Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Secondo me parlare di Serie B inglese cosi come se nulla fosse è un po esagerato.

Nella Serie B inglese ci sono giocatori che vanno al mondiale, giocano con le nazionali top, che l'anno successivo vanno in top club di premier ecc ecc..

Non e che mo che gyokeres è diventato Iemmmello.

Jude bellingham dopo l’anno in championship e’ andato al Dortmund pe 40 milioni tra un po’.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Anche io sono d'accordo, l'ho paragonata all'operazione Vlahovic (spero non anche Koopmainers perché confido si riprenda).

Sinceramente da uno con il background di Comolli mi aspetto acquisti di tutt'altro tipo che strapagare un attaccante che magari é il nuovo Lewandowski ma che verrebbe preso nel momento del suo massimo hype, pagandolo circa il 60/70% di quello che l'avresti pagato l'anno prima.

Io per dire mi aspetterei (limitandomi a nomi che conosco anche io cioé pochi) pensare a giocatori come Zirkzee o Dobvik o lo stesso Hojlund (che a me non piace affatto peraltro), cioé giocatoricon evidente qualità ma da rilanciare.

O giocatori non completamente esplosi come Boniface o Omorodion o Kalimuendo.

Tra l'altro sarebbe una politica che io sposerei in pieno, al diavolo il fatto di partire dietro nei pronostici per gli esperti di mercato o il non incutere timore in estate per nona ver speso tantissimo o per i nomi che fanno i giornali (ci metto anche i vari Osimhen o Tonali), non conta un emerito *.

Qua ci si lamenta in continuazione dei dirigenti che seguono sempre i soliti nomi ma poi vorrebbero qualsiasi giocatore mediatico o la moda del momento.

Mica mi sono dimenticato dell'irona che si faceva su Alberto Costa. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ci si lamenta dei rischi che comporta questa operazione.

Vero, 60 gol in due stagioni, ma prima? 

Era in serie B Inglese e parliamo di un giocatore del 98 quindi di 27 anni. 

Ci aggiungiamo il fatto che non lo abbiamo mai visto fuori dal Portogallo e che spesso quel campionato, qualche sola la tira fuori. 

Ora io non voglio dire nulla nello specifico, ma ci sta che si possano avere perplessità per i costi dell'operazione

Secondo me parlare di Serie B inglese cosi come se nulla fosse è un po esagerato.

Nella Serie B inglese ci sono giocatori che vanno al mondiale, giocano con le nazionali top, che l'anno successivo vanno in top club di premier ecc ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

fosse vero manderei Tudor al Milan 🫩

IO spero che Comolli riesca a mettere in pratica il suo metodo anche alla Juventus. Per Comolli non è tanto importante la figura dell'allenatore  quanto mettere a disposizione dello stesso una rosa di valore e, soprattutto, omogenea, con i giocatori giusti a fare quello che sanno fare (non mi piace parlare di ruoli). Vediamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me semplicemente sono gli acquisti da cui dovremmo stare lontani, dopo Dusan pagato 90 milioni, Koopmeiners pagato intorno ai 60 e Nico pagato un quarantello.

È un rischio che nel nostro caso non ha senso correre. Gyokeres a me sembra la moda del momento, come lo era Dusan qualche anno fa.

Poi se arriva e io mi sbaglio sono felicissimo.

Purtroppo dobbiamo fare mercato come qualsiasi altra squadra al mondo, non possiamo solamente affidarci ai nostri giovani o a profili da rilanciare. Il calcio non è più quello di 15 anni fa dove potevi prendere Vidal dal Leverkusen a 15 milioni, oggi giorno ti costerebbe come minimo tre volte tanto. Vlahovic, Koop, Luiz, Nico, così come De Ligt, bernardeschi, Kostic, Chiesa, Kean e compagnia non hanno reso non perchè siano stati pagati troppo rispetto al valore ma perchè  la Juventus è in un vicolo buio di mediocrità che contagia chiunque ormai da diversa stagioni, tolte le poche eccezioni.  Sono straconvinto che a gennaio sarebbero potuti arrivare anche Haaland e Van Dijk, non sarebbe cambiato nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

David c'entra poco o nulla con quei due.

Ha una buona tecnica di base ed è meno solista di gyokeres m. A noi servono giocatori che sanno anche muoversi nello stretto e proteggere palla in qualche modo.. gyokeres è prevalentemente un giocatore da prateria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Si ma adesso non facciamo passare la B inglese come un campionato che ha giocatori di valore. 

rimane pur sempre una categoria minore. 

Detto questo, le cifre sono alte e diciamo che l'età non aiuta. 

Qua ci si lamenta ancora di Higuain, che era un top player....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

fosse vero manderei Tudor al Milan 🫩

Fatico a decidere se sia più grave la pubblicazione di notizie provenienti da mediaset it o il fatto che in questo consesso qualcuno creda alle suddette notizie provenienti da suddetta fonte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -Anton10- said:

Stiller ancora a stoccarda

Jashari direzione Muilan, il Club Brugge vuole 35 bonus compresi, il Muilan offre 30

Ma è verosimile la storia di Tudor che vuole rimanga Vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ragionando cosí peró alla lunga devi aumentare gli ingaggi a tutti i giocatori. E tra qualche anno siamo punto e a capo.

si ma qual è l'alternativa? non rinnovi più nessuno?
poi ti costa comunque ti più acquistare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il secondo vicino al Milan, su Stiller forti Bayern e Liverpool

Stiller le settimane passate sembrava fosse già del Real....

Gran giocatore Stiller!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

utente medio dell'angolo dopo 1.2 millisecondi in cui non viene detto che Locatelli è scarso
image.png.e73d8ee152a087665e473a13f058f2ed.png

io proprio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ma vi rendete conto che siamo a metà giugno e non abbiamo ancora un ds, e noi qui a parlare di mercato..

ma ancora
comolli ha detto che potrebbe pure arrivare a settembre e per il momento lui fa anche da DS.
Che dobbiamo fare? scrivere sta cosa ogni ora?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

IO spero che Comolli riesca a mettere in pratica il suo metodo anche alla Juventus. Per Comolli non è tanto importante la figura dell'allenatore  quanto mettere a disposizione dello stesso una rosa di valore e, soprattutto, omogenea, con i giocatori giusti a fare quello che sanno fare (non mi piace parlare di ruoli). Vediamo

Mi ricorda un intervista di platinì che diceva che i giocatori scendono in campo e l'allenatore conte max un 5%... Poi ci sono un paio di eccezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma ancora
comolli ha detto che potrebbe pure arrivare a settembre e per il momento lui fa anche da DS.
Che dobbiamo fare? scrivere sta cosa ogni ora?

Ancora una volta l'uomo solo al comando..non è bastato lo scorso anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ragionando cosí peró alla lunga devi aumentare gli ingaggi a tutti i giocatori. E tra qualche anno siamo punto e a capo.

Il problema non sono i 3 milioni a McKennie e Gatti, ma i 2 milioni e passa e Kelly. Ma poi la Juve se si fa problemi a rinnovare con ingaggi relativamente bassi, (3 milioni) meglio che chiudiamo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma è verosimile la storia di Tudor che vuole rimanga Vlahovic? 

Se ci atteniamo ai fatti, Tudor lo ha panchinato e fatto entrare per pochi minuti nelle ultime partite, quindi, io escluderei la cosa.

Pero’ ormai alla Juve non si sa piu’ come ragionano percio’ boh

Io spero la si finisca e che Vlahovic se ne vada per il bene di tutti, se poi dovesse rimanere, vorra’ dire che assisteremo un altro anno di lui che scivola da solo… Problemi loro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, battlehymn said:

Ma vi rendete conto che siamo a metà giugno e non abbiamo ancora un ds, e noi qui a parlare di mercato..

Ma ti deve chiamare Comolli di persona per rispiegartelo? Il mercato lo segue lui finché non trova persone giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Jude bellingham dopo l’anno in championship e’ andato al Dortmund pe 40 milioni tra un po’.

Vero. Quanti anni aveva ? 
È come Pio Esposito. 
L’età per la valutazione di un giocatore è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

L'operazione Kelly, al di la della polemica costante che alimenta, vorrei davvero capirla. Proprio sapere per filo e per segno cosa sia successo. Perchè per quanti errori possa aver commesso Giuntoli, non credo si fosse totalmente * sino a giungere ad un'idea così sciocca

Non per difendere lo Chef, ma l'idea che in quel momento fosse l'unico prendibile in quel ruolo a quelle cifre ed in quel modo (por) e l'opzione "piuttosto non prendiamo nessuno" non fosse un'opzione percorribile, vi ha mai sfiorato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ancora una volta l'uomo solo al comando..non è bastato lo scorso anno..

non è uomo solo al comando
le tempistiche purtroppo sono state cannate ma questo è.. per il momento sarà così
Ma comolli ha ben chiaro come deve essere la struttura societaria, solo che non vuole prendere decisioni affrettate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Considerando che il mercato lo fa Comolli, la figura del Ds non e’ cosi importante visto che alla fine, come ha detto lui, comunque prima di fare qualcosa deve chiedere il permesso a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.