Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ ma questo ci gioca contro e tu lo vuoi far entrare.
Lazio - Venezia sono la prova.

Rimane? Entrasse gli ultimi 5 secondi, non 10 perche’ avrebbe tutto il tempo di passarla ai nostri avversari.

Questa continua fiducia che si ha in Vlahovic e’ sconcertante, eppure si e’ visto chiaramente chi e cosa e’ questo qui.

Beh ma anche Comolli ha detto che è un top player

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Michi07 said:

Alla fine ha fatto 15 gol fra tutte le competizioni, giocando 30 partite su 38 in serie a, 8 in meno rispetto al solito. Non è cosi' negativa la stagione, magari giocando quelle 8 partite arrivava a 20 gol

Sospetto che anche il gioco d'attacco nullo della squadra quest'anno, e la preparazione atletica horribile hanno influito negativamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Purtroppo non si farà a causa dell’ingaggio di Dusan, altrimenti sarebbe stata un’opera che avrebbe soddisfatto entrambi.

Dusan deve capire che quell’ingaggio non glielo darà nessuno se non accetta un club turco oppure un club di seconda fascia inglese. L’ultima spiaggia sarebbero gli arabi.

Però avremmo Nico G, Koopmeniers e Douglas da piazzare…😏 nel caso gli potremmo riconoscere uno sconticino per Perin 

Non credo che avrebbe soddisfatto entrambi, Tudor non se ne fa nulla di un esterno con le caratteristiche di Hernandez. Gioca col cc a 4, con 2 mediani al centro e due esterni spesso a piede invertito che si accentrano favorendo le sovrapposizioni dei due braccetti. A prescindere da ciò, Theo è una testa di rapa ed è meglio che vada a svernare altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kuro to shiro ha scritto:

Theo mi sembra una mina vagante che eviterei. Credo che ci servano in primo luogo calciatori seri e poco volubili.

Theo mi sembra un po' l'acquisto alla Giuntoli

Adesso, jvptofficial ha scritto:

Prima di Theo ce ne sarebbero di buchi da coprire 😅😅

tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Se sei un professionista, la scenata non la fai con nessuno 

siamo di accordo, theo potrebbe essere solo una figurina oppure se si impegnasse potrebbe essere un valore aggiunto, cosi come cambiaso eh, sono giocatori incostanti pero sono di ottima qualita' ecco che quando sono in forma e stimolati, quindi partite importanti, potrebbero farci fare quel salto in avanti, poi è chiaro che dietro devi avere giocatori solidi fisicamente e anche di corsa quando i "titolari" non stanno bene, ecco allora Costa a destra e se recupera Cabal a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh se non piace gyokeres, ci sta che pure Theo non piaccia.

I giocatori forti so la cryptonite di sto topic ormai .ghgh

Poi pero’ leggo: Vlahovic ci puo’ stare ancora alla Juve.

Ceeeetto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ylmaz del Galatasaray se non sbaglio è un attaccante un po' atipico, lavora un sacco per la squadra e svaria molto, non è un 9 puro, ma sicuramente può giocare solo lì da noi visto che non è un fine dicitore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, golditrezegol said:

Lo scambione Is coming

Scusa, ma puoi per favore smettere con sto propaganda?

Inanzitutto, penso che possiamo anche prendere Theo con 25 millioni. Poi, Dusan al Milan fara 20 gol in campionato facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Anton theo è piu fattibile soprattutto se si parla di scambio con vlahovic che a mio avviso al milan ci va anche per 6/7mln +2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Sospetto che anche il gioco d'attacco nullo della squadra quest'anno, e la preparazione atletica horribile hanno influito negativamente.

visto che hanno influito su tanti altri, ci sta come osservazione, però in pochi questa cosa la notano per Dusan... Per me meglio tenere lui e pagargli magari 10 mln, piuttosto che andare a spenderne 30 per un Krstovic (anche se gliene dai massimo 3 di ingaggio). Lo voglio rivedere con Tudor che ci crede molto e soprattutto tanto deve fare la riserva di Kolo, non il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il problema di Vlahovic non è il numero di gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Inanzitutto, penso che possiamo anche prendere Theo con 25 millioni. Poi, Dusan al Milan fara 20 gol in campionato facilmente.

con noi la storia credo sia finita, non so se oggi comolli ha incontrato vlahovic e come sia andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Scambio Theo Dusan e una cosa sensata sia per noi che per loro

Scusa ma non capisco. Il Milan darebbe a Vlahovic quello che prende alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Propaganda? Allora la propaganda la fa tutto il forum dato che il 90 percento lo vorrebbe fare ieri questo scambio pur di liberarsi del costo del serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Se prendiamo Gyokoso, glielo lasciamo Dusan!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Nessuno lo mette in dubbio, anzi è stato uno dei migliori dei nostri..ma giocando a 2 il suo è un ruolo delicato essendoci thuram che è imprescindibile , quindi bisognerebbe metterci qualcuno che sa gestire con più fantasia e incisività, perchè una cosa è passarla davanti a mckennie Gonzalez o yildiz che scendono a prendere il pallone, un altra è liberare il corridoio sulla fascia o sventagliare dalla parte opposta .e Locatelli per quanto bravo sia non lo fa, è più scolastico

Guarda, lo scolastico De Roon ha fatto le fortune dell'Atalanta, poi se mi dici mettiamo rodri al suo posto ci sto. La questione è che li ci va un mediano ma noi abbiamo la bocca fina e vogliamo il regista vogliamo il Pirlo. Ma sì può giocare pure senza regista, e un cagnaccio ci vuole. La qualità la puoi avere più avanti o in fascia. Loca purtroppo è il capitano e il simbolo di una Juve che non ci piace, ma in questo schifo di Juve è una risorsa preziosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi pero’ leggo: Vlahovic ci puo’ stare ancora alla Juve.

Ceeeetto .ghgh

Anto, per Gyokeres hanno appena rifiutato 70mln, Vlahovic ce lo hai in casa gratis e ti fa la riserva di Kolo Muani.

Theo non piace per gli stessi motivi per cui al Milan lo vogliono cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Cioe’ co Motta e Tudor ha ricevuto un’infinita di palloni e ancora sta scusa dell’attacco nullo?

Ma speriamo che vada in una squadra dove lo servono tantissimo, cosi fa 321 gol e tutti felici.

come successo con Kean, alla fiorentina l’hanno servito, oltre al non averlo marcato veramente, tranne col Betis, una partita che contava…

Deve fare come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Scusa ma non capisco. Il Milan darebbe a Vlahovic quello che prende alla Juventus?

Vlahovic guadagna 12 milioni solo il prossimo anno perché scade 2026, il Milan puo’ anche offrire un quinquennale da 7 tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.