Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Secondo me parlare di Serie B inglese cosi come se nulla fosse è un po esagerato.

Nella Serie B inglese ci sono giocatori che vanno al mondiale, giocano con le nazionali top, che l'anno successivo vanno in top club di premier ecc ecc..

Non e che mo che gyokeres è diventato Iemmmello.

Può essere uno "Iemmello" o un "Luca Toni" che è esploso tardi e ha mantenuto certi livelli per parecchi anni.

Però ci sono in giro più "Iemmello" che "Toni"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è verosimile la storia di Tudor che vuole rimanga Vlahovic? 

Verosimile che dica se non riusciamo a cederlo provo a recuperarlo perché non l'ho mai considerato un brocco. In fondo il calcio è strano, è pieno di 9 anche mediocri tecnicamente che hanno fatto la storia. Ad esempio Vieri non era un mostro quando era da noi e la sua cessione non sembrava un dramma. Lui poi però non ha fatto che migliorare, segnando caterve di gol in spagna e dalle fogne... Il problema di Dusan poiè anche molto mentale, non può essere così emotivo! Dovesse rimanere io lo manderei tutti i giorni dallo psicologo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

L'operazione Kelly, al di la della polemica costante che alimenta, vorrei davvero capirla. Proprio sapere per filo e per segno cosa sia successo. Perchè per quanti errori possa aver commesso Giuntoli, non credo si fosse totalmente * sino a giungere ad un'idea così sciocca

Panic buy

Non a caso lo ha preso alla fine dopo l'impossibilità di arrivare a Araujo, Hancko, Silva e Coppola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jekks said:

Purtroppo dobbiamo fare mercato come qualsiasi altra squadra al mondo, non possiamo solamente affidarci ai nostri giovani o a profili da rilanciare. Il calcio non è più quello di 15 anni fa dove potevi prendere Vidal dal Leverkusen a 15 milioni, oggi giorno ti costerebbe come minimo tre volte tanto. Vlahovic, Koop, Luiz, Nico, così come De Ligt, bernardeschi, Kostic, Chiesa, Kean e compagnia non hanno reso non perchè siano stati pagati troppo rispetto al valore ma perchè  la Juventus è in un vicolo buio di mediocrità che contagia chiunque ormai da diversa stagioni, tolte le poche eccezioni.  Sono straconvinto che a gennaio sarebbero potuti arrivare anche Haaland e Van Dijk, non sarebbe cambiato nulla. 

Gyokeres due anni fa lo pagavi 20 milioni, perché dobbiamo sempre aspettare che costino il triplo prima di prenderli? Perché dobbiamo sempre aspettare che ne parlino i giornali?

Va bene che dobbiamo fare mercato ma non è una buona ragione per farci prendere per il collo ogni singola volta. Abbiamo pagato il Viola Park alla Fiorentina a forza di strapagare calciatori che da loro fanno un paio di gol.

Anguissa è stato pagato 15 milioni un paio di anni fa, non è vero che non si può fare mercato senza tirare fuori 60 milioni a botta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il problema non sono i 3 milioni a McKennie e Gatti, ma i 2 milioni e passa e Kelly. Ma poi la Juve se si fa problemi a rinnovare con ingaggi relativamente bassi, (3 milioni) meglio che chiudiamo tutto.

Invece si. Le grandi squadre danno 2/3 mln alle seconde linee e ai campioni 10-15-20

Noi in rapporto alle seconde linee dovremmo dare 500k

Ma non importa,tanto noi ai campioni diamo 3,5mln quindi…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è verosimile la storia di Tudor che vuole rimanga Vlahovic? 

Non tanto, visto che l'ha spesso panchinato a favore di Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Mi ricorda un intervista di platinì che diceva che i giocatori scendono in campo e l'allenatore conte max un 5%... Poi ci sono un paio di eccezioni

È per quello che con la Francia non si qualificò ai mondiali e uscì ai gironi degli europei senza neppure una vittoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Gyokeres due anni fa lo pagavi 20 milioni, perché dobbiamo sempre aspettare che costino il triplo prima di prenderli? Perché dobbiamo sempre aspettare che ne parlino i giornali?

Va bene che dobbiamo fare mercato ma non è una buona ragione per farci prendere per il collo ogni singola volta. Abbiamo pagato il Viola Park alla Fiorentina a forza di strapagare calciatori che da loro fanno un paio di gol.

Anguissa è stato pagato 15 milioni un paio di anni fa, non è vero che non si può fare mercato senza tirare fuori 60 milioni a botta.

Yildiz lo abbiamo preso a 16 anni, così come Soulè Huijsen e tanti altri, non siamo tanto indietro da questo punto di vista. E' la strategia di vendere i giovani per comprare giocatori medi non necessariamente più forti che è sbagliata... Non l'acquisto eventuale di Osimhen o Gyokeres 

L'anno scorso avrei trattenuto tutta la vita Soulè piuttosto che prendere Nico ad esempio, così come in passato avrei trattenuto Romero..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Considerando che il mercato lo fa Comolli, la figura del Ds non e’ cosi importante visto che alla fine, come ha detto lui, comunque prima di fare qualcosa deve chiedere il permesso a lui. 

Ma che poi, le trattative da marzo sono una bella cosa, soprattutto quando devi prendere giocatori sulla cresta dell'onda che stanno facendo bene. ma o le chiudi subito o finiscono come con koop e Locatelli... Lunghe telenovelas da cui non ti puoi manco tirare indietro perché ormai sei in parola con calciatori e agenti. Se sai cosa ti serve e non ti fissi sul nome, ti ci fiondi se c'è l'occasione giusta al prezzo giusto. Il problema è avere chiaro in testa cosa ti serve per davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juve operaia said:

Verosimile che dica se non riusciamo a cederlo provo a recuperarlo perché non l'ho mai considerato un brocco. In fondo il calcio è strano, è pieno di 9 anche mediocri tecnicamente che hanno fatto la storia. Ad esempio Vieri non era un mostro quando era da noi e la sua cessione non sembrava un dramma. Lui poi però non ha fatto che migliorare, segnando caterve di gol in spagna e dalle fogne... Il problema di Dusan poiè anche molto mentale, non può essere così emotivo! Dovesse rimanere io lo manderei tutti i giorni dallo psicologo!

Oddio, Vieri e Vlahovic non hanno nessun contesto in comune...il primo un giovane che prometteva bene, e infatti poi lo ha confermato...il secondo viene da tre anni in continuo calo mentale, fisico, tecnico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Può essere uno "Iemmello" o un "Luca Toni" che è esploso tardi e ha mantenuto certi livelli per parecchi anni.

Però ci sono in giro più "Iemmello" che "Toni"

Quando un "iemmello" segnerà 60 gol in un paio di stagioni compresi 6 in champions, allora potremmo valutarlo diversamente.

Anche in nazionale segna sempre, insomma non mi pare ci possano essere tutti questi dubbi, anche perche si parla di rinnovo vlahovic, a quel punto la stagione/ciclo è finita prima di iniziare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

yidliz, soule, huijsen, thuram, cambiaso
e ti ho fatto proprio i primi nomi che mi sono venuti in mente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.