Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Facemmo un grande mercato e lui una stagione sottotono…poi si inventò quel gol clamoroso e li dici “ma vattela a pigliá…nel mare” .ghgh 

Ah Professò Zizou era il calcio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ecco..quello è lui.. come in gran parte anche kolo (anche se lui ha più tecnica e sa destreggiarsi meglio nello stretto) come per la maggior parte anche gyokeres ..guarda come gioca gyokeres e vedi se noti somiglianze con il primo vlahovic oltre al fisico diverso .. intendo nel modo di attaccare e di segnare

Gyokeres lo vedo più forte tecnicamente, certo il

rischio che possa soffrire il cambio di campionato c’é.

Peró male che va avrebbe comunque un’efficacia doppia di quella del serbo, dato che almeno tira con entrambi i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, seven1984 ha scritto:

Ma qualcuno stamattina mi ha illuso scrivendo che B.Silva potrebbe lasciare il City.

Nessuno sa nulla immagino..ghgh

Tra lasciare il City e venire da noi ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Hai presente l’azione che fa Dembelé nel terzo gol del PSG contro l’Inter? Quella cosa la devi saper fare, non è solo una questione di testa.

Se hai un centravanti che fa quelle cose magari vinci la Champions.

Vlahovic nella stessa posizione di campo ha propiziato il quarto

gol dell’Atalanta con un passaggio agli avversari.

Ricordo il primo Ibra, era molto umorale, tendeva a deprimersi e tirava anche male, ma comunque il pallone lo stoppava.

Io so solo che uno contro 5 manco io ci riuscivo quando da ragazzino si alzavano le.mani e me ne tornavo a casa conciato perché vivevo in un posto molto formativo dove ti rubavano i libri dallo zaino alle medie perché non li potevano acquistare...

Cronaca vera a parte, dusan è stato abbandonato a sé stesso per anni.

Anche con il cambio allenatore la.musica non è cambiata.

Ha dei difetti? Enormi.

Ma non ha mai avuto un allenatore che cercasse di far risaltare i suoi pregi.

Io lo considero un camion a rimorchio che è in una salita al 20% costantemente da 3 anni e mezzo.

Se riesce a scollinare può andare giù bello spedito. La castagna ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No ho citato due campioni 

due che sapevano giocare spalle alla porta ma anche fronteggiavano il difensore e avevano carisma leadership riconosciuta capacità di calcio 

quando avremo attaccanti con queste caratteristiche vedrai che i gol arriveranno anche solo mantenendo la rosa dello scorso anno a condizione di non avere uno come Motta in panchina 

E dove li trovi attaccanti con queste caratteristiche? Non ce ne sono in giro di prendibili.. l'unico sarebbe osihmen che pur essendo sempre un calciatore da profondità sa comunque destreggiarsi fisicamente spalle alla porta.. è questo il problema.. gyokeres è un upgrade di vlahovic ma gioca sempre come vlahovic, le sue caratteristiche sono quelle, ha bisogno di spazio .. riceve palla punta l'uomo e va via di fisico e velocitá.. in Italia quando hai tutto questo spazio? Servono giocatori bravi nello stretto e giocatori bravi spalle alla porta per mettere in condizione gli altri di creare pericoli .. perchè se mi metti gyokeres in squadra , oltre che ha sempre 1 fisso su di lui ad asfissiarlo, diciamo che non è il massimo spalle alla porta e quindi riscontra gli stessi problemi che hanno avuto gli altri ..perchè con le difese chiuse o arriva il rimorchio e tiro da fuori, o l'inserimento nello stretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui serve un blitz di Comollì che vada a prendere Bernardo Silva a Manchester e poi vedi come cambia il nostro gioco la davanti. Uno solo non 2 non 3, uno solo con il talento e l'esperienza necessaria per farci cambiare passo. IMHO 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Antò se ti sbagli pure quest'anno chiedo il ban a vita eh 🦉

Ma no guarda, coi nomi che stanno trattando, mi aspettavo subito i botti, invece boh, o partono piano o i nomi grossi “giocatori integri” li stanno rifiutando, come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

No, il milan sta per prendere Jashari… Ecco con lui rosico un po’, questo e’ n’altro talentone bah 

Bel colpo , quanto lo pagano ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Gyokeres lo vedo più forte tecnicamente, certo il

rischio che possa soffrire il cambio di campionato c’é.

Peró male che va avrebbe comunque un’efficacia doppia di quella del serbo, dato che almeno tira con entrambi i piedi.

Si ma il problema è sempre il muro che si trova davanti.. cosa che non succede in portogallo dove giocano in maniera più aperta.. con la difesa schierata non ti fa i miracoli gyokeres

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma no guarda, coi nomi che stanno trattando, mi aspettavo subito i botti, invece boh, o partono piano o i nomi grossi “giocatori integri” li hanno rifiutati, come sempre.

Si ma dimmi un po' di Jashari al Milan.... che è sta roba? È vera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

KDB . Fenomeno.

Io ogni volta che giocavamo con l’Italia contro il Belgio di De Bruyne e Lukaku dormivo tra otto guanciali, l’unico che temevo era Hazard, lui sì potenzialmente un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rafbar ha scritto:

Col senno di poi sicuramente ma quelli teoricamente erano giocatori che ti potevano dare tanto che ti può dare McK

Certo, teoricamente. 

Poi è arrivato il campo e McKennie ha giocato oltre 3100 minuti in stagione, in qualsiasi ruolo, mettendo comunque a referto 5 gol e 4 assist. 

Mentre gli altri due li abbiamo pagati per farsi i selfie uno, e per prestazioni indegne in campo l'altro.

Quindi si, con il senno di poi è pure giusto che a finire sul banco degli imputati siano gli altri, ben prima dell'americano. 

Una volta risolti quei problemi, possiamo anche metterci seduti al tavolo e ragionare se McKennie sia una valida riserva, se sia pagato il giusto o troppo e se sia meglio investire su altro. 

Però ecco, metaforicamente parlando, eviterei di lamentarmi dell'asse che scricchiola mentre va a fuoco la casa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, adrian85 ha scritto:

l'errore sta nel pensare a queste cifre e rapportarle al mercato di 5/6 anni fa. Oggi un under 22 che fa benino, sotto i 30 milioni non te lo da nessuno. Ma nessuno. Gli under 22 veramente forti vanno oltre i 60 milioni...guarda gli acquisti del real o del psg. 

In un mercato del genere spendere 35 milioni per un 20 enne è un buon affare, anche perchè di contratto non può chiedere 5 milioni netti. 

Parli di Dybala...lui l'abbiamo pagato sui 30/35 se non ricordo male....siamo lì eh...

Ho citato Dybala perchè è stato un investimento importante e uno dei pochissimi che ha ripagato, anzi ha fatto vedere pure cose che ad un certo punto sono andate oltre le attese di quando lo abbiamo preso (poi vabbè le attese sono cresciute a dismisura quando stava iniziando la discesa). Ma Dybala lo vedevi che aveva una tecnica nettamente superiore a Castro.

Castro per me è un grosso no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io so solo che uno contro 5 manco io ci riuscivo quando da ragazzino si alzavano le.mani e me ne tornavo a casa conciato perché vivevo in un posto molto formativo dove ti rubavano i libri dallo zaino alle medie perché non li potevano acquistare...

Cronaca vera a parte, dusan è stato abbandonato a sé stesso per anni.

Anche con il cambio allenatore la.musica non è cambiata.

Ha dei difetti? Enormi.

Ma non ha mai avuto un allenatore che cercasse di far risaltare i suoi pregi.

Io lo considero un camion a rimorchio che è in una salita al 20% costantemente da 3 anni e mezzo.

Se riesce a scollinare può andare giù bello spedito. La castagna ce l'ha.

Il limite più grande é se stesso.

A livello caratteriale va per I 26 anni oramai,  difficile cambiarlo.

Se indovina i primi 2/3 palloni della partita , allora può fare qualcosa.

Se li sbaglia son dolori.

Se per caso invece sbaglia un goal allora lo puoi levare direttamente dal campo.

Sicuramente non sarà stato aiutato dal contesto in cui si è trovato , ma oramai per il bene di tutti é giusto che cambi aria.

Da noi oramai al primo stop o goal sbagliato verrebbe nuovamente messo in croce e non ha le spalle abbastanza larghe per sopportatore tutto questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.