Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Rientro Juan David Cabal

Post in rilievo

54 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

non so se vi rendete conto e ma noi ora abbiamo Kelly!? Non riesco ancora a crederci come un giocatore così scarso possa far parte della Juventus. 

Infatti sono preoccupato, perchè di solito quando si torna da un crociato c'è un periodo di assestamento in cui fioccano gli infortuni muscolari. 

Su Kalulu si può contare, Gatti dà il suo contributo anche se non è paragonabile a Bremer o ai grandi difensori che abbiamo sempre avuto. Kelly è una schiappa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che con la difesa titolare kalulu gatti bremer cabal le avversarie non riuscivano nemmeno ad arrivare al tiro ad inizio stagione...dalla rottura di brener e cabal la stagione è finita e siamo diventati un colabrodo...fondamentale tornare ad avere quei 4

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 12:44, Karma Cop ha scritto:

Penso valga 2 Kelly e mezzo

Domanda: "quando rientra Cabal?"
risposta; "Penso valga 2 Kelly e mezzo"

per la serie.... rispondere un po a c....aso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Anche la domanda non era il massimo, basterebbe fare un raffronto con Bremer. Comunque si, ho risposto in maniera impulsiva e non attinente, hai ragione. Tuttavia ti quoto tutto il post...

Quoto

Mi chiedevo a che punto fosse il rientro del colombiano, che si era fatto male un mese dopo Bremer.

A mio avviso qualora recuperasse bene potrebbe essere molto utile come braccetto sinistro, visto che al momento il titolare in quel ruolo è il non tanto affidabile Kelly.

Pero’ ho notato pochi post della Juve sul suo recupero, mentre quello di Bremer è stato maggiormente documentato.

Che ne pensate di lui? Pensate possa rivelarsi un nuovo acquisto o il lungo infortunio potrebbe rallentarne il recupero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Kelly ha giocato bene contro gli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MauroDave ha scritto:

Ricordo che con la difesa titolare kalulu gatti bremer cabal le avversarie non riuscivano nemmeno ad arrivare al tiro ad inizio stagione...dalla rottura di brener e cabal la stagione è finita e siamo diventati un colabrodo...fondamentale tornare ad avere quei 4

Speriamo cabal e bremer tornino presto a quei livelli, riusciremmo nel caso a fare un upgrade importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Kelly ha giocato bene contro gli arabi

Kelly non sarà mai un campione, ma un giocatore utile e funzionale... quello si.

e poi ha giocato bene anche in altre occasioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti