato.

Per aspettative e costi Vlahovic, Koop, Nico, Douglas etc... erano colpi sicuri, invece non è così. Tutti i centravanti delle altre squadre di Serie A erano praticamente scommesse, al momento del loro acquisto 

Con i dati di Comolli magari si riesce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non siamo il Real o il Psg, noi quella cifra (30/40 ml) la spendiamo per giocatori fatti e finiti che teoricamente ti devono fare subito la differenza.

Poi se ti va bene (Kalulu e Thuram) siamo tutti felici, se ti va male (Koop, Douglas Luiz e Nico) sono dolori perchè a differenza loro (Real e Psg) non puoi cestinarli e spendere altri 120 ml per sostituirli.

visto come ci sta andando forse non  è meglio cambiare strategia? 35 milioni su un 20enne con un basso contratto ti pesano molto meno di 35/40 su un Nico. Non bisogna farsi spaventare dalle solo cifre ma dal costo annuo che portano. metti caso che gli fai un contratto di 5 anni a 2 milioni netti, sono 7+4 milioni, ossia 11 milioni anno...meno del costo di Thuram per intenderci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Koop veramente si è fatto male subito doponaver giocato bene e segnato nella prima partita, casualmente nella posizione e con concetti di gioco simili a quelli che usavano a Bg. DL invece oggetto misterioso era ed oggetto misterioso è rimasto, NG scarso era e scarso si è confermato

DL anche Romeo ha fatto capire che sia dallo staff di tudor, sia dall'entourage del ragazzo si sono molto lamentati dei carichi imposti dallo staff di motta... che è arrivato con un problemino e lo hanno devastato... ovviamente non sapremo mai se è vero, specie se lo manderanno via... ma come hai ben detto, a differenza di Nico sia lui che koop qualcosa almeno in passato l'avevano dimostrata e noi non possiamo bollarli come brocchi solo perché non hanno reso in un anno dove NIENTE ha funzionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io non li spenderei mai 40 ml per Castro.

Però loro per chiedere quella cifra (un conto è chiederla un contro è riceverla) lo hanno fatto giocare un anno e mezzo facendo miseri 11 goal, noi possiamo permetterci questo? Per me no.

Certo, però puoi prendere 11 titolari forti e affiancargli dei rincalzi giovani e di belle speranze, che crescano vicino a loro senza pressioni.

solo così tra qualche hanno potremo tornare a dire la nostra anche in Europa.

Se rinnoviamo il prestito di Kolo l'altra punta per me dovrebbe essere un giovane di prospettiva a basso costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.